Visualizzazione stampabile
-
si l ho fatto in modalita solo carica... che significa fai partire l app in modalita amministratore? quale app..scusa ma non capisco.. grazie comunque per l aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
si l ho fatto in modalita solo carica... che significa fai partire l app in modalita amministratore? quale app..scusa ma non capisco.. grazie comunque per l aiuto
connetti il telefono al pc con debug attivo e in modalità solo carica...poi calcola il codice(che hai gia), clicca su alpharev(.exe) col tasto destro e esegui come amministratore...ti ripartira la procedura e vedi se funziona....se non dovesse funzionare reinstalla htc sync e disinstalla solo lui(lasciando i drivers) e ripeti la procedura come amministratore...dovrebbe funzionare cosi...
-
per eseguire come admin mi chiede una password dove la prendo?? O.O
-
Quote:
Jimbodroid
per eseguire come admin mi chiede una password dove la prendo?? O.O
una password???? che password???o_O a me non richiede alcuna password eppure uso windows vista 32 bit...
-
e va be...lascio perde mi tengo il mio wildfire cosi...:'(:'(:'(:'( sono due giorni che ci provo...solo a me si blocca al primo passaggio...:'(:'(:'(
-
Quote:
Jimbodroid
e va be...lascio perde mi tengo il mio wildfire cosi...:'(:'(:'(:'( sono due giorni che ci provo...solo a me si blocca al primo passaggio...:'(:'(:'(
perchè vuoi lasciar perdere?? non sai quello che fai tenendolo originale...scusa mi dici quello che fai affinche ti richieda la password?? che so hai sul pc?? non è normale sto fatto della password?? tu 6 l'aministratore del tuo pc, di che password hai bisogno??
-
Quote:
Jimbodroid
jimbo aspe mo vediamo di risolvere...
-
ok speriamo bene...perche cosi il mio telefono non va proprio...sopratutto nella scrittura dei messaggi...troppo lento e scattoso... preferivo eclair a questo punto...comunque se sai qualcosa dimmelo che ci riprovo.. non mi va di usare ancora questo iphone jailbrekkato.. mi sono stufato.
-
Quote:
mungello860
perchè vuoi lasciar perdere?? non sai quello che fai tenendolo originale...scusa mi dici quello che fai affinche ti richieda la password?? che so hai sul pc?? non è normale sto fatto della password?? tu 6 l'aministratore del tuo pc, di che password hai bisogno??
Guarda che forse non ha capito cosa deve fare come amministratore, basta che vai sul file eseguibile di alpharev e col pulsante destro del mouse ci clicchi sopra e vedrai la scritta “esegui come amministratore”
-
Quote:
Jimbodroid
ok speriamo bene...perche cosi il mio telefono non va proprio...sopratutto nella scrittura dei messaggi...troppo lento e scattoso... preferivo eclair a questo punto...comunque se sai qualcosa dimmelo che ci riprovo.. non mi va di usare ancora questo iphone jailbrekkato.. mi sono stufato.
che SO hai sul pc e quanti account hai??
-
Quote:
cristoforo
Guarda che forse non ha capito cosa deve fare come amministratore, basta che vai sul file eseguibile di alpharev e col pulsante destro del mouse ci clicchi sopra e vedrai la scritta “esegui come amministratore”
infatti è quello che gli ho detto e che ha fatto, ma gli dice che ha bisogno della password per accedere come amministratore...si vede che ha piu account sul pc ma non accede con l'account admin
-
ho windows xp home edition... ho un solo account sul pc..in pratica basta accendere il pc che mi appare il desktop senza che devo cliccare su quale utente devo entrare.. comunque ho notato una cosa. qualsiasi tipo di hboot metto mi da sempre la stessa beta key.. è normale?
-
Quote:
Jimbodroid
ho windows xp home edition... ho un solo account sul pc..in pratica basta accendere il pc che mi appare il desktop senza che devo cliccare su quale utente devo entrare.. comunque ho notato una cosa. qualsiasi tipo di hboot metto mi da sempre la stessa beta key.. è normale?
crack o original??...non so se è normale ma dovrebbe dato che la key la genera tramite S/N...comunque riprova a cliccare su esegui come amministratore e riporta l'errore o la dicitura che ti da...
-
errore durante l accesso: restrizione sull account dell utente le possibili cause potrebbero essere campo della password vuoto non consentito restrizioni degli orari di accesso o applicazione di restrizione di criterio.
-
Dovresti provare ad entrare in modalità provvisoria (tenendo premuto il tasto F8 all’avvio del PC subito dopo il setup) e dovrebbe comparirti l’utente Administrator e il tuo, ma se per esempio te l’ha fatto il negoziante e non t’ha detto la password, la vedo dura.
-
Quote:
Jimbodroid
errore durante l accesso: restrizione sull account dell utente le possibili cause potrebbero essere campo della password vuoto non consentito restrizioni degli orari di accesso o applicazione di restrizione di criterio.
allora jimbo vai in pannello di controllo/account utente/ e imposta di qui la password....altrimenti per come impostarla vedi qui Cambiare password di Administrator in Win XP, tips per il logon - AZPoint ...spero ti possa essere d'aiuto;)
-
Quote:
Jimbodroid
Ma che scemo, non ho visto quel che hai scritto, hai un xp, non è necessario eseguirlo come amministratore, lo esegui e basta.
Scusa non avevo letto bene
-
Quote:
Jimbodroid
comunque jimbo non demordere, il buzz lo puoi sempre e comunque sbloccare da un altro pc...quindi anche se non risolvi dal tuo pc(ti consiglio comunque di risolvere questo tuo problema per eventuali problemi potenziali)...
-
Quote:
cristoforo
Ma che scemo, non ho visto quel che hai scritto, hai un xp, non è necessario eseguirlo come amministratore, lo esegui e basta.
Scusa non avevo letto bene
si ma non glielo esegue comunque...ad un certo punto gli da s off failed...al max prova a disinstallare e reinstallare htc sync(togliendo dopo solo htc sync escluso i drivers)...
-
L'errore non è dovuto al fatto che non è amministratore ma ai driver sbagliati o installati malamente.
Purtroppo ho provato in 100 modi e non saprei quali abbiano funzionato.
-
Quote:
cristoforo
L'errore non è dovuto al fatto che non è amministratore ma ai driver sbagliati o installati malamente.
Purtroppo ho provato in 100 modi e non saprei quali abbiano funzionato.
anche tu???? si comunque se confermi che xp già agisce come amministratore l'unica cosa che resta da fare è provare a disinstallare e reinstallare htc sync...mal che vada dovrà provare su altri pc...
-
Non ho letto tutta la discussione (ssssssssssssssssst sono in ufficio ora) ma può sicuramente disinstallare htc sync e non i driver, le voci HTC sono vicine, disabilitare l'antivirus e anche il firewall e riprovare.
-
ragazzi aiuto!!!sono rimasto bloccato a questo punto della guida:
Quarto: Andate nuovamente in HBOOT e selezionate la voce recovery.
mi compare un triangolo rosso con un punto esclamativo al centro....
e ho dovuto togliere la batteria per ravviave il cel...
qualcuno sa dirmi come posso fare?????graziee
-
Quote:
cristian88
ragazzi aiuto!!!sono rimasto bloccato a questo punto della guida:
Quarto: Andate nuovamente in HBOOT e selezionate la voce recovery.
mi compare un triangolo rosso con un punto esclamativo al centro....
e ho dovuto togliere la batteria per ravviave il cel...
qualcuno sa dirmi come posso fare?????graziee
in recovery devi usare la trackball e non volume e power!
-
Ragazzi, ho un wildfire con android 2.2.1 originale. Vorrei flashare qualche rom cucinata, quindi devo prima rootarlo. Con il 2.2.1 come si roota?
Possibilmente vorrei avere qualche dritta..perchè con il mio desire hd era tutto molto piu semplice..
vi ringrazio
-
scusate se ieri non ho piu risposto ma mi è capitato un imprevisto che sono dovuto scappare..comunque mi potreste dare un link per riscaricare htc sync? dal sito htc non me lo fa scaricare -.- ....
scusate ho risolto sto scaricando...=) ora provo a disinstallare e a lasciare i drivers speriamo bene
-
no e che palle ma perche capitano tutte a me? adesso ho scaricato htc sync l ho installato insieme ai driver. ho disinstallato sync e ho lanciato alpharev ma mi rimane solo sulla scritta waiting for device -.- mi sto innervosendo..=(
-
Aiuto adesso non funziona nulla! Mi dà 2 errori in continuazione ed il telefono non prende + neanche la linea!!!
interruzione imprevista del processo com.android.phone
interruzione imprevista del processo process.media.android
-
Quote:
iconoclash
in recovery devi usare la trackball e non volume e power!
ok tutto risolto!!!!!:D
-
Zioteo Riflasha la rom... ricordati di fare i format da recovery (salvo quello della sd) e il wipe data factory reset...
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk & Miui 1.7.1
-
Quote:
Jimbodroid
no e che palle ma perche capitano tutte a me? adesso ho scaricato htc sync l ho installato insieme ai driver. ho disinstallato sync e ho lanciato alpharev ma mi rimane solo sulla scritta waiting for device -.- mi sto innervosendo..=(
Hai lasciato i drivers? ... a me alpharev diceva la stessa cosa perché disinstallai tutto... poi lasciai solo i drivers(sono 2) e alpharev funzionó alla grande...
fai una cosa disinstalla tutto e reinstallalo(il telefono durante queste operazioni non attaccarlo al pc)...disinstalla solo l'htc sync, lasciando i drivers...riavvia il pc...dopo connetti il buzz in modalità solo carica e con debug attivo...ti rileverà il cell e ti installerà i drivers sul pc(del telefono)...avvia alpharev e vedrai che funzionerà;)
-
Quote:
Macaco
Ragazzi, ho un wildfire con android 2.2.1 originale. Vorrei flashare qualche rom cucinata, quindi devo prima rootarlo. Con il 2.2.1 come si roota?
Possibilmente vorrei avere qualche dritta..perchè con il mio desire hd era tutto molto piu semplice..
vi ringrazio
anche per il buzz è molto semplice, segui la guida di questo 3d(te lo dice uno che possiede il dhd);)...
-
Ragazzi qualcuno mi spiega come aprire alpharev con linux ??
Scaricato - estratto il file - apro il terminale digito "sudo ./alpharevx" ma mi da comando non trovato
E' la prima volta che utilizzo linux e non sò usare praticamente niente se qualcuno riesce a spiegarmi passo per passo e cosa premere mi farebbe davvero felice :)
EDIT :
Riuscito a farlo partire con ma da sempre lo stesso problema ( provato con xp - 7 e ubunto )
A questo punto penso sia un problema del programma, se qualcuno sà come risolvere mi informi :)
Il problema è questo :
Beta key accepted - thank you for participating!
Acquiring root (method 1)...
Sending in Caroline...
Retrieving Caroline from certain doom...
Retrying Caroline...
Caroline failed, but had this to say: An error occurred while writing the partit
ion.
Errors (if any):-
mtd: not writing bad block at 0x00040000
Press (almost) any key to exit.
-
scusate l'ignoranza ma cos'è precisamente l'S-OFF?io quando comprai il mio wildfire aveva android 2.1 e tramite unrevoked l'ho rootai ed inoltre a me come versione dell'HBOOT mi da la 0.8 e qualcosa,ci sono differenze?
-
Quote:
joker92
scusate l'ignoranza ma cos'è precisamente l'S-OFF?io quando comprai il mio wildfire aveva android 2.1 e tramite unrevoked l'ho rootai ed inoltre a me come versione dell'HBOOT mi da la 0.8 e qualcosa,ci sono differenze?
con l'aggiornamento a froyo i bastxx di htc bloccarono il bootloader e per questo motivo per fare il root è necessario mettere il telefono in s off...tale s off puo aversi in 2 modi, xtc clip e alpharev
-
Quote:
mungello860
con l'aggiornamento a froyo i bastxx di htc bloccarono il bootloader e per questo motivo per fare il root è necessario mettere il telefono in s off...tale s off puo aversi in 2 modi, xtc clip e alpharev
Ah,quindi non mi riguarda,grazie per l'informazione :)
-
Quote:
joker92
Ah,quindi non mi riguarda,grazie per l'informazione :)
esatto riguarda lo i 2.2
-
Quote:
mungello860
Zioteo Riflasha la rom... ricordati di fare i format da recovery (salvo quello della sd) e il wipe data factory reset...
Anche se non avevo letto la tua risposta (ero nella casa al mare) l'ho fatto e mi funzionato fino ad oggi pomeriggio poi si è scaricato e quando l'ho messo in carica:
È morto! Non si avvia più arriva alla parte ciano gen mod (il tizio sullo skate e la freccia azzurra che gira e si riavvia all'infinito!!! AIUTOOOO SALVAMI ANCORA MUNGELLO
-
Quote:
zioteo83
Anche se non avevo letto la tua risposta (ero nella casa al mare) l'ho fatto e mi funzionato fino ad oggi pomeriggio poi si è scaricato e quando l'ho messo in carica:
È morto! Non si avvia più arriva alla parte ciano gen mod (il tizio sullo skate e la freccia azzurra che gira e si riavvia all'infinito!!! AIUTOOOO SALVAMI ANCORA MUNGELLO
Allora prova a flashare la jokerdroid usando un'altra recovery... Scaricala tramite rom manager... ti scarichera l'update.zip della 2.5.0.7 che dovrai flashare tramite recovery prima dei format, del wipe data e del flash della rom...
Inviato dal mio DHD tramite Tapatalk & Mungello860's MIUI
-
Aiuttoooo
Ciao io ho installato la Cyano e le gapps e fin qui tutto ok, però quando cerco di scaricare dal market alcune apps, come tutti gli angry birds, l'icona di download scompare appena inizia , qualcuno sa fornirmi una spiegazione ? un grazie in anticipo :):)