Visualizzazione stampabile
-
No non l'ho proprio installato e sull' cellulare ho provato a disinstallarlo ma il massmo che posso fare è forza interruzione D:
-
Hrlp stavo seguend la guida per passare dall hboot .02 a 0.1 fatto il secondo step la finestra di dos si è chiusa e il cell in fastboot usb.... che devo fare?
-
anche il mio wildfire haq hboot 02, ma non è brandizzato... devo comunque fare la goldcard e mettere su froyo?
-
Adesso, quando accendo il cellulare, va automaticamente nella clockworkmod. Provo ad avviarlo in HBoot, ed in alto mi porta alpharev, quindi penso che sia rootato. Adesso suppongo che dovrei installarci una rom perché non va oltre la recovery (Clockworkmod).. Un aiuto?
Grazie.
-
ho seguito la guida per la goldcard trovata nella seconda o terza pagina del topic e dopo due volte che eseguo il downgrade continuo ad essere sull'hboot 02 e alpharev continua a sostenere che il mio telefono non sia supportato... ora, i casi sono due, o è già s-off per non so quale motivo e allora alpharev mi piglia per il culo ( nella schermata di hboot in alto trovo scritto alpharev) oppure il mio telefono è pazzo.
Edit:
sono un coglione, era a posto fin dall'inizio, ora faccio il root ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rey27
Adesso, quando accendo il cellulare, va automaticamente nella clockworkmod. Provo ad avviarlo in HBoot, ed in alto mi porta alpharev, quindi penso che sia rootato. Adesso suppongo che dovrei installarci una rom perché non va oltre la recovery (Clockworkmod).. Un aiuto?
Grazie.
Se vai in clockworkmod recovery puoi procedere all'installazione della rom.
-
Quote:
nino90
Se vai in clockworkmod recovery puoi procedere all'installazione della rom.
Devo solo inserire la zip della rom, quella di cyanogenmod per esempio, andare in recovery, e con choose zip from SD selezionarla?
Edit: Devo usare clockworkmod versione 3.x.x (Quella che si apre automaticamente) o 2.x.x (Che vado ad installare applicando l'aggiornamento dalla SD)?
-
buongiorno a tutti ragazzi, devo "liberare " il wildfire di un mio amico con alpharev però ho un problema...quando immetto il codice mi dice che è invalido e mi da aborting...come potrei proseguire?? EDIT: risolto ma ora mi da un problema al root...provo a disinstallare htc sync e drivers...fatto ma ora mi richiede i drivers myhtc, altrimenti alpharev non mi rileva il cell e rimane su waiting for device...come installo i drivers my htc???
-
Quote:
Dom182
No non hai bisogno di downgranare...metti in S-OFF con alpharev e istalli la ROM che preferisci :)
Io vorrei lasciare la situazione che ho adesso con il firmware originale HTC Sense Froyo, ho controllato ho hboot01. Una volta messo in S-OFF significa che è rootato?
-
Quote:
pippopelo
Io vorrei lasciare la situazione che ho adesso con il firmware originale HTC Sense Froyo, ho controllato ho hboot01. Una volta messo in S-OFF significa che è rootato?
No mettendolo in s-off hai la possilità di istallare una ROM e lì noterai le differenze! ;) Puoi istallare la JokerDroid 4.2, che è quella che ho io ora...ha sempre Froyo e quindi il menù resterà uguale a quello originale, ma andrà al doppio della velocità!
-
ho appena finito di fare il downgrade dell'hbbot e vorrei fare il s-off, ma ho una cosa da chiedere devo instalalre l'ultima versione di HTC SYNC? uso win xp
-
Quote:
mungello860
buongiorno a tutti ragazzi, devo "liberare " il wildfire di un mio amico con alpharev però ho un problema...quando immetto il codice mi dice che è invalido e mi da aborting...come potrei proseguire?? EDIT: risolto ma ora mi da un problema al root...provo a disinstallare htc sync e drivers...fatto ma ora mi richiede i drivers myhtc, altrimenti alpharev non mi rileva il cell e rimane su waiting for device...co
me installo i drivers my htc???
ragazzi risolto disinstallando solo htc sync...'
-
ciao ragazzi premetto subito che non sono un esperto in questo campo e sto cercando di mettere s-off sul wildfire ma una volta che apro alpharev con il cel collegato mi rimane su waiting for device::::::::lo devo prima mettere in fastboot e disinstallare htc sync e poi collegarlo via usb per caso???grazie mille!
-
Quote:
cristian88
ciao ragazzi premetto subito che non sono un esperto in questo campo e sto cercando di mettere s-off sul wildfire ma una volta che apro alpharev con il cel collegato mi rimane su waiting for device::::::::lo devo prima mettere in fastboot e disinstallare htc sync e poi collegarlo via usb per caso???grazie mille!
Devi selezionare da Applicazioni>Sviluppo Debug USB
e disinstallare l'HTC Sync, disinstallando solo la voce del programma e non i drivers
-
Quote:
LaRascassa
Devi selezionare da Applicazioni>Sviluppo Debug USB
e disinstallare l'HTC Sync, disinstallando solo la voce del programma e non i drivers
grazie prima di tutto per la risposta...si il cell sta in debug USB allora devo disinstallare htc sync però sinceramente non sò come si fa a "disinstallare la voce del programma e non i drivers"scusa la mia ignoranza.....:-[
-
Vai in pannello di controllo ed elimini htc sync. Lasciando gli htc driver.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
sportman
Vai in pannello di controllo ed elimini htc sync. Lasciando gli htc driver.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
grazie sportam speriamo solo che dopo funziona!
-
Guarda i miei vecchi post. Non riuscivo ad installare la rom ma con l aiuto del forum e un po di pazienza ho un missile in mano non in cellulare.
-
Quote:
cesarione92
salve ho seguito tutta la procedura ma installo cyanogenmod esce l'android con lo skate poi carica poi riesce l'android con lo skate credo che si ripeta all'infinito e non parte .. come devo fare? ho provato più volte sia da recovery sia da rom manager Grazie mille :)
Siamo nella stessa situazione... non c'è nessuno che ci può dare una spiegazione ?? :'( :'(
-
Quote:
jack92
Siamo nella stessa situazione... non c'è nessuno che ci può dare una spiegazione ?? :'( :'(
avete fatto i 2 wipe?
-
helo
SONO A QUESTO PUNTO:
Dal menù recovery selezionate la voce Click install zip from sdcard (o qualcosa di simile) mediante il tasto cursore (quello in basso)
Cliccate su choose zip from sdcard
Indivduate il file sulla vostra SD e cliccateci su, quando avete finito cliccate reboot now o qualcosa di simile e avrete concluso.
Potrete installare tutto quello che volete.
Ho selezionato install zip e poi ho premuto il tasto poweer ed è tutto fermo con un cappello con sotto una freccia è normale??????
-
Quote:
LaRascassa
avete fatto i 2 wipe?
Non credo (parlo per me) ... Puoi spiegarti meglio? Come si dovrebbe fare? Ho eseguito alla lettera quello scritto nella guida, installato rom manager, e la ROM, ma non si avvia... Scusa ma sono ancora inesperto di Android :-X
-
Quote:
iconoclash
helo
SONO A QUESTO PUNTO:
Dal menù recovery selezionate la voce Click install zip from sdcard (o qualcosa di simile) mediante il tasto cursore (quello in basso)
Cliccate su choose zip from sdcard
Indivduate il file sulla vostra SD e cliccateci su, quando avete finito cliccate reboot now o qualcosa di simile e avrete concluso.
Potrete installare tutto quello che volete.
Ho selezionato install zip e poi ho premuto il tasto poweer ed è tutto fermo con un cappello con sotto una freccia è normale??????
Come ti ho scritto in mp usa la trackball per selezionare e non i tasto Power! Ho fatto lo stesso errore anche io la prima volta!
-
Per esperienza ti dico : provavo ad installare la joker appena messo s off il cell. Mi si inchiodava sempre nell installazione. Ho cambiato rom ed installato la cyano ed è tutto perfetto. Però appena avrò l sd classe 10 cercherò di installare la joker. Per cui rifai gli wipe e prova la joker anche se dovrai leggerti i vecchi post se hai una recovery superiore alla 2.0.5.
-
Fatto tutto, ora ho anche io S-OFF, una sola domanda ma è normale che l’HBOOT prima di Aplharev era 1.01.0001 e ora 6.01.1002?
-
Mi sono informato e ho visto che il WIPE è una specie di formattazione dei dati del cell ... ma si formatta anche la SD ??
-
Quote:
jack92
Mi sono informato e ho visto che il WIPE è una specie di formattazione dei dati del cell ... ma si formatta anche la SD ??
No, formatti i dati delle applicazioni però! I dati sulla SD, quali foto, musica, backups rimangono là dove sono!
-
Stò baccappando, ma credo ci siano problemi.
Ho fatto il backup da recovery e ne stavo facendo un altro da rom manager.... il cell si è riavviato ed è fermo da 30 min con triangolo bianco con dentro un punto esclamativo giallo e un piccolo andrid verde sotto . è normale? Che faccio?
-
Quote:
iconoclash
Ho fatto il backup da recovery e ne stavo facendo un altro da rom manager.... il cell si è riavviato ed è fermo da 30 min con triangolo bianco con dentro un punto esclamativo giallo e un piccolo andrid verde sotto . è normale? Che faccio?
Se ne hai già uno da recovery, e quindi completo di tutto perchè hai rifatto la procedura con rom manager?
-
Quote:
iconoclash
Mi è successo anche a me, vuol dire che qualcosa non va ma tranquillo...premi qualche tasto e rientri in recovery
-
Devo solo inserire la zip della rom, quella di cyanogenmod per esempio, andare in recovery, e con choose zip from SD selezionarla, per installare una rom dalla recovery?
E devo usare clockworkmod versione 3.x.x (Quella che si apre automaticamente) o 2.x.x (Che vado ad installare applicando l'aggiornamento dalla SD)?
-
ragazzi scusate una volta scaricata la versione di rom dove devo copiarla dal pc nella SD??
-
Aiutooo
Basta io ci rinuncio! SOno 2 settimane che cerco di metterlo in S-off ma senza alcun risutato! Ho persino installato linux per poterlo fare ma niente, alpharev non ne vuole sapere. Mi rimane fisso in Waiting for device... . C'è qualche buon anima disposta ad aiutarmi ? Premetto che ho disinstallato htc sync; disattivato l'antivirus; avviato Alpharev x come amministratore ; attivato il debug usb ! MA niente!!!!! Need an help :'( :'(
-
Quote:
MrJackick
Basta io ci rinuncio! SOno 2 settimane che cerco di metterlo in S-off ma senza alcun risutato! Ho persino installato linux per poterlo fare ma niente, alpharev non ne vuole sapere. Mi rimane fisso in Waiting for device... . C'è qualche buon anima disposta ad aiutarmi ? Premetto che ho disinstallato htc sync; disattivato l'antivirus; avviato Alpharev x come amministratore ; attivato il debug usb ! MA niente!!!!! Need an help :'( :'(
Inizialmente anche a me faceva così. Hai installato i driver? Poi, io HTC Sync non l'ho disinstallato. Ed ho prima avviato il programma, e poi collegato il cellulare.
-
Quote:
Rey27
Inizialmente anche a me faceva così. Hai installato i driver? Poi, io HTC Sync non l'ho disinstallato. Ed ho prima avviato il programma, e poi collegato il cellulare.
Che driver dovrei installare ? (Windows 7 64 bit)
-
Quote:
MrJackick
Alpharev su linux come lo hai lanciato?io avevo lo stesso problema che non mi trovava il dispositivo ho dovuto attivare alpharev con "sudo" nell come amministratore e dopo ha funzionato.
Vai alla prima pagina della discussione e in fondo trovi un mio messaggio con il comando da fare per eseguire il programma con linux..
-
Quote:
stefano93
Alpharev su linux come lo hai lanciato?io avevo lo stesso problema che non mi trovava il dispositivo ho dovuto attivare alpharev con "sudo" nell come amministratore e dopo ha funzionato.
Vai alla prima pagina della discussione e in fondo trovi un mio messaggio con il comando da fare per eseguire il programma con linux..
Grazie mille, ma visto che non sono molto pratico di linux, quei codici dove dovrei copiarli ? :S
-
Quote:
MrJackick
Grazie mille, ma visto che non sono molto pratico di linux, quei codici dove dovrei copiarli ? :S
Quel codice va inserito come stringa di comando, nel terminale di linux..:)
-
spero tutto ok. ora stò flassando la rom :-) finalmente
-
Potete aiutarmi? Sono giorni che attendo una risposta.
Scusate per gli Up, ma sono preoccupato.