Stasera finalmente, grazie a Stefano93 sono riuscito ad installare la cyanogen mod 7 ed ad overcloccare il mio Wf, tutta un'altra storia ora, Grazie ancoraaa!!!!!:D:D:D:D:Droftlroftlroftl:Droftl
Visualizzazione stampabile
Stasera finalmente, grazie a Stefano93 sono riuscito ad installare la cyanogen mod 7 ed ad overcloccare il mio Wf, tutta un'altra storia ora, Grazie ancoraaa!!!!!:D:D:D:D:Droftlroftlroftl:Droftl
Io l'ho scaricata dal sito che trovi in prima pagina e prima ho fatto un backup della rom attuale attraverso rom manager, dopodichè , sempre con rom manager ho installato la rom che avevo copiato nell'sd dal computer. Dopo fa tutto da solo, installa si spegne e si riavvia con cyano. :)
Ciao, hai gia provato a leggere e seguire questa guida, c'è scritto come istallare rom sia da Rom Manager, oppure da Recovery ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...i-una-rom.html
Ho provato, con la versione 2.5.0.7 ed arriva 'Installing update' e torna alla schermata principale..
allora fai una cosa, le rom basate su ginger le flashi tramite la 3.0.0.6(utilizza tale solo per il flash di queste rom), mentre tutto il resto lo flashi tramite la 2.5.0.7(anche i backup, falli con questa)...se vuoi invece avere un'unica recovery, utilizza questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...unrevoked.html :)
Ora sto provando con la 7.0.3 di Cyano. E sembrerebbe fungere, sta a 'Installing update...'. Speriamo bene.
ah ho capito, quindi non completa l'istallazione con la 2.x.x? (non esce scritto sotto: "Complete isttalling" - o una roba simile?quando ti ritorna nel menu principale) mmmh strano, molti usano quella recovery li, io con la 3.x.x mi si bloccava sempre e non riuscivo a flashare nulla :( poi grazie ad XDA ho sistemato tutto, mettendo la 4.x.x..;)
Eheh avevo lo stesso problema, avro tolto la batteria e riprovato 10 volte, ma niente, ho dovuto aggiornare la recovery..:)
Prova ad aggiornare la recovey seguendo questa guida ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...unrevoked.html pero devi aver eseguito il root con il downgrade credo per usarla.
Niente ancora.. Adesso, si riavvia quando cerco di flashare la rom (Con 2.5.0.7). o_O
sto cercando anche io di usare questa guida sul mio wildfire... ma siccome sono inesperto volevo qualche chiarimento... Nella seconda parte della guida (dal titoletto rosso che dice "da qui copio il post di vulcanxxv" in poi) è la procedura per avere i diritti di root?? o_O non ho ben capito o devo usare unrevoked x fare il root? ho le idee un po confuse.. chi è così gentile da illuminarmi!? :D
grazie mille!
dimenticavo, il mio WF ha android froyo 2.2.1 originale, devo fare il downgrade ad eclair?
Salveee, innanzitutto grazie per il lavoro che hai fatto ; Allora, passiamo al dunque, ho eseguito tutte le procedure della guida, ho perfino installato la rom ed è tutto ok, quando avvio il telefono, dopo la scritta htc il telefono si blocca sul Droido blu con lo skate, e la scritta Cynagone mod 7, solo che non và più avanti, l'ho lasciato acceso x molto tempo e nulla, resta sempre a questo punto,la freccia gira però il telefono non va, ho paura di aver combinato qualche guaio serio! Attendo notizie, spero buone :) un grazie anticipato!!
Aiuto!!! Non trovo più l'icona market ho perso i contatti e tutte le app!!!!! anche se avevo installato la titanium backup e avevo fatto il backup come da voi richiesto!
non proccuparti, nessun guaio serio...riavvia in recovery, rifai i format(mount and storage, system, data, cache e boot), rifai il wipe data/factory reset e riflasha la rom...non preoccuparti affatto sarà andato storto qualcosa nel flash...che recovery hai? la 3.0.0.6??
devi scaricare il file delle gapps .zip...che cyano devi mettere?? se è la 7.1 vai qui e c'è un link per scaricarle [ROM][06/27/11] CyanogenMod-7.1 for Wildfire :: (V7.1-RC1) - xda-developers (gapps 20110613)...se invece hai la 7.0.3 scaricale da qui [OFFICIAL] CyanogenMod 7 for the HTC Wildfire :: V7.0.3 (5 May 2011) - CyanogenMod Forum (gapps 20110307) ...per flasharle salvale sulla sd, riavvia in recovery, vai in advanced e fai un wipe dalvik cache e poi flasha il pacchetto gapps ;)
riavvia in recovery...vai in mount and storage e fai i format system, data, cache e boot...fai il wipe data/factory reset...flasha la rom...riavvia(il riavvio potrebbe durare parecchio, non preoccuparti)...riaccedi in recovery e flasha le gapps(nel post sopra le ho linkate e servono per avere le app di google, market compreso)...riavvia ed ecco che hai il buzz pronto per essere utilizzato(scarica dal market no frills e imposta le frequenze del clock non esagerando, metti min 245(se non erro) e max 691 governor smartass e non lo modificare oppure per fare lo stesso vai in impostazioni/cyanogen/ performance/ e impostale i settaggi della cpu da li);):)
Allora, ho appena rifleshato, sono alla fase in cui esce la scritta HTC e Appare il Droide con lo skate blu e la freccia intorno che gira con la scritta in basso cyanogen 7, io aspetto....Oddiooooooooooooooo si è avviatoooooooooooooooooo....Grazie mille, non sò come ringrazziarti... :)
ragazzi perche a me con alpharev non mi mette in s-off? ho provato svariate volte ma sul telefono sempre s-on c è scritto e alpharev mi dice sempre alla fine failed...sapete darmi una mano?
addirittura, al nuovo smartphone??? beh se cosi sarrebbe stato ti avrei consigliato vivamente il desire hd...un altro mondo, e te lo dice un ex possessore di wildfire buzz!!! comunque il wildfire per quanto costa è davvero un ottimo terminale, specie moddato...comunque benvenuto nel nostro mondo!!;) ora noterai che la recovery che hai installato non è stabilissima(te ne accorgerai se smanettari ancora sul wildfire) e per questo ti do un consiglio...puoi seguire 2 strade o scarichi dal market rom manager e installi la recovery tramite la prima voce dell'app(ti scaricherà l'update.zip della recovery 2.5.0.7 che dovrai flashare ogni volta che accedi in recovery se dovrai flashare qualsiasi file zip(escluso rom tipo cyano basate su ginger))...praticamente sul telefono avrai sempre la 3.0.0.6 e se dovrai flashare le radio, i file.zip, rom basate su froyo e fare backup dovrai flashare prima questo update.zip facendoti entrare nella nuova recovery(2.5.0.7) e da qui eseguirai tutte le operazioni elencate in precedenza...l'altro metodo è quello di seguire questa guida per avere un'unica recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...unrevoked.html ...so che è incasinato ma ti ci abituerai prestissimo e te lo dice uno che fino a qualche mese fa non ne sapeva praticamente un tubo...riguardo al gps, noterai che non ti funziona...tu scarichi l'ultima radio da qui [REF/GUIDE] [06/07] The Complete Wildfire Index - xda-developers che sarebbe questa Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10 (Latest) e la flashi dopo che hai scaricato l'update della recovery...riavvia in recovery, flasha l'update(è scritto prorprio cosi update.zip) e poi wipe dalvik cache in advanced e flash della radio...riavviato il telefono ecco che per incanto ti funzionerà il gps e avrai cosi un buzz notevolmente migliorato;):)
allora ho acceso il telefono normalmente l ho attaccato al pc via usb e ho attivato la modalità debug. poi ho avviato alpharev scaricato e ho copiato il codice che mi usciva mettendo il serial number e l hboot... alpharev inizia la sua procedura e quando arriva a fastboot mi dice failed...i drivers li ho installati e htc sync no
ciao a tutti, dopo aver seguito questa guida, se voglio tornare al mio sistema operativo originale froyo 2.2.1 in S-ON e senza perrmessi di root come si fa??
grazie anticipatamente! :)
Ciao io ho installato la Cyano e le gapps e fin qui tutto ok, però quando cerco di scaricare dal market alcune apps, come tutti gli angry birds, l'icona di download scompare appena inizia , qualcuno sa fornirmi una spiegazione ? un grazie in anticipo :) :)
l'hai attaccato in modalità solo carica?? avvia l'app come amministratore!!...comunque prova a reinstallare htc sync e disinstallare solo il programma(lasciando i drivers)...quando sbloccai il tel del mio amico anche a me ruppe le scatole, ma poi risolsi tutto...prova a fare come ti ho detto e vedi se funge, ma alla fine dovrebbe...