CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 558
Discussione:

Guida per i Newbie (niubbi) per effettuare l'S-OFF con Alpharev X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di skipdj

Smartphone
    ZenFone2 - S5 mini - S3 Neo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

non usare alpha usa unrevoked

io feci questa guida per fare il passaggio da alpha a unrevoked perchè con alpha ci sono problemi con gli mms se non hai attiva la connessione dati

https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-revo.html
    devi iniziare dal punto in cui dico:
    - metti PC49IMG.zip sull’sd

da li in poi c'è la procedura per fare lo sblocco

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Sto scaricando il file dal link di magaupload...
    poi da dove mi hai scritto devo seguire passo per passo?

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Facendo la scansione con avast mi ha trovato 2 virus in megapack.rar...o_o...

Androidiano L'avatar di skipdj

Smartphone
    ZenFone2 - S5 mini - S3 Neo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

si segui passo passo.
    quando decomprimi disabilita l'antivirus.
    alla fine di tutto attivalo e fai una bella passata su tutto.
    non so se ci sono virus li sopra perchè anch'io quando ho eseguito il tutto avevo tolto l'antivirus per evitare blocchi improvvisi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    io ho (o meglio fino oggi alle 16 avevo) un htc wildfire con HBOOT 1.01, e ho provato ad aggiornare il firmwere, anche perche devo essere sincere il cellulare mi dava diverse noie (molto lento, problemi con la sd, il touch screen a volte non rispondeva e cosi via).

Ora, quello che ho provato a fare è questo:
    - aggiornato la versione dell'hboot come spiegato nel thread con Alpharev. Tutto ok, HBOOT aggiornato e S-OFF, sfortunatamente a causa del proxy del lavoro non riesco a scaricare ClockworkMod Recovery e ad installarlo.
    - seguo la guida HTC wildfire 2.2.1 root to HTC wildfire Android 2.3 | Install Android 2.3 on HTC Wildfire | How to root Htc Wildfire 2.2.1 ~ Pro Hack e installo la versione originale RUU Rom 2.1 / RUU_Buzz_HTC_WWE_1.14.405.2_R_Radio_13.45.55.24_3. 35.15.31_release_130814_signed
    - ora il cellulare si avvia correttamente ma aime il touchscreen non va più!

il problema è che non riesco a mettere il dispositivo in debug mode visto che non riesco a sbloccarlo...
    qualcuno sa darmi qualche consiglio?

sapete se modificando l'HBOOT perdo la garanzia? perche il firmare è quello originale, il cell non è rootato e io avevo un caso aperto con il supporto di HTC a causa di continui blocchi del touchpad....
    glielo porto?
    Grazie mille
    ciao

Senior Droid L'avatar di undertherain

Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gg46ve Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    io ho (o meglio fino oggi alle 16 avevo) un htc wildfire con HBOOT 1.01, e ho provato ad aggiornare il firmwere, anche perche devo essere sincere il cellulare mi dava diverse noie (molto lento, problemi con la sd, il touch screen a volte non rispondeva e cosi via).

Ora, quello che ho provato a fare è questo:
    - aggiornato la versione dell'hboot come spiegato nel thread con Alpharev. Tutto ok, HBOOT aggiornato e S-OFF, sfortunatamente a causa del proxy del lavoro non riesco a scaricare ClockworkMod Recovery e ad installarlo.
    - seguo la guida HTC wildfire 2.2.1 root to HTC wildfire Android 2.3 | Install Android 2.3 on HTC Wildfire | How to root Htc Wildfire 2.2.1 ~ Pro Hack e installo la versione originale RUU Rom 2.1 / RUU_Buzz_HTC_WWE_1.14.405.2_R_Radio_13.45.55.24_3. 35.15.31_release_130814_signed
    - ora il cellulare si avvia correttamente ma aime il touchscreen non va più!

il problema è che non riesco a mettere il dispositivo in debug mode visto che non riesco a sbloccarlo...
    qualcuno sa darmi qualche consiglio?

sapete se modificando l'HBOOT perdo la garanzia? perche il firmare è quello originale, il cell non è rootato e io avevo un caso aperto con il supporto di HTC a causa di continui blocchi del touchpad....
    glielo porto?
    Grazie mille
    ciao
    A mio collega, che anch'esso Wildfire, non va una "striscia" di schermo, appena sotto la barra info, in alto.
    Mmmm.... 'sti schermi HTC cominciano a preoccuparmi...
    Comunque secondo me... se modifichi HBOOT la garanzia va a puttan...
    Però magari mi sbaglio.
    Ti dirò... molte volte uno fa finta di nulla e manco se ne accorgono, tanto l'assitenza HTC per tutta Italia mi pare sia sempre e solo quì a Milano, zona Stazione Centrale... o sbaglio?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma scusami se provi a flashiare una nuova rom magri il problema non si ripropone mi sembra strano il tuo problema...vai in recovery e metti un altra rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe85 Visualizza il messaggio
    ma scusami se provi a flashiare una nuova rom magri il problema non si ripropone mi sembra strano il tuo problema...vai in recovery e metti un altra rom
    ciao Giuseppe e tutti,
    mi hai appena anticipato, ho messo una nuova versione e ora il touch funziona....

potresti per piacere spiegarmi come posso flashare la rom dall'hboot andando su recovery?immagino devo caricare l'imagine sull'SD e poi andare su recovery, giusto? Dove trovo le ROM che posso caricare senza i permessi di root?

e poi... sapresti indicarmi le varie sigle del filename delle rom elencate nella pagina:
    Shipped ROMs
    ti chiedo questo perchè vorrei mettere una versione inferire a froyo (2.2.1)...e ovviamente diversa a quella gia caricata che non mi fa funzionare il display...
    grazie ancora...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scaricati una rom con enclair,ma sinceramente ti consiglio di mettere la cyano 2.3.5 e sei apposto...recovery,installa da sd,prendi il file lo prendi dalla cartella dove l hai salvata,e aspetti che te la installa,e fai rebot adesso e riparte il cel...per le altre cose sinceramente non ho capito come vuoi sapere...

Senior Droid L'avatar di JakoWildfire

Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gg46ve Visualizza il messaggio
    ciao Giuseppe e tutti,
    mi hai appena anticipato, ho messo una nuova versione e ora il touch funziona....

potresti per piacere spiegarmi come posso flashare la rom dall'hboot andando su recovery?immagino devo caricare l'imagine sull'SD e poi andare su recovery, giusto? Dove trovo le ROM che posso caricare senza i permessi di root?

e poi... sapresti indicarmi le varie sigle del filename delle rom elencate nella pagina:
    Shipped ROMs
    ti chiedo questo perchè vorrei mettere una versione inferire a froyo (2.2.1)...e ovviamente diversa a quella gia caricata che non mi fa funzionare il display...
    grazie ancora...
    Ancora ridendo per
    io ho (o meglio fino oggi alle 16 avevo)
    1.1) copia il file della rom sulla sd dal computer
    1.2) accendi il cellulare con power + tasto vol down
    2)selezioni con il tasto volume recovery
    3) ti si aprirà dopo il logo htc la recovery
    4) fai i wipe ( cache e data se non sbaglio ) confermando con tasto power e scendendo con il touchpad ( la rotellina il basso )
    5) install rom from sd card -> la rom si flasha...

io ti consiglio ( ora per ora ho la cyano nightly 7.1 e mi trovo bene )
    o tale cyano o la jokerdroid (ultima versione ) se ti piace la sense...
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •

Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1

Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio