ciao a tutti,
io ho (o meglio fino oggi alle 16 avevo) un htc wildfire con HBOOT 1.01, e ho provato ad aggiornare il firmwere, anche perche devo essere sincere il cellulare mi dava diverse noie (molto lento, problemi con la sd, il touch screen a volte non rispondeva e cosi via).
Ora, quello che ho provato a fare è questo:
- aggiornato la versione dell'hboot come spiegato nel thread con Alpharev. Tutto ok, HBOOT aggiornato e S-OFF, sfortunatamente a causa del proxy del lavoro non riesco a scaricare ClockworkMod Recovery e ad installarlo.
- seguo la guida
HTC wildfire 2.2.1 root to HTC wildfire Android 2.3 | Install Android 2.3 on HTC Wildfire | How to root Htc Wildfire 2.2.1 ~ Pro Hack e installo la versione originale RUU Rom 2.1 / RUU_Buzz_HTC_WWE_1.14.405.2_R_Radio_13.45.55.24_3. 35.15.31_release_130814_signed
- ora il cellulare si avvia correttamente ma aime il touchscreen non va più!
il problema è che non riesco a mettere il dispositivo in debug mode visto che non riesco a sbloccarlo...
qualcuno sa darmi qualche consiglio?
sapete se modificando l'HBOOT perdo la garanzia? perche il firmare è quello originale, il cell non è rootato e io avevo un caso aperto con il supporto di HTC a causa di continui blocchi del touchpad....
glielo porto?
Grazie mille
ciao