Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paolo81mi
Ok, allora la domanda decisiva è: quale è la più carina?
Ah ah ah.
Ma c'è la sence (o similtale) sopra entrambe?
Inviato dal mio Razr usando
Androidiani App
No, c'è solo sulla Jokerdroid la Sense, sulla Cyanogen devi personalizzarla tu a piacimento, essendo Cyanogen Android "puro", ma (secondo me) non sarà mai bella come la Sense :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
No, c'è solo sulla Jokerdroid la Sense, sulla Cyanogen devi personalizzarla tu a piacimento, essendo Cyanogen Android "puro", ma (secondo me) non sarà mai bella come la Sense :)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
La sense potrà essere bella, ma a quanto prestazioni?! Non pensi che possa rallentare?! :)
Io ho la cyano Nightly 7.1 e mi trovo bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da JakoWildfire
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
La sense potrà essere bella, ma a quanto prestazioni?! Non pensi che possa rallentare?! :)
Io ho la cyano Nightly 7.1 e mi trovo bene!
Lenta la Jokerdroid? Ora ho un Desire HD, ma Joker spruzzava di brutto, e aveva un ottima gestione della memoria... Oltre una durata della batteria spettacolare!
-
Mm mm sembrano entrambe molto invitanti! Nel forum c'è una guida passo a passo tipo per qi vicini allo 0?
Non essendo mio voglio fare tutto nel modo più lineare pulito e perfetto possibile!
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da paolo81mi
Mm mm sembrano entrambe molto invitanti! Nel forum c'è una guida passo a passo tipo per qi vicini allo 0?
Non essendo mio voglio fare tutto nel modo più lineare pulito e perfetto possibile!
Androidiani App
Su questo non posso aiutarti, il root l' ho fatto troppo tempo fa e non ricordo come si procede xD
-
Quote:
paolo81mi
Androidiani App
Vedi qua trovi tutto quello indispensabile per il Wildfire
https://www.androidiani.com/forum/mo...-wildfire.html
-
forse ho aperto un post che potevo evitare, sono indeciso su che rom mettere. un mio amico che ha un nexus s mi ha consigliato la cyanogen 7.1. io ho notato anche la flashmod. però parlo da ignorante, prendo in considerazione solo il fatto estetico, come prestazioni qual'è la migliore,ammesso che ci sia, e la più stabile?
altra domanda, nelle istruzioni per installarle, ho letto KERNEL LIST, RADIO LIST, CLOCKWORKMOD recovery... ma queste devono essere tutte obbligatoriamente installate, o il cell funziona lo stesso anche se non le installo? (la mia paura e nello sbagliare qualcosa e dover buttare il cel)
-
Quote:
MrPep
forse ho aperto un post che potevo evitare, sono indeciso su che rom mettere. un mio amico che ha un nexus s mi ha consigliato la cyanogen 7.1. io ho notato anche la flashmod. però parlo da ignorante, prendo in considerazione solo il fatto estetico, come prestazioni qual'è la migliore,ammesso che ci sia, e la più stabile?
altra domanda, nelle istruzioni per installarle, ho letto KERNEL LIST, RADIO LIST, CLOCKWORKMOD recovery... ma queste devono essere tutte obbligatoriamente installate, o il cell funziona lo stesso anche se non le installo? (la mia paura e nello sbagliare qualcosa e dover buttare il cel)
Se non installi una cosa scoppia il telefono :) , a parte gli scherzi la recovery è installata per forza se devi cambiare rom. la radio serve per aggiornare diciamo i "driver" del BT, WIFI e simili, il kernel non indispensabile perchè ogni rom ha il suo già installato.
Per me la migliore è la cyano. Dopo questo chiudo il topic aperto da te in precedenza https://www.androidiani.com/forum/ht...celta-rom.html perchè dovevi usare il tasto cerca.
-
si si, scusami per il post aperto, ma no ho ancora moltissima dimestichezza con questo forum, e a volte non so neanche con che parole chiave effettuare una ricerca. ho installato la CyanogenMod 7.1(in pratica quella che leggo hai tu). però mi è sembrato, durante l'unica chiamata ricevuta, che l'audio non fosse dei migliori. il motivo potrebbe essere il fatto che non ho installato una RADIO aggiornata? non so dirti però se è un problema che si è presentato solo per quella chiamata in quanto è stata l'unica da quando ho montato la Cyano.
-
Salve a tutti....
Io seguendo le guide di questo forum circa un mesetto fa ho fatto il Root del mio Wildfire e installata (dopo un full wipe) la Cyanogen Mod 7.1.0.1 buzz con android 2.3.7
Si abilitano milioni di funzionalità in più, si ha qualche MB di memoria disponibile in più rispetto alla versione originale, si abilita la possibilità di spostare le app sulla SD senza dover usare applicazioni esterne...e anche l'overclock tra le opzioni del sistema operativo.
Ho diminuito la frequenza minima a 264 e ho provato ad overcloccare...è che praticamente non c'è differenza tra 528 Mhz o 768 Mhz (ho provato anche scalini intermedi)....
Poi a livello di fluidità generale del sistema nello scorre i desktop o le applicazioni mi sembra che la versione originale siamo molto migliore...
Non ho provato la Jokerdroid che proverò...
Poi mi sa che metterò l'originale per passare questo cellulare alla mia ragazza ed io prendermi qualcosa di superiore ;)