Cosa cambia con la sense??? Quindi meglio ginger xk più aggiornato?? Sn ignoranteeeeeee :-)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cosa cambia con la sense??? Quindi meglio ginger xk più aggiornato?? Sn ignoranteeeeeee :-)
Mhmhm , domanda comunque difficile, dovresti farti un bel giro su google e androidiani per capire bene, comunque....
La sense sarebbe un launcher + widget pre-installato da HTC che installa altre app tipo FriendStream, la cui disinstallazione non è possibile se non tramite il root.
Per capire meglio ( preso da wikipedia )
Quote:
HTC Sense è un'interfaccia utente, basata sull'interfaccia TouchFLO 3D, sviluppata da HTC per i suoi telefoni cellulari con sistema operativo Android e Windows Mobile
Htc Sense è utilizzata su dispositivi high-end della casa taiwanese, in quanto è dispendiosa in termini di utilizzo della batteria. Fra le funzioni più interessanti questa interfaccia si distinguono la sincronizzazione con account di posta, l'integrazione con social network come Facebook e svariate possibilità di controllo dei telefoni da remoto. In caso di furto o smarrimento ad esempio gli smartphone HTC con HTC Sense potranno essere rintracciati sul Gps da remoto, bloccati, e sarà possibile persino eliminare dati sensibili, applicazioni e qualsiasi altro contenuto a distanza. E' offerta anche la possibilità di inserire un messaggio fisso sullo schermo del telefono, magari per indicare informazioni di recapito del legittimo proprietario.
Questa interfaccia utente venne annunciata il 24 giugno 2009, il primo telefonino con Android e HTC Sense è stato HTC Hero, e il primo con Windows Mobile è stato l' HTC HD2, annunciato per il 6 ottobre 2009. Nel 2010 è presente anche in HTC Desire e HTC Legend.
incomincio con il ringraziare perchè è un bel post e molto utile!:-) quindi premetto che sono alla prime armi però sono riuscito ad ottenere i benedetti permessi s-off....:-)stavo leggendo che rom mettere e secondo me da quello che ho letto la più interessante è la cyano con GingerBread.....A ME PIACEREBBE MOLTO se ci fosse un anima pia :-) che mi dia il link della rom con eventuali spiegazioni su bug che ci potrebbero essere viso e considerato che il cel lo abbiamo tutti uguali:-) e per ultimo i link per installare market e altre app che non ci sarebbero con la cyano....grazie a tuttiiiii ;.)
X JAKO....quindi da quanto mi sembra di aver capito la sense ti permette di rimanere in contatto con i social network?? Allora meglio la cyanogenmod 7 .....
Un altra cosa..si può installare la grafica che ha il cell appena comprato?? Sfondo arcobaleno, tasto menù, raggiungimento, e telefono sul fondo dello schermo???
Allora ho montato ormai da quasi un paio di mesi la Cyano 7.1 (ogni giorno flasho l'ultima Nightly che sviluppano), comunque per scaricare le ROM per il nostro buzz, basta andare sul SITO della CyanogenMod, scarica l'ultima in alto (158 al momento) e buon divertimento ;)
Per le GAAPS puoi scaricarle da questo LINK
Io come detto in precedenza monto questa ROM da 2 mesi, e non ho trovato grandi bug (forse anche nessuno) :)
Mmmh la Sense è un'interfaccia sviluppata da HTC, ed è istallata solo su terminali della stessa casa (HTC), non ho capito cosa intendi con il rimanere sempre in cottato con i social network? o_O
Per istallare quella grafica basta che flashi una ROM con HTC Sense appunto, o trovi un Launcher che abbia la possibilità di mettere una Skin che assomiglia alla Sense (spero di aver capito la tua domanda :) ).
ma per flashare con la recovery come faccio come se mettessi una rom?!!? IL mio dubbio è se, flashare solo install from sdcard ,o devo fare backup wipe grazieeeeeQuote:
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppe85
incomincio con il ringraziare perchè è un bel post e molto utile!:-) quindi premetto che sono alla prime armi però sono riuscito ad ottenere i benedetti permessi s-off....:-)stavo leggendo che rom mettere e secondo me da quello che ho letto la più interessante è la cyano con GingerBread.....A ME PIACEREBBE MOLTO se ci fosse un anima pia :-) che mi dia il link della rom con eventuali spiegazioni su bug che ci potrebbero essere viso e considerato che il cel lo abbiamo tutti uguali:-) e per ultimo i link per installare market e altre app che non ci sarebbero con la cyano....grazie a tuttiiiii ;.)
Allora ho montato ormai da quasi un paio di mesi la Cyano 7.1 (ogni giorno flasho l'ultima Nightly che sviluppano), comunque per scaricare le ROM per il nostro buzz, basta andare sul SITO della CyanogenMod , scarica l'ultima in alto (158 al momento) e buon divertimento
Per le GAAPS puoi scaricarle da questo gapps /gapps-gb-20110613-signed.zip" target="_blank">LINK
Io come detto in precedenza monto questa ROM da 2 mesi, e non ho trovato grandi bug (forse anche nessuno)
Fai così:
1) Fai tutti i wipe
2) Ti consiglio anche il wipe della davilcache
3) install zip from sd card
Oppure installa da rom manager se sei alle prime armi che è più semplice!
1) Scarica il programma dal market ( è free )
2) aprilo -> installa clockwork recovery
3) installa rom da scheda sd
4 )selezioni il file
5) spunti tutti i wipe tranne "backup"
Allora non ben capito, non capisci come istallare il pacchetto di GAaps dopo?
Allora se è quello il problema è semplice, fai i Wipe da recovery (tutti), Istall zip from SD e istalli la ROM, poi vai di nuovo in Istall zip from SD e flashi il pacchetto e reeboti :)
Ps. Quando la seconda volta vai in Istall zip from SD per le GAaps NON devi fare i Wipe, se no perdi la ROM :)