cè l ho fatta a fare tutto un applauso a jako!!!ho un altro quesito dopo che ho installlato tutto mi è uscito fuori un programma DRIVER sembra interessante con navigatore e mappe!!!ma ovviamente non va ....conosci per caso il programma...;-)
Visualizzazione stampabile
cè l ho fatta a fare tutto un applauso a jako!!!ho un altro quesito dopo che ho installlato tutto mi è uscito fuori un programma DRIVER sembra interessante con navigatore e mappe!!!ma ovviamente non va ....conosci per caso il programma...;-)
me lo sono trovato dopo che ho installato cyano e un pacchetto di google ,ma niente grazie ho risolto e mi piace pure come programma va bene appunto come dice il programma in macchina...;-)
Per cambiare discorso,ma ogni volta che cambio rom perdo sempre tutto...no perchè è il mio unico cellulare e mi scoccia perdere tutto chat,numeri di telefono ,programmi,e poi la mia ragazza rompe perchèè dice che ci sto troppo e passo piu tempo con il celche con lei :-0 ahahahahahahah
Ahahaha... comunque se hai installato la cyano nightly puoi flashare un numero più aggiornato ( tipo passare dalla 170 alla 190 [sarebbero aggiornamenti] ) senza perdere tutto installandoli come una normale rom ( ma senza fare i wipe ovviamente )
Se intendi da una rom all' altra ( tipo da cyano a joker ) ovviamente devi fare i wipe e perdi tutto
però ci sono alcuni programmi ( app ) che ti permettono di salvare le cose tipo:
- Per le app "titanium backup"
- Per gli sms un altro programma di cui non ricordo il nome
- Per i contatti li sincronizzi con google e poi li ri-sincronizzi nell altra rom
no per adesso preferisco tenermi questa rom la cyano e aggiornarla scarico la rom e la flashio come aggiornamento e viaaa senza perdere nulla quindi?!!??;-) ,no ha tutto questa rom credo che sia ottima e la tengo senza cambiare se me ne compro un altro smanetterò di più hihihihih grazie ,quindi io bbasta che vado nel sito e mi scarico la nuova versione e non perdo nulla...SPERIAMO...:-)
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e non so se questa è la sezione adatta per porgere la mia domanda......ho un HTC Wildfire aggiornato alla versione 2.2.1 che mi ha proposto di fare direttamente il telefonino e siccome ho sentito dire che si può cambiare la rom per aumentare così le prestazioni dello smartphone ma non essendo molto esperto in materia potrei essere aiutato passo passo e consigliato su quale rom installare?
Vi ringrazio anticipatamente.
segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...lpharev-x.html
Ciao ragazzi.
Sono un nuovo utente, iscritto a questo forum perchè leggendo le varie discussioni mi sono reso conto che solo qui c'è gente davvero preparata sul tema.
Vengo subito al dunque. Da poco più di 2 mesi ho comprato un HCT wildfire con le seguenti caratteristiche:
versione android 2.2.1
versiona banda di base 13.55.55.24h_3.35.20.10
Numero software 2.22.405.1
versione browser webkit 3.1
HTC WildFire A3333
Ora il problema è che per le prestazioni che ha sarebbe proprio il caso di cambiarlo, ma ho letto su diversi post che è sufficiente cambiare la root e flashare il dispositivo che lo stesso rinasce a nuova vita con prestazioni degne dei più agguerriti concorrenti.
Volevo sapere: dovendolo usare principalmente per email e per lavoro (sono un avvocato e mi servono sempre aggiornate le applicazioni di lavoro: codici e leggi), va bene la JoKeR7SensEe o è migliore qualche altra flash?
A me interessa avere il telefono pronto all'uso e non dovermi litigare ogni volta con le applicazioni che sono lente e non partono, con la lentezza del browser quando deve cambiare una pagina (nonostante ho il traffico in HSUDPA), e sopratutto non un telefono che necessiti di 6 minuti per avviarsi.
Un grazie a chi mi aiuterà.
cambialo se sei un avvocato ti puo permettere un galaxy 2 e non hai problemi,ti posso assicurare che anche roottato non cambieranno i tuoi problemi,se hai voglia di passarti leggiti la guida del sito per avere i permessi root e metti su la rom cyano e un pochino migliora ciao