Sono un avvocato, mica Gianni Agnelli. E se pur fosse, avere i soldi mica significa spenderli tanto per..
In ogni caso, potreste suggerirmi la versione della rom cyano o di quell'altra migliore che mi aiuterebbe?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Sono un avvocato, mica Gianni Agnelli. E se pur fosse, avere i soldi mica significa spenderli tanto per..
In ogni caso, potreste suggerirmi la versione della rom cyano o di quell'altra migliore che mi aiuterebbe?
Grazie
Ciao, credo che se lo hai da due mesi sia inutile cambiarlo, Avvocato o non avvocato ( riguardo a quello successo prima.) A meno che non rispecchi per niente le tue necessità. Allora, cominciamo:
HTC mette tipo una "protezione" chiamata s-on e per toglierla e modificare il cellulare bisogna metterlo in "s-off". Qui c'è una guida scritta da me:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-s-off.html
Dopo di che ti consiglio di cambiare rom, qui c'è una guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-una-rom.html
Io ti consiglio la cyanomodgen 7.1 nightly [scarica quella con numero più alto: CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution ]
Facci sapere :)
Ciao, ti ringrazio per la "consulenza" e per esserti risparmiato facili battute.
Ancora non ho fatto praticamente nulla perchè alcuni passaggi della tua utile guida non mi sono affatto chiari:
1. non riesco a capire quale procedura devo seguire per mettere il cell in HBOOT (anche perchè non so nemmeno cosa voglia dire);
2. se premo (tasto - volume) + (tasto alimentazione) mi si mette la vibrazione e non accade nulla, anche se tengo i tasti premuti a lungo;
3. il terzo passaggio della tua guida dice di rimuovere un file dalla SD e sostituirlo con l'altro (che, peraltro, ho già scaricato). Ma lo trovo in automatico sulla SD? perchè non sono riuscito a trovare (o forse capire) in quale passaggio si crea questo file;
4. la rom che mi hai consigliato di scaricare, da quel sito che mi hai indicato, non sono riuscito a trovarla. Potresti aiutarmi?;