CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 251
Discussione:

Vuoi consigli su che rom vuoi installare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

cè l ho fatta a fare tutto un applauso a jako!!!ho un altro quesito dopo che ho installlato tutto mi è uscito fuori un programma DRIVER sembra interessante con navigatore e mappe!!!ma ovviamente non va ....conosci per caso il programma...;-)

2.  
    Senior Droid L'avatar di JakoWildfire

Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppe85 Visualizza il messaggio
    cè l ho fatta a fare tutto un applauso a jako!!!ho un altro quesito dopo che ho installlato tutto mi è uscito fuori un programma DRIVER sembra interessante con navigatore e mappe!!!ma ovviamente non va ....conosci per caso il programma...;-)
    Grazie grazie! Troppo gentili

In che senso " mi è uscito fuori" ???
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •

Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1

Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

me lo sono trovato dopo che ho installato cyano e un pacchetto di google ,ma niente grazie ho risolto e mi piace pure come programma va bene appunto come dice il programma in macchina...;-)

Per cambiare discorso,ma ogni volta che cambio rom perdo sempre tutto...no perchè è il mio unico cellulare e mi scoccia perdere tutto chat,numeri di telefono ,programmi,e poi la mia ragazza rompe perchèè dice che ci sto troppo e passo piu tempo con il celche con lei :-0 ahahahahahahah

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

me lo sono trovato dopo che ho installato cyano e un pacchetto di google ,ma niente grazie ho risolto e mi piace pure come programma va bene appunto come dice il programma in macchina...;-)

Per cambiare discorso,ma ogni volta che cambio rom perdo sempre tutto...no perchè è il mio unico cellulare e mi scoccia perdere tutto chat,numeri di telefono ,programmi,e poi la mia ragazza rompe perchèè dice che ci sto troppo e passo piu tempo con il celche con lei :-0 ahahahahahahah
    Ahahaha... comunque se hai installato la cyano nightly puoi flashare un numero più aggiornato ( tipo passare dalla 170 alla 190 [sarebbero aggiornamenti] ) senza perdere tutto installandoli come una normale rom ( ma senza fare i wipe ovviamente )

Se intendi da una rom all' altra ( tipo da cyano a joker ) ovviamente devi fare i wipe e perdi tutto

però ci sono alcuni programmi ( app ) che ti permettono di salvare le cose tipo:

- Per le app "titanium backup"
    - Per gli sms un altro programma di cui non ricordo il nome
    - Per i contatti li sincronizzi con google e poi li ri-sincronizzi nell altra rom

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

no per adesso preferisco tenermi questa rom la cyano e aggiornarla scarico la rom e la flashio come aggiornamento e viaaa senza perdere nulla quindi?!!??;-) ,no ha tutto questa rom credo che sia ottima e la tengo senza cambiare se me ne compro un altro smanetterò di più hihihihih grazie ,quindi io bbasta che vado nel sito e mi scarico la nuova versione e non perdo nulla...SPERIAMO...:-)

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

no per adesso preferisco tenermi questa rom la cyano e aggiornarla scarico la rom e la flashio come aggiornamento e viaaa senza perdere nulla quindi?!!??;-) ,no ha tutto questa rom credo che sia ottima e la tengo senza cambiare se me ne compro un altro smanetterò di più hihihihih grazie ,quindi io bbasta che vado nel sito e mi scarico la nuova versione e non perdo nulla...SPERIAMO...:-)
    Si, ovviamente devi scaricare la stessa nightly ma di numero più alto ( es se hai 147 scarichi l'ultima tipo 158 ) poi la flashi senza fare i wipe!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e non so se questa è la sezione adatta per porgere la mia domanda......ho un HTC Wildfire aggiornato alla versione 2.2.1 che mi ha proposto di fare direttamente il telefonino e siccome ho sentito dire che si può cambiare la rom per aumentare così le prestazioni dello smartphone ma non essendo molto esperto in materia potrei essere aiutato passo passo e consigliato su quale rom installare?
    Vi ringrazio anticipatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoch90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e non so se questa è la sezione adatta per porgere la mia domanda......ho un HTC Wildfire aggiornato alla versione 2.2.1 che mi ha proposto di fare direttamente il telefonino e siccome ho sentito dire che si può cambiare la rom per aumentare così le prestazioni dello smartphone ma non essendo molto esperto in materia potrei essere aiutato passo passo e consigliato su quale rom installare?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...lpharev-x.html

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy tab 7"

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Sono un nuovo utente, iscritto a questo forum perchè leggendo le varie discussioni mi sono reso conto che solo qui c'è gente davvero preparata sul tema.
    Vengo subito al dunque. Da poco più di 2 mesi ho comprato un HCT wildfire con le seguenti caratteristiche:
    versione android 2.2.1
    versiona banda di base 13.55.55.24h_3.35.20.10
    Numero software 2.22.405.1
    versione browser webkit 3.1
    HTC WildFire A3333

Ora il problema è che per le prestazioni che ha sarebbe proprio il caso di cambiarlo, ma ho letto su diversi post che è sufficiente cambiare la root e flashare il dispositivo che lo stesso rinasce a nuova vita con prestazioni degne dei più agguerriti concorrenti.
    Volevo sapere: dovendolo usare principalmente per email e per lavoro (sono un avvocato e mi servono sempre aggiornate le applicazioni di lavoro: codici e leggi), va bene la JoKeR7SensEe o è migliore qualche altra flash?
    A me interessa avere il telefono pronto all'uso e non dovermi litigare ogni volta con le applicazioni che sono lente e non partono, con la lentezza del browser quando deve cambiare una pagina (nonostante ho il traffico in HSUDPA), e sopratutto non un telefono che necessiti di 6 minuti per avviarsi.

Un grazie a chi mi aiuterà.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

cambialo se sei un avvocato ti puo permettere un galaxy 2 e non hai problemi,ti posso assicurare che anche roottato non cambieranno i tuoi problemi,se hai voglia di passarti leggiti la guida del sito per avere i permessi root e metti su la rom cyano e un pochino migliora ciao

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio