Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mogepa
domanda... ma è normale che non ci siano gli sfondi animati? o_O
Essendo già la sense pesante...non credo siano molto utili...comunque puoi scaricarli dal market ;)
Quote:
leorogue85
Credo di si, penso sia una scelta di memoria ;)
Esatto...!
-
Quote:
leorogue85
Credo di si, penso sia una scelta di memoria ;)
perfetto grazie ;)
Ps: JOCKER SEI UN MITO VIVENTE!!! :cool:
-
Aspetto con ansia la release 2 :-)
-
nuovo market aggiunto al primo post
-
Quote:
sportman
Aspetto con ansia la release 2 :-)
hai clockworkmod 3.x in hboot o anche in rom manager?
-
Emi....sto rotolando dalle risate per la solita animazione in avvio..."joker rom...OMG!!" ahahaha...voto:10 solo per l'idea.
il resto, come al solito un bel capolavoro. anche se non ho capito se ho attivato l'ottimizzazione della RAM, al primo sblocco, mi ha dato il setup, anzichè farlo ho riavviato.
unica cosa che ho notato è che a volte nel passare da un operazione all'altra (tipo quando gli si dice di aprire un'applicazione) mi sembra che per una frazionissima di secondo esca una sorta di striscia verticale in mezzo allo schermo. mah...ho le traveggole forse.
-
Quote:
MettiuZ
Emi....sto rotolando dalle risate per la solita animazione in avvio..."joker rom...OMG!!" ahahaha...voto:10 solo per l'idea.
il resto, come al solito un bel capolavoro. anche se non ho capito se ho attivato l'ottimizzazione della RAM, al primo sblocco, mi ha dato il setup, anzichè farlo ho riavviato.
unica cosa che ho notato è che a volte nel passare da un operazione all'altra (tipo quando gli si dice di aprire un'applicazione) mi sembra che per una frazionissima di secondo esca una sorta di striscia verticale in mezzo allo schermo. mah...ho le traveggole forse.
confermo la strisciata o_O
-
Quote:
JoKerJoker
Scusa non avevo visto...
A telefono spento...
Avvia in HBOOT ( volume- e Tasto accensione )
Con i tasti del volume scendi fino alla scritta Recovery e premi un istante il tasto accensione per accedere.
Una volta in Recovery vedi se dice 3.X o 2.X
Successivamente per riavviare il terminale clicca con la trackball su Reboot System NOW.
grazie mille ;)scusa ma nn sapevo km attirare la tua attenzione roftl
t capisco con tutta la gente che t segue è difficile stare dietro a tutti roftl
ora scarico e flasho ;)
-
Quote:
mogepa
confermo la strisciata o_O
Non ho questo problema o.O provate a riavviare!
-
Quote:
JoKerJoker
Non ho questo problema o.O provate a riavviare!
riavviato e tutto sembra essere ok, strisciate sparite ;)
Grazie Jocker