Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
non lo so li nella firma ci sono le info software..
edit:ho controllato.. Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10 (Latest) su xda dice ke è quella ke ho io adesso sul telefono :( :( help mi serve troppo il telefono particolarmente in questi giorni aiutatemi a risolvere ç_ç
Hai provato su un altro telefono la scheda?!?
-
ora invece funziona..ma ogni tanto si e ogni tanto no..la skeda comunque lo provata e funzionava x bene..
-
Mi va tutto a scatti qui..da cosa puó dipendere? Scorrimento e tutto il resto, apertura applicazioni, scrittura messaggi..ho già riavviato..oggi è diventato come un mulo -.-
Inviato dal mio HTC Wildfire [Rom J.Droid 4.3] usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Mi va tutto a scatti qui..da cosa puó dipendere? Scorrimento e tutto il resto, apertura applicazioni, scrittura messaggi..ho già riavviato..oggi è diventato come un mulo -.-
Penso propio che ti sia saltato qualche file dall'SD!
-
Altra stranezza da oggi,all'inizio il suono dei tasti nella composizione dei numeri di telefono si era abbassato, per poi sparire del tutto questa sera.Ho controllato la voce nelle impostazioni ed è spuntata. è successo a qualcun'altro?
-
Tutti questi problemi strani non si sono mai presentati ormai da 3 mesi che ho la ROM Su...
Premettendo che non ho utilizzato mai Alpharev e quindi non ho dovuto fare il downgrade dell HBOOT..boh rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Gab88
Altra stranezza da oggi,all'inizio il suono dei tasti nella composizione dei numeri di telefono si era abbassato, per poi sparire del tutto questa sera.Ho controllato la voce nelle impostazioni ed è spuntata. è successo a qualcun'altro?
Capita anke a me o.o..ho appena provato..le impostazioni nei suoni sono tutte al massimo..cmq troppe cose strane ._. Cmq joker per quantp riguarda i file? Devo riflashare?
-
Quote:
djdido
Capita anke a me o.o..ho appena provato..le impostazioni nei suoni sono tutte al massimo..cmq troppe cose strane ._. Cmq joker per quantp riguarda i file? Devo riflashare?
Riflashate ;)
-
joker può dipendere dalla sd troppo piena?? è da due giga..lo spazio totale e 1,36giga, liberi 36 mega, e poi sul telefono ho 92 mega liberi..ho installato più o meno un trentina di applicazioni....
-
Quote:
djdido
joker può dipendere dalla sd troppo piena?? è da due giga..lo spazio totale e 1,36giga, liberi 36 mega, e poi sul telefono ho 92 mega liberi..ho installato più o meno un trentina di applicazioni....
si è colpa dell'SD...soprattutto se hai una Classe 4 o inferiore ;)