Visualizzazione stampabile
-
ma visto che sono bravo lo riscrivo qua scarica rommanager apri rommanager ti sposti su download rom apri nella sottogategoria che esce scegli superuser quindi dentro troverai una scelta di vari superuser tu sceglui 3.0 efgh in quanto per froyo gingerbread e honeycomb e anche eclair una volta cliccato verra fuori una schemata coi commenti sotto i commenti ce download,comment,annulla tu scegli download una volta scelto aspetti un po che lo scarica una volta scaricato si aprira una finestrella popup con delle scelte li deflegghi ogni eventuale wipe selezionato e poi flashi schiacciando ok lui si riavvia in recovey lo flasha e si riavvia avendo superuser aggiornato metti tanks
ho provato .. deflegghi significa levare ogni spunta? se si alla fine si riavvia ma viene il triangolo e non fa niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankygoes
ho provato .. deflegghi significa levare ogni spunta? se si alla fine si riavvia ma viene il triangolo e non fa niente...
si e colpa tu non so funziona a tutti tranne te
-
ma LOL rotflrotflrotfl:D
Quote:
alepav
Ragazzi forse ho risolto il problema del cella bloccato con led rosso fisso dopo carica da spento. Ho premuto volume+power+mouse e si è acceso!
Senza togliere la batteria!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
-
hai ragione... ho riformattato la scheda sd e poi e' andato...bhooo
-
Che dire, una rom fantastica. L' ho installata da 2 giorni e non ho riscontrato nessun problema.
Soltanto un piccolo effetto collaterale: mentre uso programmi di VoIP mi piacerebbe poter tenere lo schermo spento per consumare meno batteria, ma ciò non mi è possibile a causa dell' ibernazione a schermo spento! Esiste per caso qualche opzione che mi permetta di abilitarla/disabilitarla a piacere?
Già che ci sono un' altra richiesta: so che i widget sono disabilitati, quindi a ogni riavvio mi spariscono: c'è qualche modo per renderli permanenti?
-
emiliano ma con le donazioni hai raggiunto la cifra o ancora niente?
-
Ciao,
Volevo sapere se avevi già pibblicato la versione per clockwork 3.x
Grazie
-
no lo sviluppo è fermo..è senza cellulare..
-
Quote:
djdido
no lo sviluppo è fermo..è senza cellulare..
Ah...ok...peccato
Grazie
-
ragazzi mi sa che a novembre vi abbandono prendo il sensation xl lo gia pre ordinatorotfl