Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aragorn73
Cioè:
1. creazione backup dell'attuale rom + TUTTO quanto installato
2. provare ad installare la Joker
3. se l'installazione dovesse andare a termine e non mi dovesse piacere, ripristino del backup del punto 1
Se questa operazione è fattibile, questo backup sarebbe da piazzare sulla SD e caricarlo poi dalla CWM ?
Allora non son forse la persona piu' esperta di questo forum , anzi il contrario , pero' puoi fare il backup da rom manager e ti salva tutto sulla sd, poi sempre da cwm puoi ripristinare il backup, ma non sono sicuro al 100% la prima parte cioe il backup si la seconda non ho mai provato sinceramente....
-
Quote:
devil1977
se si avvia solo in recovery, puoi comunque montare la sd direttamente da li', entri in recovery, vai sulla voce mounts and storage,(pattacchi il cell al pc) ,poi mopunt usb storage vedrai che ti si apre la finestra su pc che rileva il cellulare, poi copi quello che ti serve e dopo sul cellualre schiacci unmount e puoi procedere poi al flash dei file zip...
Credo di aver scritto tutto ;) ....provaci non è difficile
Credo che il vostro problema sia la CWM, provate a installare la 2.5.0.7 (se non erro)...con quelle successive non funziona, è successo anche ad altre persone era stato scritto anche in post precedenti... ;)
saluti
davide
Grazie ma ho risolto usando droidexplorer per puro caso .
Piccolo ot....mi consigliate una rom?con la Cyano non mi funziona il bluetooth e a volte si incanta il vivavoce in chiamata nonostante ho fatto tutti i wipe.
Questa ho difficoltà ad installarla...quale provare?
Grazie.
-
Sapete se DATA2whatever funziona con la Joker ?
-
Installato ora ora la Joker.....veramente ben fatta!! Complimenti. E poi rivedere le icone htc dopo mesi di uso dell cyano fa un certo effetto :D
Ma se volessi mettere il dizionario francese alla tastiera, come faccio? Mi sembra che si possa mettere solo quello inglese
-
Quote:
viro17
Installato ora ora la Joker.....veramente ben fatta!! Complimenti. E poi rivedere le icone htc dopo mesi di uso dell cyano fa un certo effetto :D
Appena installata anche io, finalmente. Venendo dalla Cyano 7, c'è modo di inserire nella barra superiore delle notifiche i pulsanti di attivazione/disattivazione wifi, 3g, gps... come nella cyano ?
-
Quote:
aragorn73
Appena installata anche io, finalmente. Venendo dalla Cyano 7, c'è modo di inserire nella barra superiore delle notifiche i pulsanti di attivazione/disattivazione wifi, 3g, gps... come nella cyano ?
Non penso. Se vai in Wiglet--impostazioni vedrai che ci sono dei toggle per attivare e disattivare alcune cose
-
Quote:
viro17
Non penso. Se vai in Wiglet--impostazioni vedrai che ci sono dei toggle per attivare e disattivare alcune cose
Per quel che riguarda i widget lo sapevo (li usavo con la rom originale), ma mi piacerebbe averli in quella barra, in modo da non dover riempire la home
-
Ma sbaglio o manca l'app di gmail ? come imposto un account per poter accedere al market ?
-
Quote:
aragorn73
Ma sbaglio o manca l'app di gmail ? come imposto un account per poter accedere al market ?
In impostazioni vai in account e sincronizzazioni, pigi aggiungi account, selezioni google e imposti il account
-
Quote:
viro17
In impostazioni vai in account e sincronizzazioni, pigi aggiungi account, selezioni google e imposti il account
gli unici account che mi fa aggiungere sono Exchange activesync, facebook e meteo