Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aragorn73
gli unici account che mi fa aggiungere sono Exchange activesync, facebook e meteo
Strano! Io avevo l'opzione "google". Sicuro di essere andato a vedere nel posto giusto?
-
Quote:
viro17
Strano! Io avevo l'opzione "google". Sicuro di essere andato a vedere nel posto giusto?
Tu hai semplicemente installato la ROM "pulita" e basta ?
-
Quote:
aragorn73
Tu hai semplicemente installato la ROM "pulita" e basta ?
Esatto. Il market era già installato e quindi sono semplicemente andato in account e sincronizzazioni e ho inserito il mio account google
-
Quote:
viro17
Esatto. Il market era già installato e quindi sono semplicemente andato in account e sincronizzazioni e ho inserito il mio account google
io invece prima di riavviare avevo installato le gapps da recovery. ora ho reinstallato la rom e vediamo un po
-
come si chiama il task manager che usa la Joker ?
-
Quote:
aragorn73
come si chiama il task manager che usa la Joker ?
Non lo so....io l'ho disinstallato. I task manager sono inutili.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Volevo fare i miei complimenti a Joker per la sua Rom. Veramente ben fatta....Ho installato un sacco di applicazioni ed ho ancora un sacco di spazio libero sul cellulare.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Ho una domanda:
Ma non c'è il dizionario italiano per la tastiera? Ho solo quello inglese.
-
C'è qualcuno che ha testato anche l'ultima cyano 7 stabile disponibile x il wildfire ? mi interesserebbe sapere le differenze tra queste 2 rom
-
Quote:
aragorn73
C'è qualcuno che ha testato anche l'ultima cyano 7 stabile disponibile x il wildfire ? mi interesserebbe sapere le differenze tra queste 2 rom
Sì...io l'ho provata per qualche mese. Prima di tutto sono due versioni di android differenti. E poi questa ha la Sense di HTC mentre la Cyanogen è android nudo e crudo con alcune personalizzazioni del team di cyanogen