ok, ma che differenze hai trovato a livello di velocità, reattività, durata batteria....
Visualizzazione stampabile
Ringrazio TUTTI per i COMPLIMENTI :D
Oggi è arrivato in casa Joker un altro wildfire rotfl
Quindi inizi a sviluppare di nuovo? rotfl
perchè mi sto chiedendo se aspettare che magari diventi compatibile con cwm 4.0, o se magari, non avendo voglia di cambiare cwm a 2.5.7 (o come si chiama), potevo installarlo dalla recovery di rom manager. Secondo voi?
Ora vediamo ;)
Inanzitutto voglio tornare attivo su questo FORUM :)
CHIEDO UMILMENTE SCUSA A CHI NON HO RISPOSTO IN QUESTO PERIODO...MA SONO IMPEGNATISSIMO :) SPERO MI PERDONERETE :)
bella emi!
avevo proprio bisogno di te! ho il wf che si riavvia e credo sia per colpa di qualche backup andato a puttane sulla cyano...
facci sognare emi!;)
Ciao Joker, ti andrebbe di illustrarci una serie di task che ti piacerebbe* affrontare fare sul Wildfire!?
Non so... una specie di programma... così da sapere cosa aspettarci nel futuro da te per questo piccolo/grande dispositivo.
Ciao joker :)...si in effetti una bella road map farebbe contento anche me...ormai è troppo temoo che il piccolo WF è fermo sulla stessa rom ;)
Osarco94... grazie per aver usato la terminologia esatta... eheheheh... io non sono così geek come voi.