Visualizzazione stampabile
-
Io ho un problema con questa rom... Non funziona la rete mobile. Vado ad attivarla ma non si attiva. Potete aiutarmi per favore ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio96
Io ho un problema con questa rom... Non funziona la rete mobile. Vado ad attivarla ma non si attiva. Potete aiutarmi per favore ????
Sei sfortunato eh? Non c'è nessun motivo per cui non debba andare la rete mobile
-
sisi :D cmq non ho provato sia con una scheda 3 che con una scheda wind... ma niente...
-
Help!
:O
Ho installato la Rom con CWM 2
L'installazione è ok, in precedenza ho liberato tutte le cache e formattato la mia SD nel modo corretto.
Quello che mi succede è strano: al riavvio mi carica la home in modalità aereo, inserisco il pin, e mi esce un errore che mi dice che il servizio media.droid (o qualcosa del genere) è andato in crash, inizialmente lo scrive in italiano, poi lo scrive in tutte le lingue possibili, anche in russo!!! :-[
per ora sono tornato alla Cyanogen 7.1, ma sono curioso di usare questa Joker... avete discussioni in merito a questo problema?
-
Qualcuno ha un nuovo link per scaricare il nuovo market?
-
Quote:
Michaelteddy
Qualcuno ha un nuovo link per scaricare il nuovo market?
Devi scaricare le gapps
-
no il merket era quello vecchio, comunque ho ripristinato quello nuovo da un vecchio backup
-
dove posso trovare e scaricare Joker SUPERWIPE visto che il link su megaupload è chiuso
-
Quote:
Giulio96
quando la misi sul cell avevo anche io questo problema se cerchi in questa discussione ci dovrebbe essere qualche mio post dove dico che la rete non funziona.. anche io ho una vodafone, hai provato a mettere un'altra scheda?
-
Quote:
djdido
ragazzi sta mattina accendo il telefono come al solito e collego la linea mobile..ed è tutto ok..parto con un treno x andare a mare e per curiosità accendo anke il gps e x vedere a quanto km/h viaggiava..quando arrivo a mare spengo gps e rete mobile..quando provo a riaccendere la linea non è partita..ho riavviato tre volte e niente..adesso sono andato nelle impostazioni x attivare da li, dopo ke dice "attivazione" compare questa scritta "connessione non riuscita a causa di una errata impostazione dell'apn" O___O ma se funzionava come fanno ad essere errate? O_O qualcuno mi aiuti a risolvere questo sgradevolissimo problema :( :(
Quote:
sudivu
lo stesso problema è capitato a me...niente di preoccupante! E' un problema dell'operatore...chiama il servizio clienti e spieghi il problema ti diranno che nella zona hanno problemi di rete! sicuro al 100% :)
ecco qui giulio96 ho trovato il mio post, quel giorno ho chiamato la vodafone ma mi ha solo rimandato le impostazione x internet senza nessun risultato..a te da lo stesso errore che dava a me? cioè questa scritta "connessione non riuscita a causa di una errata impostazione dell'apn"