Visualizzazione stampabile
-
Ho ricalibrato la batteria caricandola al 100% e poi riavviando dal recovery ho fatto in quorum battery stata e riacceso. Cmq usandolo la batteria sembra scendere a vista d'occhio.
Stanotte in 4:44 h mettendo la sveglia e con il cellulare acceso mi ha consumato il 20%. Con la cyano solo qualche punto %.
Per il resto spettacolare.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Prova ad andare su impostazioni-account e sincronizzazione e togliere la spunta sia da sincronizza automaticamente sia da dati in background...poi magari vedi se è acceso il gps...io comnunque ho notato miglioramenti togliendo le spunte...ovvio quando ti servono le riattivi... Prova e fammi sapere! :)
-
Io ho un problema...quando mi arrivano messaggi o altre notifiche il led a volte lampeggia giustamente, a volte invece resta fisso...qualcuno sa perché e se c'è modo per rimediare..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt93
Io ho un problema...quando mi arrivano messaggi o altre notifiche il led a volte lampeggia giustamente, a volte invece resta fisso...qualcuno sa perché e se c'è modo per rimediare..?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Come primo tentativo prova con un wipe cache e dalvik cache da recovery :)
-
Scusa ma cosa cancellano esattamente...? :) contatti...app...?
-
Quote:
Matt93
Scusa ma cosa cancellano esattamente...? :) contatti...app...?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
si proprio tutto ma non tocca la SD
-
Sicuramente togliendo la 3g e gli aggiornamenti e usando il wifi solo quando serve si risparmia la batteria..però con la cyano sul serio si aveva un consumo molto minore. Ora mi comprò set CPU e vedo di smanettare con le frequenze a riposo e vedo che succede.
-
Ragazzi cortesemente qualcuno mi aiuta a cambiare rom ?? vorrei mettere questa del post ma non l'ho mai fatto e mi servirebbe una guida un po' più dettagliata
-
Ci sono un sacco di post in cui si spiega come farlo, se fai cerca sicuramente lo trovi
-
Quote:
Michaelteddy
Ci sono un sacco di post in cui si spiega come farlo, se fai cerca sicuramente lo trovi
cortesemente puoi indicarmene uno solo ? ci ho provato ma non trovo niente