Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Molto meglio Italiano (Italia)... ;)
Io però su HTC Sensation XE EU, non devo impostarlo ma lasciare che lo prenda in automatico dalla lingua della SIM, altrimenti non me lo propone...
:Q___ SENSATION XE!! (io ho preso il nexus obbligatoriamente -.- infatti non ci vado d'accordo x niente perchè volevo l'XE..) chiunque mi domanda bello questo cell e io: si ma io volevo un htc.. cooomunque scusate questa mia riflessione ç_ç
ma a me con la joker si metteva sempre da solo in Italiano (Italia)..
-
Rom perfetta perchè è uguale all'originale solo che gira 200000000 volte meglio... grande joker
-
Scusate ho la joker 4.3 ma non mi funge il market. Mi dice sempre errore del server - riprova. Cosa devo fare?
-
Ciao a tutti. Attualmente ho la Cyano 7.1.0.1 ma non mi soddisfa appieno (anche perchè non mi funziona il gps) e vorrei passare a questa. Ho la Recovery 4. Ho letto in prima pagina che esistono due versioni: una per la Recovery 2 e un'altra per la Rec.3/4 solo che il link per quest'ultima non l'ho trovato. Lo avete a portata di mano? Poi per l'installazione vado con i tre wipe e installo da recovery come zip, giusto? Oppure devo fare altro (anche ad esempio per avere il gps funzionante)? La Sd la posso formattare in seguito al flash o prima?
-
Quote:
darknike
Ciao a tutti. Attualmente ho la Cyano 7.1.0.1 ma non mi soddisfa appieno (anche perchè non mi funziona il gps) e vorrei passare a questa. Ho la Recovery 4. Ho letto in prima pagina che esistono due versioni: una per la Recovery 2 e un'altra per la Rec.3/4 solo che il link per quest'ultima non l'ho trovato. Lo avete a portata di mano? Poi per l'installazione vado con i tre wipe e installo da recovery come zip, giusto? Oppure devo fare altro (anche ad esempio per avere il gps funzionante)? La Sd la posso formattare in seguito al flash o prima?
il link x l'altra non lo troverai mai perchè non è mai stata rilasciata..
-
Quote:
djdido
il link x l'altra non lo troverai mai perchè non è mai stata rilasciata..
Quindi io no la posso installare?
-
MI può rispondere qualcuno su come far funzionare il market sulla joker 4.3? JOKER PLEASE AIUTAMI TU!!!
-
Quote:
vins84
MI può rispondere qualcuno su come far funzionare il market sulla joker 4.3? JOKER PLEASE AIUTAMI TU!!!
Basta aggiornare le gaps tramite recovery
-
Mi potete mettere un link dove scaricare le gapps aggiornate?
-
Quote:
darknike
Quindi io no la posso installare?
Mi autoquoto... Quindi io non la posso installare avendo la recovery 4.0.1.4??? Oppure come devo fare? Ho letto di una sostituzione temporanea della Recovery... Ma non ho capito ne come funziona ne come applicarla... :(