Quello schermo bianco anche a me aveva fatto inizialmente terrore rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Eh eh, Windows ha il Blu Screen Of Death e android White Screen of Death! :D :D
Cmq ho fatto PowerOff, ma il cell dopo essersi spento si è riavviato da solo... Muah :)
Senti, poi mi dai qualche dritta per partizionare la sd? Perchè ho letto in prima pagina che andrebbe fatto tramite Rom Manager selezionando Installa ClockWork Recovery. Ma se già l'abbiamo perchè bisogna reinstallarla?
Perchè la recovery di Rom Manager è una recovery che non si sostituisce, ma viene usata quando fai da Rom Manager "riavvia in recovery". Praticamente è una recovery temporanea.
Ah perfetto, ok :) Senti, io ho installato da recovery le Gapps (ho visto però in fase di installazione che diceva che era per Android 2.3.5 ma le ha installate lo stesso). Solo che il tel non mi fa aggiungere account Google... Nemmeno se apro il Market me lo fa fare... Come posso fare?
Boh
Sicuro di essere connesso?
Si, sono online. Ma il fatto è che andando proprio in Aggiungi Account nell'elenco non c'è Google! C'è solo Facebook for HtcSense, Exchange, Meteo e Aggiornamenti Software di sistema :(
ma di solito quando uno le mette viene la configurazione guidata, non saprei cosa dirti.
Comuqnue prova a riavviare
edit: o a riflashare le gapps
Ok, ora provo a riflashare la Gapps che a riavviare già ho fatto fin troppe volte. Cmq anche il setuwizard non parte, forse perchè il primo root l'ho fatto con Revolution...
Reinstallate ma ancora niente di niente. Ho installato anche 1 altra versione ma anche in questo caso nulla... Il SetupWizard è sparito del tutto, così come il market... :( Sono un po demoralizzato... :°(