Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, mi sa che mi tocca riflashare la Rom, anche perchè ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e mi si è tolto pure il Task Killer... Ma c'è una versione più aggiornata della Joker oltre al link pubblicato in prima pagina? Per ora cmq buona notte, che domani la sveglia suona presto... ;)
-
No questa è l'ultima versione.
-
Buongiorno a tutti. Alla fine ho riflashato la Rom... Nonostante il Setup non funzioni, è riapparsa la possibilità di aggiungere account Google :) L'unica cosa che ancora non va è il download di applicazioni dal Market. Infatti se tento di prendere un'applicazione, mi esce sempre Download Fallito. Che devo fare?
-
Prova a fare wipe cache dalla recovery, magari funziona (ma tu quando flashi una nuova rom fai tutti e 3 i wipe, compreso dalvin cache?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
darknike
Buongiorno a tutti. Alla fine ho riflashato la Rom... Nonostante il Setup non funzioni, è riapparsa la possibilità di aggiungere account Google :) L'unica cosa che ancora non va è il download di applicazioni dal Market. Infatti se tento di prendere un'applicazione, mi esce sempre Download Fallito. Che devo fare?
ci vuole il nuovo market.. ci vorrebbe anche il link x il download..
-
Quote:
Inesistente
Prova a fare wipe cache dalla recovery, magari funziona (ma tu quando flashi una nuova rom fai tutti e 3 i wipe, compreso dalvin cache?)
We ciao! Poi alla fine oggi pomeriggio è tornato tutto alla normalità senza aver installato e/o fatto niente. Cmq si, faccio tutti e tre i wipe prima di flashare. Ora sto aspettando che si aggiorni il Market che è ancora la versione vecchia... Oppure con questa rom lo devo aggiornare manualmente io?
-
Quote:
darknike
We ciao! Poi alla fine oggi pomeriggio è tornato tutto alla normalità senza aver installato e/o fatto niente. Cmq si, faccio tutti e tre i wipe prima di flashare. Ora sto aspettando che si aggiorni il Market che è ancora la versione vecchia... Oppure con questa rom lo devo aggiornare manualmente io?
il market di solito si aggiorna automaticamente..
-
-
Quote:
Inesistente
Tnx ;) Oggi pomeriggio provo
-
Buongiorno ragazzi..dopo aver provato la cyano sono passata alla joker..ho fatto il superwipe e l ho flashata...poi ho anche flashato i gapps piu recenti che ho trovato su pagine precedenti di questo post....quando ho acceso il telefono non mi ha fatto subito aggiungere l'account di google come mi era successo per la cyano ma sono dovuta andare su sincronizza e e aggiungerlo li..poi pero il contatto è li ma è come se nn me lo sincronizza e quando vado a cliccare sul market(vecchia versione) mi da errore del server...ragazzi datemi una mano ho assoluto bisogno di un po di app e non voglio tornare alla cyano perche ho visto che questa qui và che è uno splendore...