Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Modifica alla RAM?
Intendi quella che fa in automatico la JokerDroid?
Se sì, fa tutto lei...
si, ma in prima pag c'è scritto: "Per chi ha utilizzaro Alpharev per rootare è possibile che all'avvio non venga visualizzato nessun SetupWizard...vi consiglio di impostare tutto manualmente". io ho riavviato dopo che si è acceso la prima volta dopo il flash, ma non so se l'ha fatto!! non cè 1 modo per saperlo?
1 altra cosa, dopo il riavvio ho fatto anche la partizione alla sd come consigliato; volevo sapere se il sistema la legge in automatico, cioè installa le app da sola sulla partizione quando serve, o devo scaricare link2sd? grazie
-
Quote:
Maxxy
... si, ma in prima pag c'è scritto: "Per chi ha utilizzaro Alpharev per rootare è possibile che all'avvio non venga visualizzato nessun SetupWizard...vi consiglio di impostare tutto manualmente". io ho riavviato dopo che si è acceso la prima volta dopo il flash, ma non so se l'ha fatto!! non cè 1 modo per saperlo? ...
Il SetupWizard è il programma iniziale che si avvia quando compri il cellulare o installi la cyano...col quale immetti la mail x l'account e scegli la lingua...dove compare "tocca l'android per iniziare" per intendersi...spero di essere stato abbastanza chiaro xD
-
nessuno mi dà un consiglio??
-
Quote:
Matt93
Il SetupWizard è il programma iniziale che si avvia quando compri il cellulare o installi la cyano...col quale immetti la mail x l'account e scegli la lingua...dove compare "tocca l'android per iniziare" per intendersi...spero di essere stato abbastanza chiaro xD
chiarissimo, allora ho fatto 1 cavolata, perchè ho riavviato subito dopo:'(!!
-
non c'è proprio nessuno che ha la pazienza di spiegarmi l'uso del "Auto-kill Select" visto che mi rimane in alto nella barra delle notifiche l'android verde con la x rossa??
è normale??
-
Quote:
nickcofan
non c'è proprio nessuno che ha la pazienza di spiegarmi l'uso del "Auto-kill Select" visto che mi rimane in alto nella barra delle notifiche l'android verde con la x rossa??
è normale??
Si normale io ce la lascio apposta così mi ricorda che c'è xD Io ti dico come ho settato io il mio...beh intanto se non dico cavolate l'auto-kill è la funzione che di spegne i task quando spegni lo schermo per intenderci... Apri l'applicazione e vedi l'elenco delle app attive, premi menù e preferences...poi io ho la seconda la terza e la quinta(show notification icon, enable auto kill, auto kill ignored) con la spunta, mentre la prima e la quarta (show system tasks, autokill notification) senza spunta :)
-
veramente molto gentile!!!!!
-
Il kernel a se stante della rom dove si può recuperare?
-
Ki mi puo aiutare..il link della recovery-clockwork-2.5.0.7-buzz.zip nn funziona piu... :(
-
Quote:
digitalboy
Ki mi puo aiutare..il link della recovery-clockwork-2.5.0.7-buzz.zip nn funziona piu... :(
O la installi tramite rom manager.. oppure se è urgente la cerco nel pc e te la carico