Visualizzazione stampabile
-
@Joker appena fatto linpack, svuotata ram, cache pulita e modalità aereo : 2.581 MFlops
Inviato dal mio HTC Wildfire con JokerDroid 4.3 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
L4ky
@Joker appena fatto linpack, svuotata ram, cache pulita e modalità aereo : 2.581 MFlops
Inviato dal mio HTC Wildfire con JokerDroid 4.3 usando Tapatalk
devi farla un paio di volte...e comunque se avete installate molto app è normale...xk il Benchmark si basa anche sulla memoria libera....;) io vi ho mostrato gli screen...devo fare il video? roftl
-
Quote:
undertherain
Ottimo, mi dai la conferma finale.
Pall... però, dopo 15 flash... rifare ancora downgrade e via dicendo...
Quindi tu sei partito da HBOOT 1.01.0001, hai fatto downgrade a HBOOT 0.80, sei andato di Unrevoked ed ora hai Wildfire in S-ON su cui puoi flashare e fare tutto quanto, e che ogni volta che fai FULL-WIPE tra una ROM e l'altra (solo le tue, eh... ;) ) non perdi gli sfondi default HTC, i profili default HTC e ti funzionano MMS?
Scusa la rottura, ma voglio essere sicuro una volta per tutte, finalmente.
Grazie... ;)
No io ho ROotato un anno fà...quindi nessun problema...
i miei sono consigli.....io consiglio:
-ALpharev
-Downgrade HBOOT a 0.X
-S-ON
-UNREVOKED PER ROOTARE
-
Quote:
JoKerJoker
No io ho ROotato un anno fà...quindi nessun problema...
i miei sono consigli.....io consiglio:
-ALpharev
-Downgrade HBOOT a 0.X
-S-ON
-UNREVOKED PER ROOTARE
Ciao Joker! scusa se mi intrufolo adesso! potresti licarmi qualche guida per fare il downgrade l's-on e unrevoked??
ma se io lascio con alpharev posso fare ritornare gli sfondi e il wizard di installazione come per la tua 4.2 con il fix della sense che qualcuno aveva trovato? grazie mille!!! :)
-
Quote:
davidedz
Ciao Joker! scusa se mi intrufolo adesso! potresti licarmi qualche guida per fare il downgrade l's-on e unrevoked??
ma se io lascio con alpharev posso fare ritornare gli sfondi e il wizard di installazione come per la tua 4.2 con il fix della sense che qualcuno aveva trovato? grazie mille!!! :)
Si certo che puoi usare il FIX...
ma cmq io ti consiglio downgrade ed s-on guarda nella sezione modding ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Si certo che puoi usare il FIX...
ma cmq io ti consiglio downgrade ed s-on guarda nella sezione modding ;)
vorrei fare il downgrade ma ho un po paura di briccare.. secondo te è possibile?? o posso fare tutto senza preoccupazioni??
e per il fix, dovrei usare lo stesso che ho usato sulla joker 4.2??
-
Joker ma è solo un consiglio oppure implica il mal funzionamento?! Perché il telefono ora è perfetto nn vorrei rifare tutto da capo!:-) magari più in là...che mi dici? Grazie come sempre:-)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
davidedz
vorrei fare il downgrade ma ho un po paura di briccare.. secondo te è possibile?? o posso fare tutto senza preoccupazioni??
e per il fix, dovrei usare lo stesso che ho usato sulla joker 4.2??
IL FIX è LO STESSO DELLA 4.2 SI...
Per il Downgrade e tutto...se segui bene le guide non dovresti avere problemi...!
Quote:
sudivu
Joker ma è solo un consiglio oppure implica il mal funzionamento?! Perché il telefono ora è perfetto nn vorrei rifare tutto da capo!:-) magari più in là...che mi dici? Grazie come sempre:-)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
No...alcuni che hanno rootato con Alpharev hanno avuto problemi insoliti [Sfondi spariti/niente setup wizard eccc]...a quelle persone dò quel consiglio ;)
-
Quote:
JoKerJoker
IL FIX è LO STESSO DELLA 4.2 SI...
Per il Downgrade e tutto...se segui bene le guide non dovresti avere problemi...!
No...alcuni che hanno rootato con Alpharev hanno avuto problemi insoliti [Sfondi spariti/niente setup wizard eccc]...a quelle persone dò quel consiglio ;)
grazie mille, sei sempre molto disponibile! e scusa di tutte le domande un po' paranoiche!! :D
-
scusa Joker ma per quanto riguarva l'invio degli mms che non vanno hai qualke consiglio?
grazie