Sei l unico che si lamenta della joker e a cui non è piaciuta.
Se devi "aiutare" gli utenti, consigliando di cambiare rom al minimo problema puoi tranquillamente evitare di rispondere.
Inviato dal mio Wildfire Cyanogen 9
Visualizzazione stampabile
Sei l unico che si lamenta della joker e a cui non è piaciuta.
Se devi "aiutare" gli utenti, consigliando di cambiare rom al minimo problema puoi tranquillamente evitare di rispondere.
Inviato dal mio Wildfire Cyanogen 9
Non è la Joker. Il problema è dato dalla clockworkmod. È stato scritto e riscritto più volte.
Inviato dal mio Android TV con Tapatalk 2
Guarda probabilmente le tue esigenze sono diverse. ho usato la Cyano prima di questa e io mi trovo meglio con la Joker. Anche come durata della mi sembra migliore. Probabilmente la Cyano è più da "smanettoni".
Questo lo avevo capito, per questo chiedevo se c'era una versione funzionante. :D
Scusate avete perfettamente ragione ;)
Comunque sia io ho provato la Joker e sinceramente non era fatto per niente per me ;)
io ora mi trovo benissimo con la Nexus che secondo me è la migliore ma perchè magari c'è qualcosa in più che la joker non ha ;)
Si trova in questa sezione, comunque la puoi trovare qua ;)
Sembra carina e ne parlano bene.... Il problema del blocco a fine ricarica ce l'ha pure questa?
parli del blocco quando non riesci ad accendere il terminale e ti rimane acceso il led arancione di ricarica?
basta tenere schiacciato
power
volume -
e trackpad!!!!
OCCHIO!!!
quella combinazione li è rischiosa perchè è un reset particolare del cellulare, potresti andare incontro a problemi...
ti conviene aggiornare la recovery all'ultima versione così da risolvere il problema ;)
vedi guida qui [GUIDA]Tutte le versioni di Clockworkmod Recovery. - Forum Android Italiano