Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
È proprio quello ke mi aspettavo!
Dopo più di 6 ore di test continuo sul cell confermo stabilità, velocità, e anke dal punto di vista delle foto, c'è un miglioramento..si deve prendere un pò la mano x fare foto perfette :)..
Diciamo ke il mio wild non vedrà x un bel pò altre rom! grande emilianooooooooo :D..
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Grazie roftl
Comunque si è vero per le foto...bisogno avere mano ferma...e aspettare che l'autofocus finisca il suo lavoro ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Scommetto che hai utilizzato alpharev? roftl
Comunque imposta Italiano Svizzero...e vedi che si risolve ;)
Si ho rootato con alpharev!
Comunque ho appena provato e funziona :)! Grazie ancora!
-
-
Quote:
L4ky
Ma devo mettere la nuova radio???
è consigliato Flashare l'ultima RADIO.;)
-
Fatto, poi wipe e riflashato. E' ancora in schermata bianca...ha gia fatto il logo joker rom series e ora è fermo così. Che faccio? E' gia il terzo flash con wipe che faccio..
-
Quote:
L4ky
Fatto, poi wipe e riflashato. E' ancora in schermata bianca...ha gia fatto il logo joker rom series e ora è fermo così. Che faccio? E' gia il terzo flash con wipe che faccio..
é NORMALE La schermata Bianca...roftl devi solo aspettare una 10 di minuti!;)
-
Ah ecco lol. Mi stavo preoccupando! XD
Ora infatti si è avviato. Ora reboot :)
A domani per la mia testimonianza!
-
Quote:
L4ky
Ah ecco lol. Mi stavo preoccupando! XD
Ora infatti si è avviato. Ora reboot :)
A domani per la mia testimonianza!
Ottimo ;) roftl
-
domanda... ma è normale che non ci siano gli sfondi animati? o_O
-
Quote:
mogepa
Credo di si, penso sia una scelta di memoria ;)
-
Quote:
mogepa
Essendo già la sense pesante...non credo siano molto utili...comunque puoi scaricarli dal market ;)
Quote:
leorogue85
Esatto...!
-
Quote:
leorogue85
perfetto grazie ;)
Ps: JOCKER SEI UN MITO VIVENTE!!! :cool:
-
Aspetto con ansia la release 2 :-)
-
nuovo market aggiunto al primo post
-
Quote:
sportman
Aspetto con ansia la release 2 :-)
hai clockworkmod 3.x in hboot o anche in rom manager?
-
Emi....sto rotolando dalle risate per la solita animazione in avvio..."joker rom...OMG!!" ahahaha...voto:10 solo per l'idea.
il resto, come al solito un bel capolavoro. anche se non ho capito se ho attivato l'ottimizzazione della RAM, al primo sblocco, mi ha dato il setup, anzichè farlo ho riavviato.
unica cosa che ho notato è che a volte nel passare da un operazione all'altra (tipo quando gli si dice di aprire un'applicazione) mi sembra che per una frazionissima di secondo esca una sorta di striscia verticale in mezzo allo schermo. mah...ho le traveggole forse.
-
Quote:
MettiuZ
Emi....sto rotolando dalle risate per la solita animazione in avvio..."joker rom...OMG!!" ahahaha...voto:10 solo per l'idea.
il resto, come al solito un bel capolavoro. anche se non ho capito se ho attivato l'ottimizzazione della RAM, al primo sblocco, mi ha dato il setup, anzichè farlo ho riavviato.
unica cosa che ho notato è che a volte nel passare da un operazione all'altra (tipo quando gli si dice di aprire un'applicazione) mi sembra che per una frazionissima di secondo esca una sorta di striscia verticale in mezzo allo schermo. mah...ho le traveggole forse.
confermo la strisciata o_O
-
Quote:
JoKerJoker
Scusa non avevo visto...
A telefono spento...
Avvia in HBOOT ( volume- e Tasto accensione )
Con i tasti del volume scendi fino alla scritta Recovery e premi un istante il tasto accensione per accedere.
Una volta in Recovery vedi se dice 3.X o 2.X
Successivamente per riavviare il terminale clicca con la trackball su Reboot System NOW.
grazie mille ;)scusa ma nn sapevo km attirare la tua attenzione roftl
t capisco con tutta la gente che t segue è difficile stare dietro a tutti roftl
ora scarico e flasho ;)
-
Quote:
mogepa
Non ho questo problema o.O provate a riavviare!
-
Quote:
JoKerJoker
riavviato e tutto sembra essere ok, strisciate sparite ;)
Grazie Jocker
-
Quote:
mogepa
riavviato e tutto sembra essere ok, strisciate sparite ;)
Grazie Jocker
ops come non detto... adesso me lo ha fatto sull'applicazione della posta, da menu, cartelle poi torno indietro e fa la strisciata in mezzo allo schermo per tutta la sua dimensione o_O
-
ragazzi aiutatemi vi prego ... su rom manager ho provato a scaricare una recovery vecchia per poter installare la joker 4.3 ma mi da errore download ... mi sapete dire come posso fare x scaricarla???
-
WOOOOOOOOOOW!!!!!!!:D :D :D :D
Premessa: Avevo voluto provare la SFM 1 perche era troppo invitante è infatti la nuova Sense è STREPITOSA!!! il nuovo lockscreen oltre ad essere bello e stiloso semplifica molto le operazioni, lo stesso vale per la tendina delle notifiche che semplifica molti passaggi... la nuova Sense oltre ad essere più bella è anche più modificabile... ma purtroppo la ROM era da abbandonare troppi bug, fotocamera non resizzata ,tastierino per le chiamate inesistente, altre cose da resizzare, in più ho notato che le app da HTC HUB non andavano, infine il tel non si spegneva ho dovuto togliere la batteria...
Ora vengo al WOOOOOW!!! e ripeto WOOOW!!! :D
A quel punto ho deciso di provare la ROM di Joker...(anche se non ho capito perchè all'inizio il cell non si avviava ,ha riavviato un paio di volte)
Cmq questa ROM è ECCEZIONALE!!! , moooolto meglio della cyano che bugga parecchio , ottima velocita e grafica , la tastiera finalmente non freeza più...
GRAZIE MILLE!!!! Joker per questa ROM, finalmente ritorno alla Sense...
Spero che continui con i tuoi lavori , soprattutto quello con la nuova Sense che è bellissima...
-
splendida...
favolosa! mia moglia ha un terminale identico con froyo originale, e confermo che la differenza di reattività è netta!! grazie 1k!!!!
-
Veramente notevole! Complimenti a Joker. Unico neo, e penso sia un problema mio, la batteria che dura 1 giorno e poco +. Proverò a cancellare le statistiche e vedere se migliora qcosina. Lo scherzo dell'animazione di boot mi é costata 5 min. di paura perché mi sono distratto e ho visto solo li schermo completamente bianco! Sono davvero curioso di vedere come si evolverà la rom con sense nuova e ginger. Wonderful
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
scusate la mia ignoranza, ma cosa significa ''effettua tutti i wipe oppure il mio superwipe'' per installare?
risolto scusate
-
Quote:
Originariamente inviato da JoKerJoker
Quote:
No ma non è che sia una cosa visibilissima eh...sembra quasi di aver vosto un riflesso...dura proprio una frazioncina di secondo. Non è niente di fastidioso.
Cmq emil come fai ad avere 3.0 Mflops? Io arrivo a 2.5....sgrunt...
-
Significant fare wipe cache e l altro wipe di cui non ricordo ol nome da recovery!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Cmq grafica davvero Bella, devo ringraziare daddy89 vero?! Complimenti a tutti.
Faccio un'altra notazione (non odiarmi) sulla tastiera. Allora capita a me, e non ne capisco il perché, che la tastiera non perda in colpo di quello che io scriva...ma...quando scrivo ogni tanto si freeza Lo schermo, io continuo a scrivere e il cell continua a prendere le lettere , ma, non mi visualizza quello che scrivo per un paio di secondi (rimane fermo e poi di botto mi fa vedere tutto quello che Ho digitato; era così anche nell'altra ROM...mah
-
Quote:
MettiuZ
No ma non è che sia una cosa visibilissima eh...sembra quasi di aver vosto un riflesso...dura proprio una frazioncina di secondo. Non è niente di fastidioso.
Anche io notato quella striscia bianca, sembra quasi il riflesso del sole perché è una linea retta con qualche cerchiolino.
Con quale bench vedete i mflops? Mettiuz magari Joker quando ha fatto i 3MFlops era a 768MHz
Inviato dal mio HTC Wildfire con JokerDroid 4.3 usando Tapatalk
-
Ragazzi per favore qualcuno potrebbe creare un mirror su un altro server con la rom joker 4.3?
non posso scaricare da megaupload...
grazie.
-
joker non ho riavviato nel momento giusto per impostare la RAM per colpa del codice della sim. C'è un modo per rimediare? Aspetto tue risposte con ansia!!
-
Quote:
mogepa
ops come non detto... adesso me lo ha fatto sull'applicazione della posta, da menu, cartelle poi torno indietro e fa la strisciata in mezzo allo schermo per tutta la sua dimensione o_O
Allora il problema dello schermo non capisco...io non ho questo problema...o_O
Se hai le animazioni attivate....disattivale....
-
Quote:
italian887
joker non ho riavviato nel momento giusto per impostare la RAM per colpa del codice della sim. C'è un modo per rimediare? Aspetto tue risposte con ansia!!
Semplice Riavvia il terminale....in recovery e metti reboot system now ;)
-
Quote:
MettiuZ
Cmq grafica davvero Bella, devo ringraziare daddy89 vero?! Complimenti a tutti.
Faccio un'altra notazione (non odiarmi) sulla tastiera. Allora capita a me, e non ne capisco il perché, che la tastiera non perda in colpo di quello che io scriva...ma...quando scrivo ogni tanto si freeza Lo schermo, io continuo a scrivere e il cell continua a prendere le lettere , ma, non mi visualizza quello che scrivo per un paio di secondi (rimane fermo e poi di botto mi fa vedere tutto quello che Ho digitato; era così anche nell'altra ROM...mah
Devi tenere dal task manager la RAM pulita ;) per la tastiera
-
Quote:
JoKerJoker
Allora il problema dello schermo non capisco...io non ho questo problema...o_O
Se hai le animazioni attivate....disattivale....
Jocker, animazioni sono disattive e OGNI TANTO (non sempre) passando da un'applicazione all'altro o da un'applicazione aperta e entrare nelle impostazioni per alcune regolazioni e uscirne, avviene per un'attimo questa strisciata in mezzo allo schermo o_O comunque NON è fastidiosa ;)
-
Per favore Joker, se puoi, puoi caricare la ROM su un altro server?
non posso scaricare da MegaUpload...
grazie infinite.
-
Quote:
MettiuZ
Semplice il test và eseguito a task pulite...e un paio di volte....
710 MHZ:
http://img856.imageshack.us/img856/1482/snapshot2p.png
http://img839.imageshack.us/img839/8867/snapshot3ri.png
-
Quote:
egiziano81
Per favore Joker, se puoi, puoi caricare la ROM su un altro server?
non posso scaricare da MegaUpload...
grazie infinite.
Sto uppando su Mediafire...;)
-
non riesco ad impostare la RAM .. quando riavvio in recovery mi parte il codice sim .. devo togliere la scheda?