help io non ci riesco.. :(
Visualizzazione stampabile
Io l'ho installato da Astro, file manager free comodissimo che ho scaricato e che uso sempre.
Tu come hai fatto?
Che errore ti da?
ma non ho capito se devo fare qualche procedimento particolare..lo scaricato semplicemente da megaupload direttamente dal telefono e quando apro l'apk mi dice: Errore durante l'analisi del pacchetto.
mi dice installation aborted!!! can't open/sdcard/nomedelfile.zip
???
posso partizionare SD senza cancellarne i contenuti '??? foto..ecc
grazie
normalmente xD..senza niente..anke perchè è solo un file apk O_o
niente...non riesco a installarla...suggerimenti??
grazie
Dico anche a te... prova con Astro...
Ah e... Joker, ti ho fatto sbattere per niente, a postare lo sfondo.
Ho notato che selezionando sfondi HTC, anche se da come icona il primo sfondo HTC, come anteprima c'è il tuo ed infatti se lo scelgo mette proprio il tuo.
Meglio così...
Grazie...
scusa ma come fai a installare una rom con un file manager?? mi dice infatti "la cartella 0001-release4.3.zip non può essere caricato" !!
appunto...ma nessun consiglio sul mio problema ??
reboot in recovery 2.x ---carico da zip su sd...niente...mi dice impossibile aggiornare...inoltre rom manager non mi fa neanche partizionare la sd !!
ci rinuncio..peccato...grazie comunque.
Ciao non sò se ti ricordi ma sono quello che gli era saltato il cell dopo il flash e dopo l assistenza alpharev non andava.
Ora ho rifatto tutto con la clip e ho messo la 4.3 però ho un problema, ho partizionato l sd con rom manager, ora però come faccio a far installare le app direttamente sull sd e che altri vantaggi ho ora ??
Allora...
PER IL MARKET:
Basta scaricare il file apk...metterlo nell'SD...e aprirlo con Gestione app tramite Astro File Manager...
Per installare mettere la Spunta
Impostazioni>Applicazioni>Origini Sconosciute
PER CHI NON RIESCE A FLASHARE
Per chi ha problemi durante il flash...quando chiede aiuto specifichi se ha rootato o meno con ALPHAREV e la verione di RECOVERY installata.
una domanda ai possessori di sim WIND con traffico dati disattivato!
riuscite ad inviare e ricevere gli mms con questa rom?
La connessione dati è necessaria per gli mms...
si ok, ma qui il problema è che se la sim non ha attivo il traffico per internet non si può mandare mms, e questa mi pare na cazzata... domani provo a chiamare la wind e faccio controllare la sim
certo che si, prima della rom 2 wildfire con sim wind mandavano e ricevevano mms, fatto il cambio rom nessuno dei due manda e riceve piu' mms.
Gentilmente provate con questa configurazione APN WIND:
Name: Wind MMS
APN: mms.wind
Proxy: nulla
Port: nulla
Username: nulla
Password: nulla
Server: nulla
MMSC: http://mms.wind.it/
MMS Proxy: 212.245.244.100
MMS Port: 8080
MCC: 222
MNC: 88
Tipo si autenticazione: nessuna
Tipo APN: mms
Grazie Joker, la nuova versione è una scheggia e la grafica mi garba tantissimo. Grazie a te e anche a Cristoforo che nel thread "Tornare S-ON dopo AlpharevX" con il suo post "HBOOT 0.80.0007 Andata e ritorno" mi ha schiarito tutti i passaggi da fare e mi ha portato ad avere un fiammante e velocissimo Wildifre con JokerDroiD 4.3 roftl
Ho notato che il led notifica verde non lampeggia più quando c'è, appunto, una notifica, ma si accende e rimane verde fisso, come quando il telefonino, in carica, arriva al 100%.
E' voluto? ;)
@Joker: sul fatto degli MMS: non è necessario che la connessione dati sia attiva.
Quando invii l'MMS lo invia da solo, credo che la attivi e la butti giù automaticamente, comunque, ripeto, non serve che sia attiva.
Se non riuscite ad inviarli... mi sa che avete il problema che avevo io, e la ROM di Joker non centra proprio nulla.
Ah, io ho 3... ;)
che problema avevi tu? come hai risolto?
Ciao a Joker prima di tutto volevo farti i complimenti per la ROM ke é favolosa e volevo farti una domanda: c'é qualche modo per lasciare funzionare in background (con la connessione dati/wireless attiva) la ricezione delle email e la chat di face e dunque evitare ke a schermo spento la connessione vada in modalità sleep? Ti ringrazio anticipatamente...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Ragazzi io ho l' sd partizionata, adesso quando installo le applicazioni devo comunque spostarle in sd oppure le installa direttamente lì?
Leggiti bene bene bene il thread "Tornare S-ON dopo Alpharevx".
Tu che configurazione hai?
Ah, ok, capito... infatti avevo visto che alcune volte lampeggiava ma non capivo...
Non è configurabile, vero?
Ah, una domanda... ovviamente il Wildfire non supporta altre colorazioni del led notifica come altri HTC, vero? ;)
Allora ho fatto la prova anch'io, effettivamente non serve la connessione dati attiva per inviare gli mms (almeno ora che sono tornato all'hboot 0.8 originale), quando avevo alpharexv dovevo per forza avere la connessione dati attiva altrimenti niente mms
JokeRBreaD
in
Preparazione . . .
:D
Sono in fase di modifica e costruzione roftl appena posso posto gli screen ;)