Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSilvermooN
non riesco ad impostare la RAM .. quando riavvio in recovery mi parte il codice sim .. devo togliere la scheda?
BASTA CHE VAI IN RECOVERY e CLICCHI SU REBOOT SYSTEM NOW...TUTTO QUA...!! Si abilita automaticamente tu non devi premere niente...basta che fai il riavvio ;)
-
Anche a me appare la strisciata al centro dello schermo...ho attivato l'animazione delle finestre e ho notato che dipende da come si chiudono e si aprono le finestre...è anche molto carina l'animazione a dire la verità :)
-
Quote:
sudivu
Anche a me appare la strisciata al centro dello schermo...ho attivato l'animazione delle finestre e ho notato che dipende da come si chiudono e si aprono le finestre...è anche molto carina l'animazione a dire la verità :)
ho provato anch'io ad attivare le animazioni e effettivamente le strisciate che si formano al centro dello schermo sembrano provenire proprio da quelle... adesso le ho disattivato nuovamente le animazioni ma le strisciate compaiono lo stesso o_O roftl
-
Joker puoi postare l'immagine del blocco schermo della 4.2? Ci ero particolarmente affezionato, forse perchè è stata la mia prima rom:)
-
Quote:
JoKerJoker
Sto uppando su Mediafire...;)
Joker a che punto siamo con l'upload su mediafire?
grazie.
-
Quote:
egiziano81
Joker a che punto siamo con l'upload su mediafire?
grazie.
0001-RELEASE4.3.zip
Ecco...!
-
Intanto... grazie per la ROM, vado subito a flasharla... ;)
Avrai visto numerosi post di questi giorni sul mio e non solo mio problema sparizione sfondi/profili/MMS non funzionanti dopo wipe data/factory che ho risolto partendo sempre da backup Stock ROM senza fare wipe... che ne pensi?
Tu hai Alpharev X e dopo wipe comunque vedi sfondi/profili HTC di default?
Ultima domanda... 512 MB di partizione o posso fare anche i miei consueti 2GB?
Ext2 o Ext3?
Grazie davvero per la ROM... ;) ;) ;)
-
Quote:
undertherain
Intanto... grazie per la ROM, vado subito a flasharla... ;)
Avrai visto numerosi post di questi giorni sul mio e non solo mio problema sparizione sfondi/profili/MMS non funzionanti dopo wipe data/factory che ho risolto partendo sempre da backup Stock ROM senza fare wipe... che ne pensi?
Tu hai Alpharev X e dopo wipe comunque vedi sfondi/profili HTC di default?
Ultima domanda... 512 MB di partizione o posso fare anche i miei consueti 2GB?
Ext2 o Ext3?
Grazie davvero per la ROM... ;) ;) ;)
io CONSIGLIO PARTIZIONARE CON ROM manager 512 MB e 0.
Io non ho AlpharevX fortunatamente roftl
Consiglio il Downgrade...tornare S-ON...e rootare con UNREVOKED A TUTTI!
-
:) Voglio solo ringraziare il "MOSTRO" Joker non solo per il lavoro ottimo che svolge, ma per la dedizione ai problemi che chi come me non è molto avvezzo a smanettare.Grazie a te non ci sentiamo mai abbandonati.
P.S.
Grazie anche a tutti voi che date ottimi consigli senza "pavoneggiamenti"
:):):)
-
Quote:
JoKerJoker
io CONSIGLIO PARTIZIONARE CON ROM manager 512 MB e 0.
Io non ho AlpharevX fortunatamente roftl
Consiglio il Downgrade...tornare S-ON...e rootare con UNREVOKED A TUTTI!
Ottimo, mi dai la conferma finale.
Pall... però, dopo 15 flash... rifare ancora downgrade e via dicendo...
Quindi tu sei partito da HBOOT 1.01.0001, hai fatto downgrade a HBOOT 0.80, sei andato di Unrevoked ed ora hai Wildfire in S-ON su cui puoi flashare e fare tutto quanto, e che ogni volta che fai FULL-WIPE tra una ROM e l'altra (solo le tue, eh... ;) ) non perdi gli sfondi default HTC, i profili default HTC e ti funzionano MMS?
Scusa la rottura, ma voglio essere sicuro una volta per tutte, finalmente.
Grazie... ;)
-
@Joker appena fatto linpack, svuotata ram, cache pulita e modalità aereo : 2.581 MFlops
Inviato dal mio HTC Wildfire con JokerDroid 4.3 usando Tapatalk
-
Quote:
L4ky
@Joker appena fatto linpack, svuotata ram, cache pulita e modalità aereo : 2.581 MFlops
Inviato dal mio HTC Wildfire con JokerDroid 4.3 usando Tapatalk
devi farla un paio di volte...e comunque se avete installate molto app è normale...xk il Benchmark si basa anche sulla memoria libera....;) io vi ho mostrato gli screen...devo fare il video? roftl
-
Quote:
undertherain
Ottimo, mi dai la conferma finale.
Pall... però, dopo 15 flash... rifare ancora downgrade e via dicendo...
Quindi tu sei partito da HBOOT 1.01.0001, hai fatto downgrade a HBOOT 0.80, sei andato di Unrevoked ed ora hai Wildfire in S-ON su cui puoi flashare e fare tutto quanto, e che ogni volta che fai FULL-WIPE tra una ROM e l'altra (solo le tue, eh... ;) ) non perdi gli sfondi default HTC, i profili default HTC e ti funzionano MMS?
Scusa la rottura, ma voglio essere sicuro una volta per tutte, finalmente.
Grazie... ;)
No io ho ROotato un anno fà...quindi nessun problema...
i miei sono consigli.....io consiglio:
-ALpharev
-Downgrade HBOOT a 0.X
-S-ON
-UNREVOKED PER ROOTARE
-
Quote:
JoKerJoker
No io ho ROotato un anno fà...quindi nessun problema...
i miei sono consigli.....io consiglio:
-ALpharev
-Downgrade HBOOT a 0.X
-S-ON
-UNREVOKED PER ROOTARE
Ciao Joker! scusa se mi intrufolo adesso! potresti licarmi qualche guida per fare il downgrade l's-on e unrevoked??
ma se io lascio con alpharev posso fare ritornare gli sfondi e il wizard di installazione come per la tua 4.2 con il fix della sense che qualcuno aveva trovato? grazie mille!!! :)
-
Quote:
davidedz
Ciao Joker! scusa se mi intrufolo adesso! potresti licarmi qualche guida per fare il downgrade l's-on e unrevoked??
ma se io lascio con alpharev posso fare ritornare gli sfondi e il wizard di installazione come per la tua 4.2 con il fix della sense che qualcuno aveva trovato? grazie mille!!! :)
Si certo che puoi usare il FIX...
ma cmq io ti consiglio downgrade ed s-on guarda nella sezione modding ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Si certo che puoi usare il FIX...
ma cmq io ti consiglio downgrade ed s-on guarda nella sezione modding ;)
vorrei fare il downgrade ma ho un po paura di briccare.. secondo te è possibile?? o posso fare tutto senza preoccupazioni??
e per il fix, dovrei usare lo stesso che ho usato sulla joker 4.2??
-
Joker ma è solo un consiglio oppure implica il mal funzionamento?! Perché il telefono ora è perfetto nn vorrei rifare tutto da capo!:-) magari più in là...che mi dici? Grazie come sempre:-)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
davidedz
vorrei fare il downgrade ma ho un po paura di briccare.. secondo te è possibile?? o posso fare tutto senza preoccupazioni??
IL FIX è LO STESSO DELLA 4.2 SI...
Per il Downgrade e tutto...se segui bene le guide non dovresti avere problemi...!
Quote:
sudivu
Joker ma è solo un consiglio oppure implica il mal funzionamento?! Perché il telefono ora è perfetto nn vorrei rifare tutto da capo!:-) magari più in là...che mi dici? Grazie come sempre:-)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
No...alcuni che hanno rootato con Alpharev hanno avuto problemi insoliti [Sfondi spariti/niente setup wizard eccc]...a quelle persone dò quel consiglio ;)
-
Quote:
JoKerJoker
IL FIX è LO STESSO DELLA 4.2 SI...
Per il Downgrade e tutto...se segui bene le guide non dovresti avere problemi...!
No...alcuni che hanno rootato con Alpharev hanno avuto problemi insoliti [Sfondi spariti/niente setup wizard eccc]...a quelle persone dò quel consiglio ;)
grazie mille, sei sempre molto disponibile! e scusa di tutte le domande un po' paranoiche!! :D
-
scusa Joker ma per quanto riguarva l'invio degli mms che non vanno hai qualke consiglio?
grazie
-
Quote:
supersnoopy
scusa Joker ma per quanto riguarva l'invio degli mms che non vanno hai qualke consiglio?
grazie
Abilitate la connessione Dati...
-
Quote:
davidedz
questa è la procedura che ho fatto ieri sera senza problemi :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post564914
-
Quote:
JoKerJoker
Abilitate la connessione Dati...
Se leggi mio post su "Tornare S-ON dopo Alpharev X", mi sa che hai anche tu problema che avevo io.
Non è assolutamente colpa della ROM di Joker.
A proposito, ROM flashata (alla seconda volta, passando per il famoso restore della Stock Rom Froyo che avevo, dato che la prima volta, al riavvio, non partiva più... :() ) e devo dire... davvero perfetta.
Ho lasciato però 2GB come Ext3.
A proposito, due domande per Joker:
- Ok Ext3 e non Ext2?
- Come sono gestite le applicazioni in automatico su SD, per risparmiare memoria (non devo installare LINK2SD o simili, vero, hai fatto tutto tu? ;) )?
In conclusione... GRAAAAAAZIIIIIIIIIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
-
Rom molto bella, a parte i soliti problemi dovuti ad Alpharev... velocissima e stabile, bella graficamente (le animazione sono fluide e sobrie).
L'unico appunto è sulle icone della status bar colorate e la percentuale batteria, ma quello è un problema di gusti, non di ROM!!!
-
Quote:
undertherain
Se leggi mio post su "Tornare S-ON dopo Alpharev X", mi sa che hai anche tu problema che avevo io.
Non è assolutamente colpa della ROM di Joker.
A proposito, ROM flashata (alla seconda volta, passando per il famoso restore della Stock Rom Froyo che avevo, dato che la prima volta, al riavvio, non partiva più... :() ) e devo dire... davvero perfetta.
Ho lasciato però 2GB come Ext3.
A proposito, due domande per Joker:
- Ok Ext3 e non Ext2?
- Come sono gestite le applicazioni in automatico su SD, per risparmiare memoria (non devo installare LINK2SD o simili, vero, hai fatto tutto tu? ;) )?
In conclusione... GRAAAAAAZIIIIIIIIIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
Per le app su sd card si, ha fatto tutto lui :)
-
Quote:
alienpitti
Rom molto bella, a parte i soliti problemi dovuti ad Alpharev... velocissima e stabile, bella graficamente (le animazione sono fluide e sobrie).
L'unico appunto è sulle icone della status bar colorate e la percentuale batteria, ma quello è un problema di gusti, non di ROM!!!
A me piacciono molto, devo dire... ;)
Ah, fai come me e... vai di downgrade dell'HBOOT e rimani S-ON e 0.80 e sei a posto!
Tutti i problemi Alpharev X RISOLTI!!!
Ah, un favore, JOKER!: ci posti lo sfondo di default che hai messo?
E' bellino e non vorrei perderlo... ;)
-
Quote:
alienpitti
Ciao Joker, Rom flashata, 0 problemi !!!
roftl
Per le icone della status bar colorate e la percentuale batteria basta caricare da recovery lo zip con il framework solid_circle della WildPuzzle per esempio.
Un paio di domande:
-Per il Task Killer e' consigliato utilizzare "Task Manager" preinstallato o posso anche utilizzare "Advance Task Killer"?
-Si puo' ripristinare la schermata di sblocco originale del Wildfire e della WildPuzzle? Sono affezzionato alla striscia grigia di sblocco da far scorrere..
Grazie ciao e complimenti per il tuo lavoro.
Torrazzi
-
ROM stra provata fin'ora. Ho notato solo una cosa:
quando si scrive un messaggio e si deve toccare su un parola per modificarla, non si riesce a spostare il puntatore. Sono costretto a premere la freccia indietro e poi selezionare il punto in cui modificare.
Domanda: anche a voi a volte nell app messaggi quando mettete in landscape e cliccate sui messaggi di una persona vi apre quelli di un altro contatto?
Per il resto, rom perfetta, veloce (anche grazie all OC).
Non so se vanno gli MMS perche non li uso, cosi come profili e live wallpapers. A me basta che vadano i messaggi, chiamate, le applicazioni che installo io XD
@Joker le future ROM non basate su froyo, le baserai comunque su rom con sense??
-
Allora quando posso preparo il pacchetto per il vecchio Lockscreen....
Le altre ROM basate su ginger alcune con e altre senza SENSE....
-
Ma uno può trasformare una ROM non sense in sense?
P.S. Che frase lol che ho appena scritto ;D
-
Quote:
JoKerJoker
Allora quando posso preparo il pacchetto per il vecchio Lockscreen....
Le altre ROM basate su ginger alcune con e altre senza SENSE....
Grande e... posta anche lo sfondo che hai messo se puoi... ;)
-
Quote:
L4ky
Ma uno può trasformare una ROM non sense in sense?
P.S. Che frase lol che ho appena scritto ;D
è una cosa davvero difficile ;) ma si può ;)
Quote:
undertherain
Grande e... posta anche lo sfondo che hai messo se puoi... ;)
Ecco:
http://www.themebin.com/wp-content/u..._clondike7.jpg
-
Quote:
JoKerJoker
Ecco:
Grazie... ;)
-
Credevo di averle provate tutte le rom possibili e immaginabbili,cercando sempre qualcosa di più ma questa è perfetta,mi soddisfa a pieno,credo sia la migliore roftl
P.S. anche con questa mi chiede di impostare il fuso orario,unico bug personale direi :'(
-
Quote:
joker92
Credevo di averle provate tutte le rom possibili e immaginabbili,cercando sempre qualcosa di più ma questa è perfetta,mi soddisfa a pieno,credo sia la migliore roftl
P.S. anche con questa mi chiede di impostare il fuso orario,unico bug personale direi :'(
No, quello è perchè non prende il segnale bene... ;)
-
No il segnale lo prende a volte anche mentre sto connesso ad internet e quando cerco di cambiarlo mi dice che è impossibile rilevarlo :'(
ma va bene dai alla fine è insignificante roftl
-
Quote:
joker92
No il segnale lo prende a volte anche mentre sto connesso ad internet e quando cerco di cambiarlo mi dice che è impossibile rilevarlo :'(
ma va bene dai alla fine è insignificante roftl
Io vivo, in pratica, in una taverna, e quì il segnalo della 3 prende davvero pochissimo, e pure in roaming, su TIM.
Quando esco fuori, il messaggio di errore se ne va e si aggiorna l'ora.
Strano, a meno che mi sbagli, però...
-
ma voi siete riusciti a installarlo il nuovo market? a me da errore..
-
Quote:
djdido
ma voi siete riusciti a installarlo il nuovo market? a me da errore..
Sì, sì, come detto da Joker, ho installato l'apk.
Carino, più moderno.
Non ho capito se si sarebbe aggiornato automaticamente o se è una specie di... beta... di Google...
-
Ciao San Jojker, i complimenti già te li ho fatti ma erano quelli di circostanza, ora che ho potuto verificare tutta oggi le caratteristiche della JokerDroid 4.3 (almeno per l'uso che ne faccio io) posso farteli con tutte le ragioni, impressionante la stabilità, velocità e reattività, i colori sono ben azzeccati e non stancano e la barra sopra colorata è veramente na figata, avevo anche con la 4.2 questa radio ma con la 4.3 mi sembra agganci anche meglio, non so se è l'impressione o veramente così, veramente un gioiellino, complimenti ancora, lavoro superbo!!!
Dopo lo zuccherino......
Ho potuto constatare anch'io la linea verticale in alcune circostanze quando si chiude qualche applicazione, è un flash ma si vede che è una riga di circa 4 mm verticale che dal centro della base arriva fino ai 2/3 dello schermo e sembra persino che ci sia una lettera od un numero stampigliato verso la fine. Come detto è un flash e non disturba ma confermo quanti l'hanno già notata.
Perdonami, l'animazione del bootanimation è carina ma tutto quel bianco che rimane li per tutto quel tempo, per chi come me flasha e riflasha è veramente angosciante, spero non ti offenda se trovo il modo di cambiarlo.
Per tutto il resto, l'ho già detto una volta e lo ripropongo San Joker premier subito!!!!