Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
popples
Ho riscontrato un problemino: sebbene abbia deflaggato l'opzione della sincronizzazione automatica, quando mi connetto parte ugualmente....il buon Emiliano mi ha detto che a lui non lo fa, qualcun'altro mi può dare riscontro e provare se a lui fa così o meno?
Grazie.
a me lo fa tutte le volte ke attacco una linea wi-fi/rete mobile..
-
Quote:
popples
Altro problemino riscontrato, questa volta con il meteo HTC: rileva tranquillamente la posizione corrente (cambia infatti quando mi sposto) ma non scarica le previsioni, mentre lo fa regolarmente per le altre città impostate: succede a qualcuno????
io le ho eliminate tutte quelle preimpostate e ho lasciato solo la posizione corrente in + ho messo anke l'aggiornamento ogni ora..a me funziona perfettamente..però ricorda di aprire la wi-fi o la linea rete mobile x farla funzionare correttamente..
-
Quote:
JoKerJoker
joker come li fai questi screen?????
-
Quote:
mogepa
@Jocker, oggi mi è risuccesso una cosa che mi avveniva spesso sulla rom originale non roottata... seleziono un sms e ne apre un'altro o_O
ps mi è successo solo una volta oggi :-[
non è un bug..è il programma ke x esempio facciamo un ipotesi almeno a me succede così: io ho mandato un messaggio a te e poi lo mandato ad un'altro..la conversazione con lui sta sopra e la tua sta sotto se mando un mess a te in automatico la tua conversazione scala al primo posto..non so se mi sono spiegato..
-
Quote:
djdido
joker come li fai questi screen?????
Con app tipo PICME o SHOOTME ;)
E grazie per i riscontri alle mie richieste :)
@Emiliano: che ne dici di GINJOCKER?
-
o_O
ragazzi, mi sta succedendo una cosa strana... se vado sul market ( https://market.android.com/ ) e voglio installare un'applicazione direttamente da li, mi dice che è installata ma sul telefono non arriva il download... premetto che fino a 2 giorni fa installavo senza problemi...
ho provato a sloggarmi, a cancellare i coockie e chi più ne ha più ne metta :o
-
ragazzi voglio mettere lo screen delle info software nella firma ma non me lo fa mettere aiutatemi :(
-
Quote:
djdido
ragazzi voglio mettere lo screen delle info software nella firma ma non me lo fa mettere aiutatemi :(
hai fatto l'upload dell'immagine screen su qualche server?
-
lo messa su imageshak ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
edit:funzionaaaaaaa :D..apposto ci sono riuscito xD
-
Quote:
djdido
bene... l'ho messa anch'io... lo shoot del locker roftl