Visualizzazione stampabile
-
problema
ciao a tutti!!! scusate l'incapacità ho provato a flashare la rom ma mi dice che è impossibile... da quello che ho capito devo installare da recovery clockworkmod 2.5. sapete dove posso trovarlo?
seconda domanda
come faccio a partizionare la scheda? e se lo faccio mi mantiene i dati?
grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexross
ciao a tutti!!! scusate l'incapacità ho provato a flashare la rom ma mi dice che è impossibile... da quello che ho capito devo installare da recovery clockworkmod 2.5. sapete dove posso trovarlo?
seconda domanda
come faccio a partizionare la scheda? e se lo faccio mi mantiene i dati?
grazie a tutti per le risposte
Per installare la rom anche se non hai la clockworkmod 2.X devi aprire rom manager e cliccare su installa clockworkmod e selezioni htc wildfire.
Poi vai su partiziona sd e selezioni prima 512 e poi 0! Poi appena si accende sempre da rom manager clicchi su installa rom da scheda sd e selezioni la jokerdroid 4.3 e poi selezioni tutte le voci, anche quella del backup se nn l'hai ancora fatto!
P.s: Quando partizioni l'sd perdi i dati!
-
Altra stranezza oggi: metto in carica il telefono e dopo un po mi accorgo che il display non si accende più, nessuna possibilità di sblocco, il telefono però sembra acceso perchè se lo chiamavo squillava (non la suoneria ma gli squilli dal telefono da cui chiamavo), attendevo la carica completa per staccare la batteria ma la luce rossa è rimasta ad oltranza per oltre 3 ore (anche dopo aver staccato il cavo di ricarica). tolta la batteria e riavviato è tornato tutto a posto. Succede solo a me?
P.s. nella barra delle notifiche si mangia una parte (quella relativa alla percentuale) quando sono in download le apps
-
Quote:
Gab88
Altra stranezza oggi: metto in carica il telefono e dopo un po mi accorgo che il display non si accende più, nessuna possibilità di sblocco, il telefono però sembra acceso perchè se lo chiamavo squillava (non la suoneria ma gli squilli dal telefono da cui chiamavo), attendevo la carica completa per staccare la batteria ma la luce rossa è rimasta ad oltranza per oltre 3 ore (anche dopo aver staccato il cavo di ricarica). tolta la batteria e riavviato è tornato tutto a posto. Succede solo a me?
P.s. nella barra delle notifiche si mangia una parte (quella relativa alla percentuale) quando sono in download le apps
Per il download è segnalato nel primo POST!!!
Secondo se hai usato Alpharev rotfl
mai avuto problemi ;)
-
Non avevo notato che era segnalato quel bug ;) comunque per evitare di questi problemi ho appunto fatto il downgrade dell'hboot e sono tornato s-on, quindi stavolta non centra alpharev
-
Quote:
Gab88
No problem, è successo anche a me. Si tratta dell'illuminazione del display che si disabilita.
Usi per caso il widget "Controllo risparmio enegia"?
-
Quote:
vulkanxxv
No problem, è successo anche a me. Si tratta dell'illuminazione del display che si disabilita.
Usi per caso il widget "Controllo risparmio enegia"?
Esatto, che problemi ha?
-
Oh, lui nesuno. Li abbiamo noi. :D
In sostanza devi inavvertitamente aver 'tappato' sopra il tasto che gestisce l'illuminazione...
Un 'tap' si attiva, un 'tap' e si attiva al max, un 'tap' e si spegne l'illuminazione.
E diventi matto perchè il livello minimo di illuminazione è zero...
-
Ragazzi andate nella sezione primaria del wildfire aiutatemi in un 3d vi prego!!!!!!
Inviato dal mio HTC Wildfire [Rom J.Droid 4.3] usando Androidiani App
-
Quote:
vulkanxxv
Oh, lui nesuno. Li abbiamo noi. :D
In sostanza devi inavvertitamente aver 'tappato' sopra il tasto che gestisce l'illuminazione...
Un 'tap' si attiva, un 'tap' e si attiva al max, un 'tap' e si spegne l'illuminazione.
E diventi matto perchè il livello minimo di illuminazione è zero...
Non penso sia per quello perchè col livello minimo si vede comunque il display, a me era proprio spento