Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gab88
Non penso sia per quello perchè col livello minimo si vede comunque il display, a me era proprio spento
Non so cos'altro dirti. A me è successo questa mattina ed era proprio spento.
Hai provato a tappare sull'icona dell'illuminazione ciclicamente così da verificare?
Io ho realizzato che si trattava della luminosità del display a zero perchè mi accadeva una cosa simile con il Diamond con su android, a fatica sono riuscito a ripristinarla.
-
Quote:
Gab88
Non avevo notato che era segnalato quel bug ;) comunque per evitare di questi problemi ho appunto fatto il downgrade dell'hboot e sono tornato s-on, quindi stavolta non centra alpharev
BOh...io ho la ROM da circa 1 mese e mezzo se non piu...mai avuto questo problema...neanche in fase beta!
-
@Jocker una domandina... quando avevo la cyano con s-off e root, utilizzavo senza problemi il programma "android commander"
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._5955986_n.jpg
col quale potevo veramente spippolare, copiare, muovere, ecc...
adesso che ho fatto il downgrade ed ho roottato con unrevoked, ho installato la jocker 4.3, il programma non mi da più accesso root ok o_O e di conseguenza non posso accedere a file/cartelle di sistema ( vedi post https://www.androidiani.com/forum/mo...ystem-app.html )... non è che per caso ne sai qualcosa e mi puoi aiutare?
Grazie :-[
-
ciao... intanto grazie a tutti!!! sono riuscito ad installare la rom.
però ho un problema: non ho partizionato la SD. posso farlo dopo? o ormai è troppo tardi? ho anche provato a riavviare il telefono e ci ha messo 10 minuti come la prima volta.. lo fa sempre o è perchè non ho partizionato?
-
Dovevi partizionare prima..riflasha..ma prima.installa rom manager e partiziona..ricorda ke perdi tutte le cose xk sarebbe una specie di delete completo di tutti i file ke hai sulla sd..qualcuno più esperto confermi ciò ke ho detto..
Inviato dal mio HTC Wildfire [Rom J.Droid 4.3] usando Androidiani App
-
Quote:
djdido
Dovevi partizionare prima..riflasha..ma prima.installa rom manager e partiziona..ricorda ke perdi tutte le cose xk sarebbe una specie di delete completo di tutti i file ke hai sulla sd..qualcuno più esperto confermi ciò ke ho detto..
Si esatto prima di partizionare conviene che ti fai una copia dei tuoi dati sul pc.. per il fatto che ci mette molto ad avviarsi non penso dipenda dalla partizione ma e proprio la rom che vuole un pò di tempo....
-
Quote:
sceik
Si esatto prima di partizionare conviene che ti fai una copia dei tuoi dati sul pc.. per il fatto che ci mette molto ad avviarsi non penso dipenda dalla partizione ma e proprio la rom che vuole un pò di tempo....
ma che stai dicendo...di certo per avviarsi non vuole 10 minuti! rotfl
-
allora ho partizionato... ma adesso non riesco più a flashare la rom da rom manager... mi dice che nn ho i permessi...
avete qualche idea?
ho notato inoltre che andando a cambiare gli sfondi sotto sfondi htc non ci sono è normale?
-
Quote:
alexross
allora ho partizionato... ma adesso non riesco più a flashare la rom da rom manager... mi dice che nn ho i permessi...
avete qualche idea?
ho notato inoltre che andando a cambiare gli sfondi sotto sfondi htc non ci sono è normale?
hai usato alpharevx?? rotfl
se si ti conviene fare il downgrade seguendo la guida in questa sezione ;)
link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-revo.html
-
Quote:
JoKerJoker
BOh...io ho la ROM da circa 1 mese e mezzo se non piu...mai avuto questo problema...neanche in fase beta!
Speriamo che sia stato un caso isolato e non si ripeta allora;)
Quote:
JoKerJoker
Per quanto riguarda quelle modifiche a galleria ecc...non vale la pena apportare tutte queste modifiche si perderebbe tempo :) prova a usare GO SMS...
Uff sarebbe un peccato però, ho provato altre app ma quelle htc le ritengo migliori a parte quei due bug.:'( Non so se qualcun'altro la pensa come me però sarebbe fantastico se nella prossima rom potresti adoperarti e fare questo sforzo :p