Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torrazzi
Scusa Joker, approfitto, ancora niente per le info per ripristina HtcLockScreen originale con barra a scorrimento verticale?
Grazie ciao
Torrazzi
anch'io vorrei quella barra! ogni volta che lo tiro fuori dalla tasca mi si chiudono le chiamate e sono costretto a richiamare (spendendo soldi:-$:-$:-$):O
-
Quote:
skipdj
jocker una cosa che sto riscontrando è che quando compaiono dei popup nei quali devi mettere delle scritte o numeri, non si vede ciò che scrivi ma si vedono solo i tasti ok e annulla.
sulla nuova versione hai risolto?
(un esempio quando inserisci i dati per la login della app androidiani) devi andare a memoria perchè quello che scrivi non si vede.
fammi sapere ;)
è vero capita anke a me..
-
Quote:
skipdj
jocker una cosa che sto riscontrando è che quando compaiono dei popup nei quali devi mettere delle scritte o numeri, non si vede ciò che scrivi ma si vedono solo i tasti ok e annulla.
sulla nuova versione hai risolto?
(un esempio quando inserisci i dati per la login della app androidiani) devi andare a memoria perchè quello che scrivi non si vede.
fammi sapere ;)
Forse non ci sarà nessuna nuova versione ;) rotfl
-
Quote:
Forse non ci sarà nessuna nuova versione
Perche ? sta per arrivare la JOKERBREAD ?
Dai..... Dai........... fammi fare da tester che ch'ho sto wildfire da far squagliare
-
dai emilià! ;)
non fare così
come possiamo ovviare ai due problemi (scritte non visibili e sblocco orizzontale anzicchè verticale delle chiamate)?
-
ma l'hot restart cosa sarebbe???cosa cambia dal normal?
-
Quote:
ilmeccanico
Perche ? sta per arrivare la JOKERBREAD ?
Dai..... Dai........... fammi fare da tester che ch'ho sto wildfire da far squagliare
No....
Forse passo a un altro terminale...;)
-
Quote:
skipdj
dai emilià! ;)
non fare così
come possiamo ovviare ai due problemi (scritte non visibili e sblocco orizzontale anzicchè verticale delle chiamate)?
Le scritte flasha un altro framework...per la risposta al telefono... niente...dovresti modificare l'htc dialer...o scaricare qualche app che lo sostituisce...
-
azz... ci tradisci? ahahaha
dai se ci devi lasciare fallo in grande stile facendo l'ultima rom cazzuta ;)
(ps se cambi terminale vendo il wildfire e passo all'iphone 3gs ahahahaha)
-
che devo cercare? ho scritto framework su appmarket ma non trova nulla