Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vulkanxxv
Scrivo subito ai moderatori di xda
No tranquillo ;) Grazie comunque...:)
-
Quote:
JoKerJoker
Ho deciso di rimanere come cuoco per il wildfire per ora...e non cambiare terminale...spero che qualcuno sia contento :)
Grazie di nuovo a tutti...
Io sono molto contento rotfl
Voglio proprio provare la tua gingerbread, ho provato la cyano e in generale era molto più lenta, a parte i giochi che non so per quale motivo andavano meglio :D
-
Quote:
JoKerJoker
No tranquillo ;) Grazie comunque...:)
Ok, ma queste cose mi irritano profondamente.
Vorrà dire che balino si prenderà la rogna di rispondere alle richieste di supporto su XDA.
JoKer, dichiara a chiare lettere che balino ha violato le tue volontà di non pubblicare per ora la ROM su XDA e che non fornirai supporto poichè per te è ancora in beta test.
Ne va della tua immagine.
-
Quote:
JoKerJoker
I didn't public it at all, i just gave the link.
Moderators will decide it's not my fault and I'm not going to remove the link.
Ecco il messaggio del simpaticone....di xda...ed è anche un italiano...non vuole nemmeno rimuover il link...forse non ha capito che il link ora nn funziona ;)
Dopo questa faccenda...almeno per ora...XDA può dire Addio alle mie ROM ;)
Io direi che questa è l'occasione giusta per fare le tue ROM in italiano,come avevi accennato tu cosi la maggior parte dei membri di XDA non la potranno nemmeno usare rotfl
-
Quote:
joker92
Io direi che questa è l'occasione giusta per fare le tue ROM in italiano,come avevi accennato tu cosi la maggior parte dei membri di XDA non la potranno nemmeno usare rotfl
Il dramma è che tal balino è italiano...
Le JoKerRom devono continuare ad essere internazionali, è una questione di pregio. (secondo me)
-
Mo vediamo....;)
intanto per ora su XDA non pubblico niente ;)
e forse metto anche la restrizione al download ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Mo vediamo....;)
intanto per ora su XDA non pubblico niente ;)
e forse metto anche la restrizione al download ;)
Ma tu lo hai messo su megaupload o lo ha messo lui?
-
Quote:
vulkanxxv
Ma tu lo hai messo su megaupload o lo ha messo lui?
Lo avevo messo io...ma ora l ho rimosso ;)
Quindi se qualcuno può la uppi su qualche altro fileserver....
GRAZIE
-
APN vodafone
Domanda un pò off topic ma magari neanche tanto...
Ho visto che Joker ha impostato come unico APN vodafone solo mobile.vodafone.it.
Se attivo la promozione Smart Vodafone (quella da 30cent al giorno) e poi utilizzo il cell come hotspot wifi per collegarmi con il portatile, non rischio che il cell vada su un altro APN (tipo web.omnitel.it o altro) facendomi pagare uno sproposito giusto??
Se qualcuno riesce a darmi un parere o magari una sua esperienza ne sarei grato!!
P.S. Dopo una settimana e più di utilizzo non posso che dir nulla della rom Joker! Tutto un altro cell!!
-
Quote:
bonny1986
Domanda un pò off topic ma magari neanche tanto...
Ho visto che Joker ha impostato come unico APN vodafone solo mobile.vodafone.it.
Se attivo la promozione Smart Vodafone (quella da 30cent al giorno) e poi utilizzo il cell come hotspot wifi per collegarmi con il portatile, non rischio che il cell vada su un altro APN (tipo web.omnitel.it o altro) facendomi pagare uno sproposito giusto??
Se qualcuno riesce a darmi un parere o magari una sua esperienza ne sarei grato!!
P.S. Dopo una settimana e più di utilizzo non posso che dir nulla della rom Joker! Tutto un altro cell!!
Il mio consiglio è questo: Scarica dal Market Easy Theter Lite per Android...poi da li scarichi quello per il pc...per il tuo sistema operativo..lo installi e praticamente via USB utilizzi il cellulare come modem (con la connessione dati del tel)...e naviga benissimo ;)