Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ma mentre usi il telefono?O_o oppure mentre è in stand-by??(posato in tasca o qualunque altro posto)
Succede anche quando il telefono è in stand-by senza toccarlo, l'altro giorno è partita una telefonata a mio figlio mentre era riposto nel marsupio.
Stamattina ho rimesso la cyano e il problema non si presenta, spero possiate aiutarmi a risolvere anche perchè con la cyano non mi trovo proprio. Grazie.
-
ma sinceramente seguo questa discussione da quando è iniziata, e nessuno delle persone ke ha messo questa rom ha avuto questo tipo di problema..magari qualcosa non è andata bene mentre flashavi..oppure..non e ke non si blocca? hai il blocco automatico del cell quando lo lasci inattivo? nel senso ke si spegne lo skermo dopo un pò..può essere ke non si blocca del tutto..ke lo skermo si spegne ma il touch rimane attivo ma sinceramente non so se funziona in questa maniera un cell touch..qualcuno venga in mio aiuto a correggere o confermare questa possibile ipotesi xD
-
Quote:
nfornaro
Succede anche quando il telefono è in stand-by senza toccarlo, l'altro giorno è partita una telefonata a mio figlio mentre era riposto nel marsupio.
Stamattina ho rimesso la cyano e il problema non si presenta, spero possiate aiutarmi a risolvere anche perchè con la cyano non mi trovo proprio. Grazie.
Io non ho mai avuto di questi problemi...ne io...nè i tester...e nè nessun utente...sei il primo...non vorrei che hai installato qualche app di richiamata....o qualcosa del genere...perchè è davvero strano..
-
Quote:
nfornaro
Minchia! Minchia! Minchia! Minchia! (perdonate ma quanno ce vo' ce vo')
:o :o :o :o
Mi avevano detto che mi partivano le telefonate ma ero convinto che fosse il (mio) solito problema, telefono in tasca e parte la telefonata oppure auricolare bt acceso e pressione involontaria del tasto...
Monitorerò la cosa con maggior attenzione.
nForna' ma tu l'aggiornamento l'hai fatto a freddo (con l'ultramegaZapCleaner di JoKer) o a caldo senza pulizia preliminare?
-
ma nel registro rimane la traccia della kiamata? :O :O
-
a me è successo con la rom originale di froyo, è la ROM di HTC su cui è basata che presenta questo bug, le chiamate partivano casualmente con il cellulare bloccato, si sbloccava da solo e chiamava ._. e nonostante ciò il telefono era da solo in tasca senza monete o altro e lo schermo è capacitivo, quindi non dovrebbe esserci stato qualcosa che abbia deviato il campo magnetico dello schermo e abbia fatto partire la chiamata ._. boh
-
Quote:
danymally
a me è successo con la rom originale di froyo, è la ROM di HTC su cui è basata che presenta questo bug, le chiamate partivano casualmente con il cellulare bloccato, si sbloccava da solo e chiamava ._. e nonostante ciò il telefono era da solo in tasca senza monete o altro e lo schermo è capacitivo, quindi non dovrebbe esserci stato qualcosa che abbia deviato il campo magnetico dello schermo e abbia fatto partire la chiamata ._. boh
Io non ho mai avuto di questi problemi :) nè con la ROM ORIGINALE....nè con le mie Custom :) Fortunatamente:)
-
mi spiegate se il touch e tutta la parte frontale funzionano separatamente?..voglio dire in parole povere (se è possibile ciò) ke il touch rimanga attivo ma con lo skermo spento..perchè oggi mi è capitato di liberare x forza tutte e due le mani e di dover posare il telefono in tasca però senza bloccarlo era nella home e lo ritrovato nelle impostazioni (per fortuna) però era attivo il cell..quindi gli input arrivano attraverso le tasche con la coscia..però in un marsupio..non è possibile..almenochè non ci sia una calamita..è impossibile
-
diciamo che finchè lo schermo è acceso funziona anche il trackball ottico, che non ha bisogno di dita per sfogliare (si basa sulle variazioni di luce percepita), ma serve qualcosa di capacitivo per selezionare l'icona...
misteri di Wildfire posseduti!
-
ma con la trackball bisogna cliccare per selezionare..al massimo se si è nella home ci si può trovare in un'altra skermata..