Visualizzazione stampabile
-
-
Jocker, i complimenti te li ho già fatti su FB, ma dato che mi sono UFFICIALMENTE iscritto qui, mi pare GIUSTO riproporli... ;)
GRANDEEEE
-
Quote:
Originariamente inviato da
LpWeb
Jocker, i complimenti te li ho già fatti su FB, ma dato che mi sono UFFICIALMENTE iscritto qui, mi pare GIUSTO riproporli... ;)
GRANDEEEE
Grazie ancora :)
-
Quote:
Porfuera
Il ringraziamento più grande va a te JOKER!! fidati :)
non sono una cima a flashare rom ma ho seguito la guida per mettere in s-off.
ora mi ritrovo che posso flashare la cyano e va tranquillamente, ma io preferisco sense e quindi vorrei installare la tanto amata jokerdroid ma non riesco in quanto mi da sempre errore e da quello che ho capito è dovuto alla versione del recovery (al momento la 3.xx).
come posso fare?
c'è qualcuno che mi può aiutare passo passo non dando nulla per scontato?
thanks
p.s. io ho solo usato alpharevx (no Unrevoked e altro) e montato il kernel nFinity per l'overclock, ma monto ancora froyo con sense originale
-
Quote:
juniorx
non sono una cima a flashare rom ma ho seguito la guida per mettere in s-off.
ora mi ritrovo che posso flashare la cyano e va tranquillamente, ma io preferisco sense e quindi vorrei installare la tanto amata jokerdroid ma non riesco in quanto mi da sempre errore e da quello che ho capito è dovuto alla versione del recovery (al momento la 3.xx).
come posso fare?
c'è qualcuno che mi può aiutare passo passo non dando nulla per scontato?
thanks
p.s. io ho solo usato alpharevx (no Unrevoked e altro) e montato il kernel nFinity per l'overclock, ma monto ancora froyo con sense originale
Ciao, ti consiglio di seguire la CHIARISSIMA guida per il downgrade e utilizzare unrevoked per il root... la trovi in questa sezione ;)
-
Sono arrivato a 52 Euro di donazioni...se riesco ad arrivare a 120 continuerò lo sviluppo sul Wildfire....
Grazie a tutti....!
-
Quote:
LpWeb
Ciao, ti consiglio di seguire la CHIARISSIMA guida per il downgrade e utilizzare unrevoked per il root... la trovi in questa sezione ;)
potresti darmi il link?
cmq io il root l'ho già fatto con alpharevx e ora ho un Recovery 3.xx
ma da quello che ho capito la rom di joker nn è compatibile con questo Recovery.
ho letto da qualche parte che avrebbe messo in download anche una rom per Recovery 3.xx ma non la trovo.
-
Quote:
juniorx
potresti darmi il link?
cmq io il root l'ho già fatto con alpharevx e ora ho un Recovery 3.xx
ma da quello che ho capito la rom di joker nn è compatibile con questo Recovery.
ho letto da qualche parte che avrebbe messo in download anche una rom per Recovery 3.xx ma non la trovo.
Avevo alpharevx anch'io all'inizio... poi TROPPI problemi... meglio downgrade e unrevoked ;)
ecco il link https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-revo.html
segui tutto passo passo e senza fretta ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Sono arrivato a 52 Euro di donazioni...se riesco ad arrivare a 120 continuerò lo sviluppo sul Wildfire....
Grazie a tutti....!
:cool: basterebbero 3,00€ da parte di tutti quelli che hanno messo THANKS all'inizio di questo post per raggiungere la cifra... ;)
FORZA RAGAZZUOLI DONATE... rotfl
-
Quote:
LpWeb
ma io ora ho alpharevx , posso seguire cmq la guida passo passo?
se vado in hboot mi ritrovo con
---revolutionary--
BUZZ PVT SHIP S-OFF
HBOOT-6.01.1002
etc...
con rom froyo originale ma rootato.
sicuro che posso seguire la guida passo passo? e poi lì dice che per il problema agli mms che nn so neanche quale sia questo problema.
scusami se sono petulante ma posso aggiungerti su skype, magari ti spiego cosa ho fatto?
grazie