Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juniorx
ma io ora ho alpharevx , posso seguire cmq la guida passo passo?
se vado in hboot mi ritrovo con
---revolutionary--
BUZZ PVT SHIP S-OFF
HBOOT-6.01.1002
etc...
con root froyo originale ma rootato.
sicuro che posso seguire la guida passo passo? e poi lì dice che per il problema agli mms che nn so neanche quale sia questo problema.
scusami se sono petulante ma posso aggiungerti su skype, magari ti spiego cosa ho fatto?
grazie
Se hai usato AlpharevX perchè avevi FROYO....
Installando ROM con Sense...avrai tantissimi Problemi...causati dall'HBOOT alpharev....vai tranquillo puoi seguire quella guida passo passo ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Se hai usato AlpharevX perchè avevi FROYO....
Installando ROM con Sense...avrai tantissimi Problemi...causati dall'HBOOT alpharev....vai tranquillo puoi seguire quella guida passo passo ;)
una curiosità: siccome io ho un altro wildfire e con froyo quindi hboot bloccato, per rootarlo devo fare prima alpha e poi riseguire la guida che mi hai indicato?
o posso farlo direttamente con la guida senza passare per alpha?
scusate l'ignoranza
-
Quote:
juniorx
---revolutionary--
BUZZ PVT SHIP S-OFF
HBOOT-6.01.1002
etc...
con rom froyo originale ma rootato.
sicuro che posso seguire la guida passo passo? e poi lì dice che per il problema agli mms che nn so neanche quale sia questo problema.
scusami se sono petulante ma posso aggiungerti su skype, magari ti spiego cosa ho fatto?
grazie
si puoi aggiungermi ;)
cmq devi prima fare Alpharev per sbloccare l'HBOOT...e poi la seconda guida ;)
-
Quote:
juniorx
---revolutionary--
BUZZ PVT SHIP S-OFF
HBOOT-6.01.1002
etc...
con rom froyo originale ma rootato.
grazie
juniorx, l'AIUTO che ti può dare Joker è SICURAMENTE superiore al mio ;)
-
[OT]Sto smanettando un un Galaxy S. MinkiaKeMostro[/OT]
-
grazie mille ottimmaaaaaaaaaaaa rom
-
Quote:
gigisgarbozza
grazie mille ottimmaaaaaaaaaaaa rom
Grazie :) :)
-
Mms
Joker so che questa domanda è già stata fatta, ma anche sfogliando le mille pagine di discussione non ho trovato una risposta (magari me la sono persa io...)...
veniamo al dunque...non riesco a ricevere gli mms da quando ho installato la joker 4.3
grazie mille e comunque sia rom fantastica
ciao
-
Quote:
matteo86
Joker so che questa domanda è già stata fatta, ma anche sfogliando le mille pagine di discussione non ho trovato una risposta (magari me la sono persa io...)...
veniamo al dunque...non riesco a ricevere gli mms da quando ho installato la joker 4.3
grazie mille e comunque sia rom fantastica
ciao
Il problema è relativo ad alpharev...;) vedi che c è la guida per Tornare S-ON con il root ;)
-