Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex88
Joker se mi fai questa ROM 2.3 con sense 20 euro ce lì metto !
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
fatti non pugnette!
-
ragazzi, x ki usa opera mobile, non opera mini, e sta molto su facebook, anke a voi capita ke ogni tanto la pagina si blocca e x scorrere nella pagina bisogna usare il pad ottico perchè sembra ke il touch non funziona più?O_o capita soltanto a me?..intendo nella pagina versione mobile..
-
Quote:
skipdj
io ho sempre pensato che la 4.2 fosse migliore rispetto alla 4.3, anche con sensibilità de touch
Quotone, infatti anch'io sono tornato alla 4.2.
Quote:
alex88
Joker se mi fai questa ROM 2.3 con sense 20 euro ce lì metto !
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Emiliano ha chiaramente detto che se riesce ad acquistare un nuovo WF cucinerà tutto quello che gli si chiede, quindi direi che, bando ale ciance, puoi tranquillamente procedere con la donazione (magari dopo averlo sentito, per conferma, in PM).
-
Sono arrivato a quota 57 euro di donazioni...e per prendere un wildfire...dovrei arrivare a 130 rotfl
Comunque aspetterò almeno un altra decina di giorni prima di procedere all'acquisto di un terminale nuovo...
La sense 2.1 Su ginger era già in progetto ;)
-
PS.LA 4.3 R2 doveva essere la miglior ROM con SENSE basata su froyo ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Sono arrivato a quota 57 euro di donazioni...e per prendere un wildfire...dovrei arrivare a 130 rotfl
Comunque aspetterò almeno un altra decina di giorni prima di procedere all'acquisto di un terminale nuovo...
La sense 2.1 Su ginger era già in progetto ;)
ma cos'ha visto il tuo vecchio wildfire?
-
Quote:
daps89
ma cos'ha visto il tuo vecchio wildfire?
L'asfalto rotflrotflrotfl
Allora inizialmente avevo solo la batteria bruciata...però ne avevo ritirata una...e intanto me l'ero prestata....
poi mi è cascato dal marsupio...ed è caduto con lo schermo...e praticamente lo schermo si accendeva solo alcune volte...e si vedevano i colori a c**o....poi se si accendeva il touch nn andava...e così via....Ora lo uso come fermacarte :)
-
Quote:
JoKerJoker
L'asfalto rotflrotflrotfl
Allora inizialmente avevo solo la batteria bruciata...però ne avevo ritirata una...e intanto me l'ero prestata....
poi mi è cascato dal marsupio...ed è caduto con lo schermo...e praticamente lo schermo si accendeva solo alcune volte...e si vedevano i colori a c**o....poi se si accendeva il touch nn andava...e così via....Ora lo uso come fermacarte :)
ahahah poverino :) al prossimo compragli la custodia della meliconi rotfl
-
Quote:
daps89
ahahah poverino :) al prossimo compragli la custodia della meliconi rotfl
Spero propio di poter comprare un altro wildfire:)
con tanto di custodia :D
-
Dai ragazzi se mi confermate che qualcun altro è disposto a contribuire io metto volentieri la mia quota!!