Visualizzazione stampabile
-
quella cosa dei messaggi mi era capitata molto tempo fa quando ancora non avevo rom cucinate sul mio terminale... comunque a me dipendava dal fatto che avevo installato un lettore di messaggi alternativo non ricordo quale forse handecent sms... disinstallato quello i messaggi mi sono arrivati sempre in orario. e adesso che ho la joker anche vanno molto bene...
-
c'e anche il bug che quando si collega con usb al pc non lo riconosce come archivio ... ho impostato tutto x bene velo assicuro..
-
Ciao Joker...finalmente sono riuscito a montare la tua rom 4.3...ho aggiornato la radio, connessione e gps funzionano, poi ho scaricato set cpu e vedo che max e min stanno al minimo ovvero 216 MHz e se lo sposto mi arriva fino a 1000...devo impostare delle frequenze precise??? grazie mille
-
1000?:O a me con la cyano su setcpu il massimo arriva a 768 xD perchè arriva a 1000?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
1000?:O a me con la cyano su setcpu il massimo arriva a 768 xD perchè arriva a 1000?
a non lo so =) aspetto jokerjoker che mi da delle dritte ;)
-
sei sicuro di aver dato i permessi di root a set cpu e di aver fatto l'auto impostazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
bomdia
sei sicuro di aver dato i permessi di root a set cpu e di aver fatto l'auto impostazione
ho rifatto autodetect speeds ed infatti ora min e max errivano fino a 768...ora sta a 122 sia max che min....devo portarli a 768?
-
ragazzi stavo facendo il ritorno alla cyano solo per tornare in s-on e poi andare un altra volta di joker droid.. sono entrato in rom manager per riavviare in recovery e mi ha installato automaticamente una versione nuova di clockwokmod.. fatto quello il telefono mi è andato in recovery e dopo aver fatto il back up della joker e i wipe ho cercato di tornare alla cyano... il telefono ha fatto l installazione e cosi via e poi una volta riavviato si è bloccato per quasi un ora con il droide blu sullo skateboard con la freccia che gira perennemente... ma senza accenni a ripartire.. cosa posso fare?? joker dimmi tu.. per favore. ah ps se riaccendo il device in recovery e provo a installare la jokerdriod mi dice installing aborted... per quale motivo?
-
ragazzi non vi preoccupate ho risolto... era la versione della clockwordmod.. che banalità...
-
Ragazzi ho un problema nn mi istalla la rom dice che manca il file update.zip che devo fare sto nel panico