Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristoforo
Non devo effettuare i wipe giusto, basta che la flashi?
Esatto...!;)
-
Grande grazie!!! ma te chi ti ha mandato sulla terra San Joker? l'Angelo Flashatore?
-
Quote:
leorogue85
sempre meglio farlo il wipe, tanto basta che backuppi le app con titanium ;)
il wipe per il cambio radio...non è necessario ;)
-
Quote:
cristoforo
Grande grazie!!! ma te chi ti ha mandato sulla terra San Joker? l'Angelo Flashatore?
hahahahahahahaha :)
-
Andata, ho però dovuto tornare provvisoriamente alla ClockWorkMod 2.5.0.7 altrimenti andava aborted.
Grazie
-
Quote:
cristoforo
Andata, ho però dovuto tornare provvisoriamente alla ClockWorkMod 2.5.0.7 altrimenti andava aborted.
Grazie
Si certo è normale...non è compatibile con 3.X ;)
-
Spettacolare Joker!! Son passato dalla cyano 7 a questa e mi sa che non me ne pentirò!!
Ho un piccolo problema.... ho la tastiera mappata in lingua inglese e non riesco a cambiarla in nessun modo, neanche riselezionandola dalle impostazioni...Cosa ho sbagliato??
E grazie mille per questa rom roftl!
-
Quote:
bonny1986
Spettacolare Joker!! Son passato dalla cyano 7 a questa e mi sa che non me ne pentirò!!
Ho un piccolo problema.... ho la tastiera mappata in lingua inglese e non riesco a cambiarla in nessun modo, neanche riselezionandola dalle impostazioni...Cosa ho sbagliato??
E grazie mille per questa rom roftl!
Scommetto che hai utilizzato alpharev? roftl
Comunque imposta Italiano Svizzero...e vedi che si risolve ;)
-
È proprio quello ke mi aspettavo!
Dopo più di 6 ore di test continuo sul cell confermo stabilità, velocità, e anke dal punto di vista delle foto, c'è un miglioramento..si deve prendere un pò la mano x fare foto perfette :)..
Diciamo ke il mio wild non vedrà x un bel pò altre rom! grande emilianooooooooo :D..
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Ma devo mettere la nuova radio???