Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vulkanxxv
Procurato allarme, Art. 658 Codice di procedura penale!!!! :D
Mi hai fatto morire.
roftlroftlroftl
-
Quote:
SegFault
roftlroftlroftl
mi sembrava strano roftl
-
Jock, tu cucini su Ubuntu?
-
Quote:
vulkanxxv
Jock, tu cucini su Ubuntu?
si...su ubuntu ;)
-
Preso coraggio ho povato a a reinstallare la Joker 4.3 release 1 sul mio clock... 3.0.0.6
Eseguito SUPERWIPE
Eseguito update della clock da recovery (avevo dimenticato la rom sull HD)
E 10 minuti JokerROM installata con successo ora la smanetto
GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
-
La release 2 appena ho un pò di tempo libero...
RAGAZZI PER GINGERBREAD HO BISOGNO DI PIU TESTER POSSIBILI
Per ora ci stanno: Porfuera e Popples.
-
Quote:
JoKerJoker
La release 2 appena ho un pò di tempo libero...
RAGAZZI PER GINGERBREAD HO BISOGNO DI PIU TESTER POSSIBILI
Per ora ci stanno: Porfuera e Popples.
Dimmi, quali sono le major issue?
Mi proporrei molto volentieri ma io lo uso per lavoro e per me sono essenziali:
Bluetooth, Wifi, email (via exchange) e calendario.
Se vanno questi, io ci sono, anche a costo di riavviare ogni mezz'ora (si fa per dire).
Addendum: sudo apt-get install eclipse-platform... "non so se mi sono capito" :D :D
-
Quote:
JoKerJoker
perchè non è compatibile con la Recovery 3.X...flasha la Carbon che lo è...e poi da lì..con ROM MANAGER FLASHA LA 4.3 ;)
cosa ha di diverso?? solo la compatibilità con la recovery???
-
Quote:
djdido
cosa ha di diverso?? solo la compatibilità con la recovery???
molte cose..la carbon è vecchia roftl
-
è possibile ke l'auto-kill non riesca a interrompere l'applicazione viber???
-
Quote:
pierre87
è possibile ke l'auto-kill non riesca a interrompere l'applicazione viber???
Magari ha l'autorun...e ogni volta che la killa...si riavvia ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Magari ha l'autorun...e ogni volta che la killa...si riavvia ;)
Questa potrebbe essere una causa...però se forzo l'interruzione non si riavvia... :S
-
Quote:
pierre87
Questa potrebbe essere una causa...però se forzo l'interruzione non si riavvia... :S
Esattamente :D roftl
-
Grazie mille JoKerJoker sono riuscito ad installare la tua rom adesso vorrei mettere un app ma non so come si chiama vorrei inserire nella barra a scorrimento verso il basso dove ci sono gli avvisi e le note la possibilita' di attivare e disattivare wifi - bluethoot etc mi potreste aiutare in più la cu con la versione della rom 4.3 rev 1 e giaì imposata 4 721mhz e in più e imposato la tastiera t9 sono co il dizionario inglese come faccio ad impostare in italiano perche' non risulta nelle opzioni di scelta?
-
Quote:
morfeus84
Grazie mille JoKerJoker sono riuscito ad installare la tua rom adesso vorrei mettere un app ma non so come si chiama vorrei inserire nella barra a scorrimento verso il basso dove ci sono gli avvisi e le note la possibilita' di attivare e disattivare wifi - bluethoot etc mi potreste aiutare in più la cu con la versione della rom 4.3 rev 1 e giaì imposata 4 721mhz e in più e imposato la tastiera t9 sono co il dizionario inglese come faccio ad impostare in italiano perche' non risulta nelle opzioni di scelta?
Allora per il wifi...vedi che c è un app tipo toggle qualcosa...nn ricordo il nome preciso...
La ROM è già impostata a 710 MHZ...
Per la tastiera è un problema di alpharev...imposta ITALIANO SVIZZERO....e vedi che funziona ;)
-
Quote:
morfeus84
vedi se questa fa al caso tuo ;)
https://market.android.com/details?i...=search_result
-
leggevo una cosa nel topic cyanogen con la quale si possono spostare su SD anche applicazioni che nativamente non possono essere mosse. Anche la Joker ha questa funzione?
p.s. Admin? che aspettate a far diventare MOD Joker? :p
-
Quote:
DangerNet
leggevo una cosa nel topic cyanogen con la quale si possono spostare su SD anche applicazioni che nativamente non possono essere mosse. Anche la Joker ha questa funzione?
p.s. Admin? che aspettate a far diventare MOD Joker? :p
avendo la sd partizionata il telefono installa automaticamente le app su la sd (poichè la vede come memoria interna)
nella cyano è diverso ;)
-
Joker mi offro come tester per la nuova rom!!
-
Quote:
apocalittico
Joker mi offro come tester per la nuova rom!!
Aggiunto anche apocalittico ai tester roftl
chi vuole si faccia avanti ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Aggiunto anche apocalittico ai tester roftl
chi vuole si faccia avanti ;)
Ciao Joker appena flashata, ottima ROM complimenti... Puoi contare anche su di me come tester roftl
-
anche su di me joker roftl
-
disponibile come tester :D
-
Osservazione:
Fare da beta tester non significa avere prima la ROM.
Fare da beta significa 'collaudare' la rom, cercandone i difetti.
-
Quote:
vulkanxxv
Osservazione:
certo hai ragione ;)
-
Mi esce spesso un errore di termine processo com.htc.bgp
si verificava anche con la 4.2 , qui nel forum non ho trovato nulla, non credo sia un errore della rom di Joker, qualcuno sa cosa riguarda questo tipo di errore e come si risolve?
-
Quote:
vulkanxxv
Osservazione:
si si questo è logico :)
-
Ragazzi ma questa ROM é pazzesca. Velocita nessun freeze in uso frequente. Volevi solo chiedere se devo installare app2sd per spostare le nuove appena sulla sd appunto. Ultima domanda riguardante titanium backup. L' ho installato e vi chiedo conviene fare il backup anche delle impostazioni di sistema? O solo appena utente? Grazie a tutti
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
vulkanxxv
Osservazione:
Ovvio e più siamo prima riusciamo a scovare tutti i bug :)
-
Volevo sapere come mai dopo aver installato la rom mi vede la capacità totale della scheda sd (da 2 giga) come 1,35 gb. Prima avevo la 4.2 quindi l'avevo già partizionata e se non sbaglio era 1,47.
E poi mi è capitata una cosa strana: dopo aver spinto il tasto home per uscire dai messaggi ho avuto un crash (non dipende dalla rom perchè è un problema che ho da qualche tempo, sarà qualche applicazione) ma nel ricaricare tutti i widget della home, questi erano completamente sballati, es. scambiati di pagina, widget 1x1 che occupavano 4x2, il widget del risparmio energetico compresso in un widget 1x1 etc. dopo averli cancellati e fatto tornare tutto alla normalità, nel menù da dove si scelgono i widget me ne sono usciti 2 "0.0dip" e "false" entrambi di HTC che se cliccati mi fanno apparire un messaggio che mi dice che la sense ha avuto una interruzione imprevista, ma in realtà non succede niente.
-
Quote:
Gab88
Volevo sapere come mai dopo aver installato la rom mi vede la capacità totale della scheda sd (da 2 giga) come 1,35 gb. Prima avevo la 4.2 quindi l'avevo già partizionata e se non sbaglio era 1,47.
E poi mi è capitata una cosa strana: dopo aver spinto il tasto home per uscire dai messaggi ho avuto un crash (non dipende dalla rom perchè è un problema che ho da qualche tempo, sarà qualche applicazione) ma nel ricaricare tutti i widget della home, questi erano completamente sballati, es. scambiati di pagina, widget 1x1 che occupavano 4x2, il widget del risparmio energetico compresso in un widget 1x1 etc. dopo averli cancellati e fatto tornare tutto alla normalità, nel menù da dove si scelgono i widget me ne sono usciti 2 "0.0dip" e "false" entrambi di HTC che se cliccati mi fanno apparire un messaggio che mi dice che la sense ha avuto una interruzione imprevista, ma in realtà non succede niente.
Tutti i problemi sono colpa dell'SD...specialmente se è quella SAMSUNG che esce con il telefono...ti consiglio di provare un altra SD...partizionare...usare il SuperWipe..e RiFlashare la JokerDroid 4.3 ;)
-
Quote:
sportman
Ragazzi ma questa ROM é pazzesca. Velocita nessun freeze in uso frequente. Volevi solo chiedere se devo installare app2sd per spostare le nuove appena sulla sd appunto. Ultima domanda riguardante titanium backup. L' ho installato e vi chiedo conviene fare il backup anche delle impostazioni di sistema? O solo appena utente? Grazie a tutti
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
E' inutile installare app2sd, fa tutto la ROM ;)
Con Titanium meglio fare il BU di entrambe le cose, impostazioni e app :)
-
Quote:
popples
E' inutile installare app2sd, fa tutto la ROM ;)
Con Titanium meglio fare il BU di entrambe le cose, impostazioni e app :)
popples,quindi se voglio usare titanium backup devo far prendere paura al telefono?
tipo avvio titanium e dopo gli urlo su lo schermo: "BUUU!!!"
:o
-
Quote:
Daddi89
popples,quindi se voglio usare titanium backup devo far prendere paura al telefono?
Si ma urla forte altrimenti non riesce bene!!
-
bu = backup roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Ho installato live poker holden e quando vado a vedere l' applicazione c'è la possibilita di spostarla sulla sd?
Grazie ancora
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Daddi89
Quote:
sceik
Si ma urla forte altrimenti non riesce bene!!
Ma che spiritosi.......
-
Quote:
JoKerJoker
bu = backup roftlroftlroftlroftlroftlroftl
roftlroftl
Quote:
popples
Ma che spiritosi.......
roftlroftl
-
@joker
se per te non sono troppo nubbo mi offro come tester.
Ho un wildfire che utilizzo per approfondire Android.