Visualizzazione stampabile
-
Ho riscontrato un problemino: sebbene abbia deflaggato l'opzione della sincronizzazione automatica, quando mi connetto parte ugualmente....il buon Emiliano mi ha detto che a lui non lo fa, qualcun'altro mi può dare riscontro e provare se a lui fa così o meno?
Grazie.
-
:o ho notato ke fruit ninja e angry bird andavano + veloci con cynogen....è una mia impressione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limon90
:o ho notato ke fruit ninja e angry bird andavano + veloci con cynogen....è una mia impressione?
cyanogen è piu leggera come ROM....quindi è normale...la SENSE ha il suo peso;)
-
joker quando uscira' la prox rom su ginger??
-
jocker io sto vedendo che la sensibilità del display è leggermente peggiorata rispetto alla 4.2...
-
Ragazzi aiutatemi, ho eseguito il superwipe di joker adesso mi ritrovo il cell pulito ma non posso installare la 4.3 perke la clockworkmod è 3.x.
come posso fare per avere una clock 2.5?
grazie.
aspe.... penso di aver risolto
-
Quote:
skipdj
jocker io sto vedendo che la sensibilità del display è leggermente peggiorata rispetto alla 4.2...
no...la sensibilità è maggiore...tieni le task pulite ;)
-
Istalla Rom manager dal market ,lo lanci scegli istalla recovery confermi wildfire ti istalla una recovery provisoria poi vai Su istalla zip da sd e dovresti essere a posto facci sapere ...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
apocalittico
joker quando uscira' la prox rom su ginger??
Ancora non è pronta nemmeno per i tester...
-
Quote:
JoKerJoker
no...la sensibilità è maggiore...tieni le task pulite ;)
è tutto lindo... boh
-
Joker e la 4.3r2 quando arrivera ?:cool:
-
Quote:
popples
Ho riscontrato un problemino: sebbene abbia deflaggato l'opzione della sincronizzazione automatica, quando mi connetto parte ugualmente....il buon Emiliano mi ha detto che a lui non lo fa, qualcun'altro mi può dare riscontro e provare se a lui fa così o meno?
Grazie.
Nessuno mi dice come si comporta la sincronizzazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da popples
Quote:
Grazie.
A me non lo fa...me spiace
-
Quote:
popples
Non ho riscontrato questa issue.
-
Quote:
Originariamente inviato da skipdj
Secondo me è identica o leggermente maggiore...dove in una scala da 1 a 10 la sensibilità è 8,5 e aumentare di mezzo punto all'occhio umano è tantissimo
-
:)
la r2 la preparo domani o dopodomani ;)
Mi sono preso un pò di riposo :cool:
-
JoKerJoker volevo chiederti se è possibile inserire la vibrazione qunado comincia una chiamata e qunado termina e se si mi potresti dire come? Grazie.
-
Salve a tutti, e un CIAO grande al "O' MOSTRO" joker.
voglio dirvi che avendo rootato grazie ad alpharev, avevo i soliti problemi: mms non inviabili,nessuno sfondo ,etc.
ho eliminato alpharev sovrascrivendo hboot,ma invece di mettere lo 0.80 ho messo (per mio errore) lo 1.0001. adesso mi ritrovo: hboot 1.000.1 S-ON, ho I PERMESSI di root ed ho messo la Jokerdroid 4.3 (prima avevo la 4.2).
e Vado al massimo, grazie a tutti voi!!!!!:)
Hboot: 1.01.0001 ---> S-on
Rom: JokerDroid 4.3 relase1
-
Quote:
morfeus84
JoKerJoker volevo chiederti se è possibile inserire la vibrazione qunado comincia una chiamata e qunado termina e se si mi potresti dire come? Grazie.
Per fare ciò bisogna modificare le applicazioni htc.....( a meno che non ci sia un app apposta...ma non credo)...ma quale sarebbe la funzione?:)
Quote:
supersnoopy
Salve a tutti, e un CIAO grande al "O' MOSTRO" joker.
voglio dirvi che avendo rootato grazie ad alpharev, avevo i soliti problemi: mms non inviabili,nessuno sfondo ,etc.
ho eliminato alpharev sovrascrivendo hboot,ma invece di mettere lo 0.80 ho messo (per mio errore) lo 1.0001. adesso mi ritrovo: hboot 1.000.1 S-ON, ho I PERMESSI di root ed ho messo la Jokerdroid 4.3 (prima avevo la 4.2).
e Vado al massimo, grazie a tutti voi!!!!!:)
hahahahah ti è andata BENE roftl ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Per fare ciò bisogna modificare le applicazioni htc.....( a meno che non ci sia un app apposta...ma non credo)...ma quale sarebbe la funzione?:)
Utilita', siccome con il palmare in tasca se parte una chiamata avendo il blocco schermo a scorrimento mi è gia successo, e in più in macchina avendo l'impianto vivavoce appena sento vibrare so che la chiamata e spenta. Avevo prima la cyanogen ed era una sua funzione ma molto meglio la tua ultra fluida e velocissima non la cambierei assolutamente.Il Wildfire e cambiato radicalmente attendo la 4.3r2. magari se riesci prima del completamento di quest'ultima inserire quest'opzione in più la possibilita' di disattivare e attivare wifi e strumenti dalla barra a scorrimento notifiche Grazie.
-
Quote:
morfeus84
Utilita', siccome con il palmare in tasca se parte una chiamata avendo il blocco schermo a scorrimento mi è gia successo, e in più in macchina avendo l'impianto vivavoce appena sento vibrare so che la chiamata e spenta. Avevo prima la cyanogen ed era una sua funzione ma molto meglio la tua ultra fluida e velocissima non la cambierei assolutamente.Il Wildfire e cambiato radicalmente attendo la 4.3r2. magari se riesci prima del completamento di quest'ultima inserire quest'opzione in più la possibilita' di disattivare e attivare wifi e strumenti dalla barra a scorrimento notifiche Grazie.
Ricordati che quella è ginger...è le funzionalità del wifi nella status è di sistema...
Mentre per la vibrazione devo vedere perchè devo modificare le htc apps...mentre in cyano non ci sono questi problemi :)
-
Quote:
morfeus84
Utilita', siccome con il palmare in tasca se parte una chiamata avendo il blocco schermo a scorrimento mi è gia successo, e in più in macchina avendo l'impianto vivavoce appena sento vibrare so che la chiamata e spenta. [...]
A quanto pare non sono l'unico... :)
Mi trovo nella tua stessa situazione, ma preferisco la fluidità di questa rom.
Avevo trovato un applicazione che poteva in parte risolvere qualcuno di questi "problemi"... Appena sono a casa posto il nome.
-
Quote:
morfeus84
magari se riesci prima del completamento di quest'ultima inserire quest'opzione in più la possibilita' di disattivare e attivare wifi e strumenti dalla barra a scorrimento notifiche Grazie.
per questa funzione puoi installare dal market questo https://market.android.com/details?i...=search_result ;)
-
Altro problemino riscontrato, questa volta con il meteo HTC: rileva tranquillamente la posizione corrente (cambia infatti quando mi sposto) ma non scarica le previsioni, mentre lo fa regolarmente per le altre città impostate: succede a qualcuno????
-
Per quanto concerne la vibrazione in chiamata, ho trovato il go contact che consente di abilitata
-
Quote:
popples
Altro problemino riscontrato, questa volta con il meteo HTC: rileva tranquillamente la posizione corrente (cambia infatti quando mi sposto) ma non scarica le previsioni, mentre lo fa regolarmente per le altre città impostate: succede a qualcuno????
Il meteo Funziona Perfettamente:
http://img845.imageshack.us/img845/7475/snapshotvk.png
-
Rom eccezionale, veramente incredibile. Praticamente ha fatto scomparire quasi ogni tipo di lag da un device che ne soffre dalla nascita.
Un lavoro davvero pregevole!! Grazie Joker ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Il meteo Funziona perfettamente
Anche a me funge, tranne che per le previsioni della posizione corrente: infatti, come detto, pur trovando la posizione dove mi trovo, non scarica le previsioni.... Bah.
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
a me il meteo funziona perfettamente anke per la posizione corrente :)
-
Ragazzi aiutatemi con il nome della ROm con ginger :D suggerite ;)
-
Quote:
JoKerJoker
GinJock roftl
ps che sa un pò di "gingillometria" ah ah ah
-
Quote:
Originariamente inviato da skull111
a me il meteo funziona perfettamente anke per la posizione corrente :)
Sarò l'unico sfigato a cui non funge :D poco male.... ;)
-
Quote:
popples
forse è solo momentaneo... e magari legato alla tua zona... era successo anche a me un paio di volte... poi tornato tutto a posto da solo ;)
-
@Jocker, oggi mi è risuccesso una cosa che mi avveniva spesso sulla rom originale non roottata... seleziono un sms e ne apre un'altro o_O
ps mi è successo solo una volta oggi :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da mogepa
Quote:
forse è solo momentaneo... e magari legato alla tua zona... era successo anche a me un paio di volte... poi tornato tutto a posto da solo ;)
Grazie del conforto :roftl:
Vi tengo aggiornati ;)
-
Quote:
Originalmente inviato da JoKerJoker
Ragazzi aiutatemi con il nome della ROm con ginger suggerite
JB ( JokerBread )
Forse banale ma intuitivo
-
Quote:
popples
QUAND'è così riflasha la rom ;)
-
Io avevo pensato "JokerBreaD" ma non mi convince roftl
-
chiamala 12345 l'importante è che la fai uscire presto :D
cmq stasera rimetto la 4.2, mi va più veloce e il display lo vedo migliore della 4.3
-
Quote:
JoKerJoker
Magari lo hanno suggerito già come nome, ma io la chiamerei "GingerJoker" :D