Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo86
grazie mille :)
A disposizione ;)
-
scusa joker come posso cambiare il tema del wildfire... non mi piacciano molto le icone presenti... io monto la tua 4.3
ciao
grazie
-
Quote:
gigisgarbozza
scusa joker come posso cambiare il tema del wildfire... non mi piacciano molto le icone presenti... io monto la tua 4.3
ciao
grazie
adw launcher, go launcher ecc ecc ecc ;) poi una volta cercati nel market dai uno sguardo alla parte ''correlate'' per avere ulteriori scelte ;)
-
Ciao a tutti!
Ho da poco cambiato rom al mio wildfire e sono soddisfattissimo dell'ultima versione di joker a cui vanno tutti i miei complimenti!
Ho solo un problema, non riesco a far partire il market. Ho provato a installare le gapp da recovery, ma il market non compare nella lista delle applicazioni mentre se provo ad installre il nuovo market l'applicazione all'avvio mi richiede di associare un account e dopo va in crash.
Avete soluzioni da indicarmi?
-
rifai i wipe e ricarica la rom. qualcosa non è andato a buon fine
-
Quote:
skipdj
rifai i wipe e ricarica la rom. qualcosa non è andato a buon fine
Quoto...
ti consiglio di usare il Mio SuperWIPE ;)
-
Ciao a tutti.
Appena tornato dalla Grecia, voglio postare mia esperienza con questa favolosa ROM.
L'ho utilizzata con una SIM VODAFONE ITA, in roaming con VODAFONE GR, in Grecia, appunto.
Tutto a posto, se non... due domande per JOKER:
1) Ho utilizzato ogni giorno Sygic Navigator, ma ogni tanto, e non di rado, il navigatore smette di funzionare, come se non funzionasse più il GPS.
Se da dentro il software provvedo a disabilitare e riabilitare il GPS, torna a funzionare.
Mmm...
2) Ho notato che l'applicazione GMail, a mano a mano che si scaricano le e-mail, ruba memoria interna.
Oggi ho provveduto ad eliminarla e App2SD mi ha dato 10MB (!!!) di cache da liberare e da 85MB sono tornato a 115MB (inizialmente erano 165MB).
La domanda è... la ROM non ha la cache direttamente sulla SD?
Non capisco... con molte applicazioni... la memoria scende comunque...
Grazie!
Ciao... ;)
P.S.
Preso nuovo Wildfire?!?
Attendo CON ANSIA ROM Ginger con SENSE integrato... ;) ;) ;)
-
Quote:
undertherain
Ciao a tutti.
Appena tornato dalla Grecia, voglio postare mia esperienza con questa favolosa ROM.
L'ho utilizzata con una SIM VODAFONE ITA, in roaming con VODAFONE GR, in Grecia, appunto.
Tutto a posto, se non... due domande per JOKER:
1) Ho utilizzato ogni giorno Sygic Navigator, ma ogni tanto, e non di rado, il navigatore smette di funzionare, come se non funzionasse più il GPS.
Se da dentro il software provvedo a disabilitare e riabilitare il GPS, torna a funzionare.
Mmm...
2) Ho notato che l'applicazione GMail, a mano a mano che si scaricano le e-mail, ruba memoria interna.
Oggi ho provveduto ad eliminarla e App2SD mi ha dato 10MB (!!!) di cache da liberare e da 85MB sono tornato a 115MB (inizialmente erano 165MB).
La domanda è... la ROM non ha la cache direttamente sulla SD?
Non capisco... con molte applicazioni... la memoria scende comunque...
Grazie!
Ciao... ;)
P.S.
Preso nuovo Wildfire?!?
Attendo CON ANSIA ROM Ginger con SENSE integrato... ;) ;) ;)
Allora...
1) Io utilizzo Mobile Maps 10...e non ho mai avuto nessun problema di gps o altro :)...poi non sò...è probabile che c'erano zone di ombra e il gps andava in standby...( anche se ciò mi pare strano...molto strano)...hai l'ultima Radio si?
2) Alcune app vogliono la cache sul telefono propio...perchè non supportano su sd :)
Comunque wildfire nuovo non credo...sono arrivato solo a 57 euro di donazioni...quindi mi sà che passerò ad un terminale nuovo...
-
Quote:
undertherain
Mmm...
Ciao, lo utilizzo anch'io moltissimo e funziona benissimo :cool: controlla nelle impostazioni... c'è l'opzione disattiva gps dopo un tot di minuti ;)
-
Quote:
JoKerJoker
Allora...
Comunque wildfire nuovo non credo...sono arrivato solo a 57 euro di donazioni...quindi mi sà che passerò ad un terminale nuovo...
Joker, fammi sapere a quale terminale passi... che ti SEGUO nella scelta ;)
Ps fossi in te, tutte le prossime rom le metterei SOLO con download a donazione ;)
-
Quote:
LpWeb
Joker, fammi sapere a quale terminale passi... che ti SEGUO nella scelta ;)
Ps fossi in te, tutte le prossime rom le metterei SOLO con download a donazione ;)
BENE ;)
Allora mi farai da tester ;)
Comunque no download liberi...e se uno ritiene il mio lavoro interessante puo fare la donazione:)...non devono essere costretti :)
-
ragazzi ma che versione è la sense in questa Rom? è la 2.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fox83
ragazzi ma che versione è la sense in questa Rom? è la 2.0?
Si..
Inviato dal mio HTC Wildfire [Rom J.Droid 4.3] usando Androidiani App
-
Quote:
JoKerJoker
Allora...
1) Io utilizzo Mobile Maps 10...e non ho mai avuto nessun problema di gps o altro :)...poi non sò...è probabile che c'erano zone di ombra e il gps andava in standby...( anche se ciò mi pare strano...molto strano)...hai l'ultima Radio si?
2) Alcune app vogliono la cache sul telefono propio...perchè non supportano su sd :)
Eh... Mobile Maps 10... sicuramente più leggero ed utilizzabile su questo telefonino con hardware così limitato, però... trooooppo vecchio e poco "touch"...
@LpWeb: ho trovato l'impostazione, effettivamente era messa a 10 min., però solo se l'applicazione va in background per il multitasking, credo... comunque ho messo "non disabilitare mai", vediamo se si risolve.
Non credo siano zone di ombra, perchè lo faceva spesso.
Riguardo il discorso "wildfire nuovo non credo...", sono davvero dispiaciutissimo.
Quindi, JOKER, mi confermi che non rilascerai ROM Ginger + SENSE ne altre ROM per il Wildfire?
Spero di no...
Grazie.
Ciao... ;)
P.S.
E che pall... 'sta cache di GMail... non è proprio possibile che le e-mail vengano salvate su SD?!?
-
Quote:
undertherain
Eh... Mobile Maps 10... sicuramente più leggero ed utilizzabile su questo telefonino con hardware così limitato, però... trooooppo vecchio e poco "touch"...
@LpWeb: ho trovato l'impostazione, effettivamente era messa a 10 min., però solo se l'applicazione va in background per il multitasking, credo... comunque ho messo "non disabilitare mai", vediamo se si risolve.
Riguardo il discorso "wildfire nuovo non credo...", sono davvero dispiaciutissimo.
Quindi, JOKER, mi confermi che non rilascerai ROM Ginger + SENSE ne altre ROM per il Wildfire?
Spero di no...
Grazie.
Ciao... ;)
P.S.
E che pall... 'sta cache di GMail... non è proprio possibile che le e-mail vengano salvate su SD?!?
Non ti confermo...io ancora aspetto speranzoso...magari qualche donazione arriva...e prendo il wildfire :)
Altrimenti passo ad altro....
Per Gmail devo controllare...perchè io non utilizzo l'app rotfl
-
Quote:
JoKerJoker
Non ti confermo...io ancora aspetto speranzoso...magari qualche donazione arriva...e prendo il wildfire :)
Usi anche tu l'applicazione Posta di HTC?
Infatti ho notato che le due applicazioni scaricano le e-mail per i cavoli loro, nel senso che scaricandole con entrambe, mi toglie un sacco di memoria...
Per il Wildfire... lo spero... ;)
Io ho ancora 100€ circa di ricarica 3 dai 5.600€ che avevo (sono uno dei... "SuperTua"... ;) )... poi mi sa che prenderò anch'io un altro HTC... non posso stare senza SENSE...
-
Quote:
Originariamente inviato da JoKerJoker
Quote:
Spero di no...
Grazie.
Ciao... ;)
P.S.
A quanto volevi arrivare emiliano?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
MettiuZ
A quanto volevi arrivare emiliano?
Bu...pensavo almeno 100 euro...invece solo 58 euro....fino ad ora...anche perchè se dovrei mettere io soldi per prendere un wildfire...preferisco comprare un terminale nuovo...
-
Quote:
undertherain
Usi anche tu l'applicazione Posta di HTC?
Infatti ho notato che le due applicazioni scaricano le e-mail per i cavoli loro, nel senso che scaricandole con entrambe, mi toglie un sacco di memoria...
Per il Wildfire... lo spero... ;)
Io ho ancora 100€ circa di ricarica 3 dai 5.600€ che avevo (sono uno dei... "SuperTua"... ;) )... poi mi sa che prenderò anch'io un altro HTC... non posso stare senza SENSE...
nono io uso il browser per controllare la posta :)
con Opera....GMAIL salvato nei preferiti e via...
-
Quote:
JoKerJoker
nono io uso il browser per controllare la posta :)
con Opera....GMAIL salvato nei preferiti e via...
Ah, ok... quindi non scaricando la posta... non occupi memoria...
Per curiosità... ricordi quanto ne avessi libera? ;)
-
Salve a tutti ragazzi, sono nuovissimo del forum (registrato 3 minuti fà :cool:), innanzitutto complimenti joker per questa snellissima e comodissima rom, che ho da un paio di giorni, sono tornato a sense dopo aver provato la cyano, xkè secondo me sense, stà un passo avanti a tutti...
ho solo un fastidioso problemino: dopo che effettuo, o ricevo una telefonata, il launcher si riavvia, e ricarica tutti i widget.. ho pensato fosse un qualcosa relativo all'autokill del task manager, ma ho controllato qualche impostazione e l'auto-kill list, e non mi sembra ci sia qualcosa di compromettente.. potete aiutarmi ? :o
Saluti !
EDIT: correggo.. lo fà anche con altre applicazioni un pò piu pesanti, ad esempio market, è come se ci fosse un limite di memoria dopo il quale chiuderlo.. mah !!
-
Quote:
alex88
Salve a tutti ragazzi, sono nuovissimo del forum (registrato 3 minuti fà :cool:), innanzitutto complimenti joker per questa snellissima e comodissima rom, che ho da un paio di giorni, sono tornato a sense dopo aver provato la cyano, xkè secondo me sense, stà un passo avanti a tutti...
ho solo un fastidioso problemino: dopo che effettuo, o ricevo una telefonata, il launcher si riavvia, e ricarica tutti i widget.. ho pensato fosse un qualcosa relativo all'autokill del task manager, ma ho controllato qualche impostazione e l'auto-kill list, e non mi sembra ci sia qualcosa di compromettente.. potete aiutarmi ? :o
Saluti !
EDIT: correggo.. lo fà anche con altre applicazioni un pò piu pesanti, ad esempio market, è come se ci fosse un limite di memoria dopo il quale chiuderlo.. mah !!
Mmm... a me lo fa ma solo se avvio il task manager e killo i processi a mano.
Mmm...
-
A me Lo fa sempre... quella funzione del task manager non l'ho nemmeno mai usata ...
-
Quote:
alex88
A me Lo fa sempre... quella funzione del task manager non l'ho nemmeno mai usata ...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Mmm... vediamo che ci dice JOKER... ;)
-
ragazzi quando avevo la rom 4.2 il market mi rilevava TubeMate, non me la trova soltanto a me oppure anke a voi??? :( :(
-
Quote:
djdido
ragazzi quando avevo la rom 4.2 il market mi rilevava TubeMate, non me la trova soltanto a me oppure anke a voi??? :( :(
Confermo, non lo trova nemmeno a me, se faccio ricerca con stringa "tubemate", però... mai cercato e mai installato nemmeno prima... ;)
Mmm... in aggiunta... è più carino sicuramente, il nuovo Market installato come apk messa da JOKER, ma... lentino...
Ma se uno lo disinstalla... torna quello vecchio?
Non vorrei fare una cagat...
Oggi mi pare di aver letto che è uscito aggiornamento per la nuova versione, sbaglio?
-
grazie x la risposta..comunque x il market, a me ha fatto l'aggiornamento automatico ieri pomeriggio..
-
Quote:
djdido
grazie x la risposta..comunque x il market, a me ha fatto l'aggiornamento automatico ieri pomeriggio..
Ah, però... che versione hai?
E' comunque quello nuovo che appena parte ha la schermata con immagini delle nuove applicazioni, etc....?
-
Quote:
undertherain
Ah, però... che versione hai?
E' comunque quello nuovo che appena parte ha la schermata con immagini delle nuove applicazioni, etc....?
si versione 3.1.3..non so perchè ha fatto in automatico O_o..cioè io non ho fatto niente x aggiornarlo xD..ha fatto da solo..si usa bene..però è ancora da sistemare x bene..molte volte scatta..x altro non ho trovato nessun problema..comunque eventualmente non ti piace o ti trovi meglio con il vekkio market, basta andare nelle impostazioni poi nelle applicazioni e selezionare tutte le applicazioni, cerchi l'applicazione "market" e fai disinstalla aggiornamenti :D..
-
Quote:
djdido
si versione 3.1.3..non so perchè ha fatto in automatico O_o..cioè io non ho fatto niente x aggiornarlo xD..ha fatto da solo..si usa bene..però è ancora da sistemare x bene..molte volte scatta..x altro non ho trovato nessun problema..comunque eventualmente non ti piace o ti trovi meglio con il vekkio market, basta andare nelle impostazioni poi nelle applicazioni e selezionare tutte le applicazioni, cerchi l'applicazione "market" e fai disinstalla aggiornamenti :D..
Io ho la 3.0.27.
Forse non si è aggiornato perchè avevo messo apk a manella.
Ho disinstallato, ora ho vecchio market ma non mi chiede di aggiornarlo...
Dove ti è arrivata la notifica?
-
Quote:
undertherain
Io ho la 3.0.27.
Forse non si è aggiornato perchè avevo messo apk a manella.
Ho disinstallato, ora ho vecchio market ma non mi chiede di aggiornarlo...
Dove ti è arrivata la notifica?
non mi è arrivato nnt xD..ti ripeto ha fatto tutto da solo..
-
Quote:
djdido
non mi è arrivato nnt xD..ti ripeto ha fatto tutto da solo..
Hai installato apk?
Puoi condividercela?
Grazie... ;)
-
non ho installato niente come te lo devo direee xD..si è aggiornato solo..
-
Quote:
djdido
non ho installato niente come te lo devo direee xD..si è aggiornato solo..
Boh... chi altro ha qualcosa da aggiungere?
-
non so se può dipendere dal fatto ke una volta avevo installato l'apk di joker e poi lo tolto x tornare al market vekkio..ma non credo proprio dipenda da questa azione..
-
Quote:
djdido
non so se può dipendere dal fatto ke una volta avevo installato l'apk di joker e poi lo tolto x tornare al market vekkio..ma non credo proprio dipenda da questa azione..
Esattamente come ho fatto io.
Mah... vediamo se si aggiorna nei prossimi giorni... ;)
Grazie... ;)
-
Confermo anche a me ha aggiornato solo... PS: il mio launcher continua a killarsi -.-...
-
Signori, a malincuore annuncio che torno alla 4.2.
Sfortunatamente faccio largo uso di auricolari bluetooth con il protocollo PIM e con la 4.3 appena si aggancia l'auricolare va in crash, causando non pochi disagi, specie se sto guidando e ricevo qualche telefonata...
-
io ho sempre pensato che la 4.2 fosse migliore rispetto alla 4.3, anche con sensibilità del touch
ps che vi siete fermati con le donazioni???
-
Joker se mi fai questa ROM 2.3 con sense 20 euro ce lì metto !