Intendo contatti e messaggi. Se faccio Superwipe e flash riparto daccapo...
Inviato dal mio Pocketbook Iq701 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusami...ma ultimamente sono poco presente sul FORUM rotfl
Comunque come ti hanno già consigliato...fai così...[PERDERAI TUTTI I DATI]
Allora Formatta l'SD con il PC.
Installa la JOKERDRIOID 4.3 senza Partizionare.
Installa ROM MANAGER e PARTIZIONA.
SUPERWIPE e RIFLASHA la ROM ;);)
Sisi ho già fatto emilia ;) non so come ma ha fatto tutto da solo xro gli ho fatto cmq il wipe ;) infatti sono 2 giorni che ti chiedo su FB dove posso trovare la tastiera come quella di ginger xD
scusate posso usare la seguente guida per sbloccare il wild per poi metterci la joker 4.3?
[GUIDA Root, Recovery e S-OFF] Sbloccare totalmente Desire S, Incredible S, Wildfire e Desire con AlphaRevX|Htc – Italian Weblog
se si devo eseguire operazioni aggiuntive per preservare dati?
il mio cell è immacolato e vorrei affacciarmi al modo delle rom per favore aiutatemi:'(
Joker aiuto ieri è arrivato l'aggiornamento del market e anche se è quello ufficiale è di una lentezza oscena disinstallo l'aggiornamento e come per magia si riaggiorna senza fare nulla inoltre dopo l'aggiornamento al nuovo market non mi fa più scaricare app grandi tipo skype, hangry birds,ecc ecc, a dimenticavo monto l'ultima nightly 177 qualche idea ?:-X
Ho provato in altro modo e ha funzionato, avevo un vecchio backup di mesi fa della 4.3 e ho ripristinato selezionando nel restore avanzato solo la sd-ext. Al riavvio ho dovuto reinstallare le apps degli ultimi mesi, però ho salvato contatti e messaggi aggiornati. Mi dispiaceva perdere i messaggi degli ultimi mesi e i contatti che avevo da poco messo a posto ripulendoli da contatti doppi e con le voci esatte per i numeri di telefono.
Grazie per i consigli che verranno utili quando non ci sarà via d'uscita.
ora aggiorna il backup che hai ;)