fatti non pugnette!
Visualizzazione stampabile
ragazzi, x ki usa opera mobile, non opera mini, e sta molto su facebook, anke a voi capita ke ogni tanto la pagina si blocca e x scorrere nella pagina bisogna usare il pad ottico perchè sembra ke il touch non funziona più?O_o capita soltanto a me?..intendo nella pagina versione mobile..
Quotone, infatti anch'io sono tornato alla 4.2.
Emiliano ha chiaramente detto che se riesce ad acquistare un nuovo WF cucinerà tutto quello che gli si chiede, quindi direi che, bando ale ciance, puoi tranquillamente procedere con la donazione (magari dopo averlo sentito, per conferma, in PM).
Sono arrivato a quota 57 euro di donazioni...e per prendere un wildfire...dovrei arrivare a 130 rotfl
Comunque aspetterò almeno un altra decina di giorni prima di procedere all'acquisto di un terminale nuovo...
La sense 2.1 Su ginger era già in progetto ;)
PS.LA 4.3 R2 doveva essere la miglior ROM con SENSE basata su froyo ;)
L'asfalto rotflrotflrotfl
Allora inizialmente avevo solo la batteria bruciata...però ne avevo ritirata una...e intanto me l'ero prestata....
poi mi è cascato dal marsupio...ed è caduto con lo schermo...e praticamente lo schermo si accendeva solo alcune volte...e si vedevano i colori a c**o....poi se si accendeva il touch nn andava...e così via....Ora lo uso come fermacarte :)
Dai ragazzi se mi confermate che qualcun altro è disposto a contribuire io metto volentieri la mia quota!!
RIPETO
CHI ha montato FELICEMENTE una delle mie ROM...può,se vuole, fare una piccola donazione con il link nella mia FIRMA:)
GRAZIE A TUTTI!
Tutte le Donazioni saranno utilizzate per acquistare un altro wildfire...e poter così continuare lo sviluppo...
Dato che il mio si è distrutto rotfl
ciao joker, in qualche tuo post avevo letto che il teminale può esserer messo in ibernazione solo che non riesco a ritrovare dove ne parlavi...come si fa a metterlo in ibernazione? Correggimi se sto dicendo cavolate! ciao e grazie
Lo fa in automatico..dopo ke lo blocchi..qualcun'altro confermi..
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
abbiamo già provveduto a contribuire! dai dai :)
ragazzi, ma gli mms ?? impostazioni APN corrette.. ma non và.. avevo un problema simile con la cyano.. poi miracolosamente autorisolto.. ma xkè sti mms non vanno mai ?:-[
Quote:
Originariamente inviato da alex88
Mi associo nn riesco ne a ricevere ne a mandare mms! Poi joker un'altra cosa...come faccio a disabilitare il system security lockscreen? Ho installato un nuovo lockscreen però ho il problema che devo sbloccarne 2 ora! Grazie in anticipo..
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
BASTA PUGNETTE RAGAZZI rotfl rotfl rotfl
Questa rom è e rimarra una delle migliori per il nostro wildfire.
Inutile girarci attorno, più reattivo di cosi il nostro telefono non potrà mai essere :)
ciao montata ieri sera la 4.3 e che dire per adesso perfetto
nessun problema ...una cosa sola qualcuno ha provato il tethering usb? FUNZIONA?perche mi potrebbe servire stanotte sul lavoro lol :)
Ragazzi!!! D: Al momento dell'installazione tramite Clockworkmod v3.0.0.6 quando scelgo l'opzione install zip from sdcard e dopo aver selezionato correttamente il package si blocca tutto e appare la scritta:
"Amend scripting(update-script) is no longer supported.
Amend scripting was deprecated by Google in Android 1.5.
It was necessary to remove it when upgrading to the Clockworkmod 3.0 Gingerbread based recovery.
Please switch to Edify scripting (updater-script and update binary)
to create working update zip packages.
Installation Aborted."
:(
leggi il primo post di joker, all'inizio della discussione e capisci perchè non la installa..
hai usato alpharev x rootare?
Quindi dici di tornare S-ON e poi re-flashare JokerDroid giusto?
(Scusa le mille domande ma mi sto ancora orientando).
Perchè io pensavo che la procedura che portava all'S-OFF fosse necessaria per installare ROM non proprietarie. Quindi mi sbagliavo? Una volta riportato s-on potrò ugualmente flashare ROM custom?:-[
2° tentativo: ciao montata ieri sera la 4.3 e che dire per adesso perfetto
nessun problema ...una cosa sola qualcuno ha provato il tethering usb? FUNZIONA?perche mi potrebbe servire stanotte sul lavoro lol
PS ciao joker come siamo messi a donazioni !?fino a quando aspetterai, pensi di farcela o cambierai
dispositivo?per curiosità se cambierai ,hai gia qualche smartphone in testa??
ho provato un SGS2 e fa impressione...quasi quasi un pensierino..
Scusate sto montando la joker4.3 e appena ho dato l'ok per installazione da rom manager sul telefono è comparso un triangolo bianco con un punto esclamativo giallo e sotto il "pupetto" android blu....è fermo li da più di 10 minuti...che devo fare?
clicca una volta sola il tasto sopra del cell, quello ke usi sbloccarlo, mi raccomando x un istante premilo, dopo fai reboot sistem now, così si avvia il telefono normalmente..hai rootato con alpharev?
Ps:x muoverti in quel menù usa il pad ottico il touch è disattivato..