CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 151 primaprima ... 4292132140141142143144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1504
Discussione:

[20/07/2011] JokeRDroiD 4.3 Release Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,sn nuova e da poco ho comprato un htc wildfire s (spero di aver fatto bene)
    nn ho ben capito di cosa state parlando....che significa '' stabilitià della rom''?

  2.  
  3. #1412
    Magus92
    Guest
    Predefinito

    Mmmm sezione sbagliata xD. Questo è il wildfire g8 xD.
    Per stabilità si intende la tendenza a non dare problemi ^^


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  4. #1413
    Androidiano L'avatar di NoCs_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    raga come mai se metto il cell in carica da spento si accende la spia arancione e il telefono anche carico non si accende più fino a quando non stacco la batteria? qualche suggerimento? non per altro la cosa è molto fastidiosa
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

  5. #1414
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoCs_91 Visualizza il messaggio
    raga come mai se metto il cell in carica da spento si accende la spia arancione e il telefono anche carico non si accende più fino a quando non stacco la batteria? qualche suggerimento? non per altro la cosa è molto fastidiosa
    Hai ICS?
    A me lo fece, anche se solo poche volte, prima di ICS...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  6. #1415
    Androidiano L'avatar di NoCs_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Hai ICS?
    A me lo fece, anche se solo poche volte, prima di ICS...
    mmm nn credo di avere ICS ho installato la jokerdroid 4.3 e mi da questo problema...e me lo faceva anche prima con la cyanogen...
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

  7. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoCs_91 Visualizza il messaggio
    mmm nn credo di avere ICS ho installato la jokerdroid 4.3 e mi da questo problema...e me lo faceva anche prima con la cyanogen...
    devi aggiornare la recovery,c'è scritto in molti post il procedimento,adesso non ne trovo neanche uno neanche a farlo apposta!!!
    HTC WILDFIRE

    Versione Mod: CyanogenMod-7.2.0-Buzz
    Versione Android: 2.3.7
    Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
    Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Info CPU: ARMv6-compatible processor rev 2 (v6l)
    Overclock CPU a 710Mhz
    Numero build: GWK74
    Versione browser: Webkit 3.1

  8. #1417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    trani
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    se tieni premuto : avvio, volume giù e trackpad non c'è bisogno di togliere la batteria....

  9. #1418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo tanto leggere (il timore di combinare casini è grande!) stavo per procedere ma mi è venuto un dubbio:
    Sono S-OFF e con Root (by Revolutionary) e HBoot 1.0....; so che questa configurazione può dare dei problemi, ma prima di tornare S-ON voglio fare un tentativo.
    Direi che devo copiare da SD lo zip della recovery 2.5.07 (quella attuale è la 4.x e so che non è compatipile con la Joker 4,3) e quindi mi sembra di aver capito che devo procedere così:
    1) installare zip da SD (il file della recovery 2.5)...è meglio da rom manager o da recovery(da tel spento power e volume -)?
    2) fare i 3 wipe senza spegnere il telefono (altrimenti "perderei" la 2.5 che installata come sopra è provvisoria)
    3) installare zip da SD (il file della joker 4.3)
    ed ecco il dubbio: ma se ho fatto i 3 wipes, me lo ritrovo ancora il file della joker su SD?...e se no, come devo procedere?
    Inoltre:
    a) mi confermate se sono corretti i passi 1-2-3 di cui sopra?
    b) avevo già fatto una partizione della SD ma poi erano insorti problemi ed ho fatto un restore (di un backup fatto prima di cominciare a pistolare con il telefono): la partizione l'ho persa e devo rifarla? Se si, mi dite esattamente prima di quale dei 3 passi di cui sopra andrebbe eseguita?
    Vi ringrazio in anticipo e vi pregherei di essere il più chiari e dettagliati possibile (non sempre capisco i "termini tecnici/in gergo androiano")...così non vi tedierò più con le mie banalità.
    Ultima modifica di Trisky Blues; 04-06-12 alle 15:09

  10. #1419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, non vi avrò mica messo in crisi con queste semplici domande! ;-)

  11. #1420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trisky Blues Visualizza il messaggio
    Dopo tanto leggere (il timore di combinare casini è grande!) stavo per procedere ma mi è venuto un dubbio:
    Sono S-OFF e con Root (by Revolutionary) e HBoot 1.0....; so che questa configurazione può dare dei problemi, ma prima di tornare S-ON voglio fare un tentativo.
    Direi che devo copiare da SD lo zip della recovery 2.5.07 (quella attuale è la 4.x e so che non è compatipile con la Joker 4,3) e quindi mi sembra di aver capito che devo procedere così:
    1) installare zip da SD (il file della recovery 2.5)...è meglio da rom manager o da recovery(da tel spento power e volume -)?
    2) fare i 3 wipe senza spegnere il telefono (altrimenti "perderei" la 2.5 che installata come sopra è provvisoria)
    3) installare zip da SD (il file della joker 4.3)
    ed ecco il dubbio: ma se ho fatto i 3 wipes, me lo ritrovo ancora il file della joker su SD?...e se no, come devo procedere?
    Inoltre:
    a) mi confermate se sono corretti i passi 1-2-3 di cui sopra?
    b) avevo già fatto una partizione della SD ma poi erano insorti problemi ed ho fatto un restore (di un backup fatto prima di cominciare a pistolare con il telefono): la partizione l'ho persa e devo rifarla? Se si, mi dite esattamente prima di quale dei 3 passi di cui sopra andrebbe eseguita?
    Vi ringrazio in anticipo e vi pregherei di essere il più chiari e dettagliati possibile (non sempre capisco i "termini tecnici/in gergo androiano")...così non vi tedierò più con le mie banalità.

    Dai ragazzi, datemi questo piccolo supporto che stasera vorrei provare a procedere

Pagina 142 di 151 primaprima ... 4292132140141142143144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy