CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 151 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1504
Discussione:

[20/07/2011] JokeRDroiD 4.3 Release Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoKerJoker Visualizza il messaggio
    cioè ma sapete o sanno cosa dite/dicono?

    Il ROOT è SUL TERMINALE non sulla ROM.
    la rom poi puo avere abilitati i permessi di root...

    Sono due cose ben diverse!
    Questo è il link alla pagina della discussione in cui chiedevo chiarimenti ai miei dubbi:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...harevx-16.html

    Ti riporto il mio post per chiedere delucidazioni e la risposta:

    Domani mi accingerò a seguire questi passi ma mi sfuggono un paio di cosette
    Il punto 6 ad esempio, i wipe li devo eseguire da recovery ? (col telefono staccato dal pc)
    e il punto 9 se flasho la jokerdroid che è gia rootata, il telefono ha il root o lo ha solo con quella rom? Cioè prima di flashare la rom mi aspettavo che si dovesse utilizzare il vecchio unrevoked

    RISPOSTA

    Punto 6 Wipe da recovery e meglio prima scollegarlo dal pc
    Punto 9 Quando arrivi a questo punto hai la ClockWorkMod che serve per entrare nella recovery e fare le varie operazioni ma non il root, quasi tutte le ROM sono pre rootate salvo diversamente indicato il root lo usi a sistema avviato quindi inserirlo prima non ha senso.

    Posso aver interpretato male io, però a questo punto non mi è chiaro come non mi era chiaro allora: come è possibile riuscire ad installare una custom rom senza avere i permessi di root!?

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    crash completo del sistema che ha portato ad un reboot veloce durante il passaggio dalla modalità solo carica a disco collegato al pc...
    ora è ripartita e va bene...

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la mia prima rom, e ne sono molto soddisfatto. Grazie Joker e grazie a tutti voi per le varie guide e le risposte ai miei dubbi!
    Ora come faccio a vedere che sia andato tutto a buon fine? Cioè è chiaro che la nuova rom è installata (Animazione all'avvio, framework diverso, maggior velocità ecc..), ma come faccio a vedere le varie modifiche apportate? Tipo ram ecc ecc..
    Ah poi un'altra cosa, ho fatto il backup con titanium, ora come faccio a rimettere le vecchie applicazioni e tutto il resto? Grazie..

  5. #614
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ragazzi sta mattina accendo il telefono come al solito e collego la linea mobile..ed è tutto ok..parto con un treno x andare a mare e per curiosità accendo anke il gps e x vedere a quanto km/h viaggiava..quando arrivo a mare spengo gps e rete mobile..quando provo a riaccendere la linea non è partita..ho riavviato tre volte e niente..adesso sono andato nelle impostazioni x attivare da li, dopo ke dice "attivazione" compare questa scritta "connessione non riuscita a causa di una errata impostazione dell'apn" O___O ma se funzionava come fanno ad essere errate? O_O qualcuno mi aiuti a risolvere questo sgradevolissimo problema

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ragazzi sta mattina accendo il telefono come al solito e collego la linea mobile..ed è tutto ok..parto con un treno x andare a mare e per curiosità accendo anke il gps e x vedere a quanto km/h viaggiava..quando arrivo a mare spengo gps e rete mobile..quando provo a riaccendere la linea non è partita..ho riavviato tre volte e niente..adesso sono andato nelle impostazioni x attivare da li, dopo ke dice "attivazione" compare questa scritta "connessione non riuscita a causa di una errata impostazione dell'apn" O___O ma se funzionava come fanno ad essere errate? O_O qualcuno mi aiuti a risolvere questo sgradevolissimo problema
    lo stesso problema è capitato a me...niente di preoccupante! E' un problema dell'operatore...chiama il servizio clienti e spieghi il problema ti diranno che nella zona hanno problemi di rete! sicuro al 100%

  7. #616
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sudivu Visualizza il messaggio
    lo stesso problema è capitato a me...niente di preoccupante! E' un problema dell'operatore...chiama il servizio clienti e spieghi il problema ti diranno che nella zona hanno problemi di rete! sicuro al 100%
    ma oggi ti è capitato? io ho una scheda vodafone..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #617
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno ritiene il mio lavoro interessante... può fare una piccola donazione per contribuire allo sviluppo delle nuove ROM

    IL LINK DELLE DONAZIONI è NELLA MIA FIRMA
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  9. #618
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Joker, a breve spero mi dovrebbe arrivare un W.F. e andrei subito di MOD
    AMO la SenseUI quindi sulla Interfaccia grafica non ho dubbi ma ho un paio di domande
    Questa ROM NON ha il problema del Tethering WiFi, vero ?
    Funziona regolarmente ...
    E' già O.C. di Default alla frequenza di 710 Mhz, vero ?
    Ci sono Kernel alternativi e/o comunque consigliati ?
    Leggevo qualcosa sulla WildPuzzle con tutta una sfilza di Kernel e i vari CPU Master che ignoro cosa siano. O meglio, non dovrebbe già essere base OK per l'OC ?
    E meglio e consigliato utilizzare la CWM 2.X o spostarsi sulla 'nuova' CWM 3.X ? Mi pare di capire che la Release 2 sia ancora da preferire
    Grazie molte e complimenti per il tuo ottimo lavoro
    Mi sfugge la tua affermazione circa l'ultima ROM su FroYo
    Continuerai a sviluppare ma su base 2.3 o è proprio uno STOP nello sviluppo ROM ?
    Ultima modifica di Glen; 10-08-11 alle 21:29
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    110
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, avrei bisogno di una mano.
    in poche parole........non ci sto capendo una mazza
    qualcuno potrebbe aggiungermi a skype per spiegarmi PER BENE il mondo delle rom? il mio contatto è s-t-e-f-a-n-e-x92
    grazie

  11. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sorge un dubbio ma le app vengono in automatico spostate sulla sd oppure ho bisogno di aap tipo Darktremor Apps2SD??

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iconoclash per il post:

    sudivu (11-08-11)

Pagina 62 di 151 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy