hai usato alpharev x rootare?
hai usato alpharev x rootare?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c
Quindi dici di tornare S-ON e poi re-flashare JokerDroid giusto?
(Scusa le mille domande ma mi sto ancora orientando).
Perchè io pensavo che la procedura che portava all'S-OFF fosse necessaria per installare ROM non proprietarie. Quindi mi sbagliavo? Una volta riportato s-on potrò ugualmente flashare ROM custom?![]()
Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c
2° tentativo: ciao montata ieri sera la 4.3 e che dire per adesso perfetto
nessun problema ...una cosa sola qualcuno ha provato il tethering usb? FUNZIONA?perche mi potrebbe servire stanotte sul lavoro lol
PS ciao joker come siamo messi a donazioni !?fino a quando aspetterai, pensi di farcela o cambierai
dispositivo?per curiosità se cambierai ,hai gia qualche smartphone in testa??
ho provato un SGS2 e fa impressione...quasi quasi un pensierino..
MI5 3/64 Black
Scusate sto montando la joker4.3 e appena ho dato l'ok per installazione da rom manager sul telefono è comparso un triangolo bianco con un punto esclamativo giallo e sotto il "pupetto" android blu....è fermo li da più di 10 minuti...che devo fare?
clicca una volta sola il tasto sopra del cell, quello ke usi sbloccarlo, mi raccomando x un istante premilo, dopo fai reboot sistem now, così si avvia il telefono normalmente..hai rootato con alpharev?
Ps:x muoverti in quel menù usa il pad ottico il touch è disattivato..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black