CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 151 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1504
Discussione:

[20/07/2011] JokeRDroiD 4.3 Release Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao joker, ho appena fatto una mini-donazione sul tuo paypal, mi sembra il minimo per ringraziarti del lavoro che stai facendo!

    sono finalmente riuscito a mettere la joker 4.3 con partizione funzionante, quindi sono praticamente alla fine...nel senso che se la riesco a far funzionare come vorrei, me la tengo e stop, senza più impazzire con flashate varie!

    vorrei solo che mi dessi un'ultima mano a capire un paio di cose, dato che vorrei come ultima cosa togliermi la schermata fastweb e fare s-off.

    dunque, provo a riassumere la mia situazione:

    - avevo un WF brandizzato fastweb, con android 2.1 che no ho mai aggiornato a 2.2 proprio per poter fare il root.
    - ho fatto il root con unrevoked3, ottenendo di fatto i permessi superuser, senza essere s-off (nel boot in recovery ho la scritta s-on nella prima riga).
    - ho flashato come prima rom la cyanogenmod 7.1 e la relativa radio consigliata. funzionava tutto, solo che non mi trovavo con la gestione della parte telefonia+contatti, molto scadente rispetto alla sense. decisi quindi di tornare alla sense.
    - ho provato a flashare la joker 4.3 che mi andava molto bene, solo che non avevo fatto la partizione sulla sd, quindi non potevo spostare le app sulla sd. decisi quindi di formattare l'sd e riflashare la joker.
    - fatto come sopra, però non mi si installava più la joker 4.3, o meglio si installava ma non partiva...rimaneva la schermata della home, senza rispondere ad alcun comando.
    - dopo vari tentativi scopro che era colpa (almeno credo) del fatto che avevo fatto la partiz ext3 invece di 4. fattostà che dopo l'ho fatta ext4 e riflashato e tutto ora fila liscio.

    aggiungo che AD OGNI FLASH ho sempre fatto i 3 wipe.

    ad oggi mi trovo con:

    BUZZ PVT SHIP S-ON
    HBOOT-0.80.0003
    MICROP-0622
    TOUCH PANEL-ATMELC03_16ac
    RADIO-3.35.20.10
    May 28 2010,17:11:46

    ClockworkMod Recovery v2.5.0.1

    jocker 4.3

    permessi di root

    SCHERMATA FASTWEB all'avvio...


    dunque le mie domande essenzialmente sono:

    1. per fare la gold card posso usare il prog ANDROID GOLDCARDTOOL? è universale, per tutti i cell?

    2. come devo usarla, la gold card, una volta fatta?

    3. la mia configurazione (hboot, recovery, versione android, CWMR...e chipiùnehapiùnemettadituttesterobechenoncapiscoemi fannouscirepazzo...) va bene per tale procedura, o rischio un flop?!?

    sarei molto grato se potessi rispondermi, con calma, in modo da avere una linea guida da seguire per l'ultima battaglia contro il mio WF!

    ciao e grazie ancora,
    ale

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    ciao joker, ho appena fatto una mini-donazione sul tuo paypal, mi sembra il minimo per ringraziarti del lavoro che stai facendo!

    sono finalmente riuscito a mettere la joker 4.3 con partizione funzionante, quindi sono praticamente alla fine...nel senso che se la riesco a far funzionare come vorrei, me la tengo e stop, senza più impazzire con flashate varie!

    vorrei solo che mi dessi un'ultima mano a capire un paio di cose, dato che vorrei come ultima cosa togliermi la schermata fastweb e fare s-off.

    dunque, provo a riassumere la mia situazione:

    - avevo un WF brandizzato fastweb, con android 2.1 che no ho mai aggiornato a 2.2 proprio per poter fare il root.
    - ho fatto il root con unrevoked3, ottenendo di fatto i permessi superuser, senza essere s-off (nel boot in recovery ho la scritta s-on nella prima riga).
    - ho flashato come prima rom la cyanogenmod 7.1 e la relativa radio consigliata. funzionava tutto, solo che non mi trovavo con la gestione della parte telefonia+contatti, molto scadente rispetto alla sense. decisi quindi di tornare alla sense.
    - ho provato a flashare la joker 4.3 che mi andava molto bene, solo che non avevo fatto la partizione sulla sd, quindi non potevo spostare le app sulla sd. decisi quindi di formattare l'sd e riflashare la joker.
    - fatto come sopra, però non mi si installava più la joker 4.3, o meglio si installava ma non partiva...rimaneva la schermata della home, senza rispondere ad alcun comando.
    - dopo vari tentativi scopro che era colpa (almeno credo) del fatto che avevo fatto la partiz ext3 invece di 4. fattostà che dopo l'ho fatta ext4 e riflashato e tutto ora fila liscio.

    aggiungo che AD OGNI FLASH ho sempre fatto i 3 wipe.

    ad oggi mi trovo con:

    BUZZ PVT SHIP S-ON
    HBOOT-0.80.0003
    MICROP-0622
    TOUCH PANEL-ATMELC03_16ac
    RADIO-3.35.20.10
    May 28 2010,17:11:46

    ClockworkMod Recovery v2.5.0.1

    jocker 4.3

    permessi di root

    SCHERMATA FASTWEB all'avvio...


    dunque le mie domande essenzialmente sono:

    1. per fare la gold card posso usare il prog ANDROID GOLDCARDTOOL? è universale, per tutti i cell?

    2. come devo usarla, la gold card, una volta fatta?

    3. la mia configurazione (hboot, recovery, versione android, CWMR...e chipiùnehapiùnemettadituttesterobechenoncapiscoemi fannouscirepazzo...) va bene per tale procedura, o rischio un flop?!?

    sarei molto grato se potessi rispondermi, con calma, in modo da avere una linea guida da seguire per l'ultima battaglia contro il mio WF!

    ciao e grazie ancora,
    ale
    probabilmente ti risponderà dopo mesi ora è passato al sensation e ha abbandonato questa discussione e qualsiasi progetto wildfire...cerca un pò in giro io nn saprei come aiutarti perchè nn ho mai fatto la gold card!

  4. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Decimomannu, Cagliari
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha mai provato a trasferire i video dallo smartphone al pc? a me non mi fa sentire l'audio. anche senza trasferirli ma utilizzando il cell come unità disco, avviando il video non mi dà l'audio.

    idee?? Emiliano, non abbandonarci così solo perchè ora hai una nuova macchinina con il turbo, anche le utilitarie servono..ahahaha...scherzo

  5. #944
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Speriamo che la donazione gli faccia mettere una mano sulla coscienza!



    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  6. #945
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non ho abbandonato nessuno...sono a 90 euro..non appena arrivo alla cifra..prendo un bel wildfire come secondo telefono..e continuo a cucinare... e comunque a breve qualche ROM Nuova
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JoKerJoker per il post:

    djdido (25-09-11)

  8. #946
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    ciao joker, ho appena fatto una mini-donazione sul tuo paypal, mi sembra il minimo per ringraziarti del lavoro che stai facendo!

    sono finalmente riuscito a mettere la joker 4.3 con partizione funzionante, quindi sono praticamente alla fine...nel senso che se la riesco a far funzionare come vorrei, me la tengo e stop, senza più impazzire con flashate varie!

    vorrei solo che mi dessi un'ultima mano a capire un paio di cose, dato che vorrei come ultima cosa togliermi la schermata fastweb e fare s-off.

    dunque, provo a riassumere la mia situazione:

    - avevo un WF brandizzato fastweb, con android 2.1 che no ho mai aggiornato a 2.2 proprio per poter fare il root.
    - ho fatto il root con unrevoked3, ottenendo di fatto i permessi superuser, senza essere s-off (nel boot in recovery ho la scritta s-on nella prima riga).
    - ho flashato come prima rom la cyanogenmod 7.1 e la relativa radio consigliata. funzionava tutto, solo che non mi trovavo con la gestione della parte telefonia+contatti, molto scadente rispetto alla sense. decisi quindi di tornare alla sense.
    - ho provato a flashare la joker 4.3 che mi andava molto bene, solo che non avevo fatto la partizione sulla sd, quindi non potevo spostare le app sulla sd. decisi quindi di formattare l'sd e riflashare la joker.
    - fatto come sopra, però non mi si installava più la joker 4.3, o meglio si installava ma non partiva...rimaneva la schermata della home, senza rispondere ad alcun comando.
    - dopo vari tentativi scopro che era colpa (almeno credo) del fatto che avevo fatto la partiz ext3 invece di 4. fattostà che dopo l'ho fatta ext4 e riflashato e tutto ora fila liscio.

    aggiungo che AD OGNI FLASH ho sempre fatto i 3 wipe.

    ad oggi mi trovo con:

    BUZZ PVT SHIP S-ON
    HBOOT-0.80.0003
    MICROP-0622
    TOUCH PANEL-ATMELC03_16ac
    RADIO-3.35.20.10
    May 28 2010,17:11:46

    ClockworkMod Recovery v2.5.0.1

    jocker 4.3

    permessi di root

    SCHERMATA FASTWEB all'avvio...


    dunque le mie domande essenzialmente sono:

    1. per fare la gold card posso usare il prog ANDROID GOLDCARDTOOL? è universale, per tutti i cell?

    2. come devo usarla, la gold card, una volta fatta?

    3. la mia configurazione (hboot, recovery, versione android, CWMR...e chipiùnehapiùnemettadituttesterobechenoncapiscoemi fannouscirepazzo...) va bene per tale procedura, o rischio un flop?!?

    sarei molto grato se potessi rispondermi, con calma, in modo da avere una linea guida da seguire per l'ultima battaglia contro il mio WF!

    ciao e grazie ancora,
    ale
    Devi reinstallare la ROM originale...e poi utilizzare la goldcard...che puoi creare con qualsiasi tool e infine rootare di nuovo...
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  9. #947
    Senior Droid L'avatar di alepav


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    ..:: Trieste ::..
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoKerJoker Visualizza il messaggio
    Devi reinstallare la ROM originale...e poi utilizzare la goldcard...che puoi creare con qualsiasi tool e infine rootare di nuovo...
    ok, grazie!
    però come rimetto la rom originale?
    ho trovato sul mio pc una cartella TitaniumBackup con dentro 90 mb di files con estensione .properties e .gz.
    dalla data di creazione e dal nome di prog direi che è il bkp che ho fatto con titanium subito dopo aver fatto il root, quindi prima del primo flashin assoluto.
    quindi è il bkp della versione android originale, che avevo dall'inizio sul WF.
    posso quindi lanciare titanium e da lì scegliere il bk corrispondente, dopo aver copiato la cartella sulla SD?

    se ho ben capito, quindi, la sequenza è:

    - TB per ripristinare la rom 2.1
    - creo la GC con il prog GOLDCARDTOOL
    - "utilizzo la GC" (...e qui dovrei cercare bene come fare, dato che il suo utilizzo non mi è molto chiaro...)
    a qs punto dovrei aver rimosso la schermata fastweb, giusto?
    - rifaccio il root con unrevoked, come la prima volta.
    - rimetto la joker o altra rom.

    finito!

    tutto giusto?

    grazie e ciao,
    ale

  10. #948
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    ok, grazie!
    però come rimetto la rom originale?
    ho trovato sul mio pc una cartella TitaniumBackup con dentro 90 mb di files con estensione .properties e .gz.
    dalla data di creazione e dal nome di prog direi che è il bkp che ho fatto con titanium subito dopo aver fatto il root, quindi prima del primo flashin assoluto.
    quindi è il bkp della versione android originale, che avevo dall'inizio sul WF.
    posso quindi lanciare titanium e da lì scegliere il bk corrispondente, dopo aver copiato la cartella sulla SD?

    se ho ben capito, quindi, la sequenza è:

    - TB per ripristinare la rom 2.1
    - creo la GC con il prog GOLDCARDTOOL
    - "utilizzo la GC" (...e qui dovrei cercare bene come fare, dato che il suo utilizzo non mi è molto chiaro...)
    a qs punto dovrei aver rimosso la schermata fastweb, giusto?
    - rifaccio il root con unrevoked, come la prima volta.
    - rimetto la joker o altra rom.

    finito!

    tutto giusto?

    grazie e ciao,
    ale
    Anzi invece di togliere il root...segui il secondo posto di questa discussione
    Debrand htc wildfire - please help - xda-developers
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  11. #949
    Androidiano L'avatar di Limon90


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Xiaomi M1S, LG G3 D885

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vuoi lo vendo io il telefono...si tratta di un wildfire rootato con xtc clip

  12. #950
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limon90 Visualizza il messaggio
    Se vuoi lo vendo io il telefono...si tratta di un wildfire rootato con xtc clip
    No..mi sono già messo d'accordo con un ragazzo del mio paese
    grazie lo stesso...comunque puoi metterlo nella sezione Mercatino
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

Pagina 95 di 151 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy