https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-revo.html ecco la guida
Ragazzi forse ho risolto il problema del cella bloccato con led rosso fisso dopo carica da spento. Ho premuto volume+power+mouse e si è acceso!
Senza togliere la batteria!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
mause??????
Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c
intenderà la trackball.
io ho risolto aggiornando la recovery.
Perdonate l'assedio :)
spero ultima domanda...
Da affezionato utilizzatore dell'app "File Expert" ho notato che ora non riesco più a connettermi al cell quando attivo il server ftp o http..
A navigare, navigo senza problemi....non è che c'è qualche protezione per le connessioni in ingresso?
Sulla rom stock andava ovviamente senza problemi.
Come non detto ora va tutto...
:o
Ho appena finito di sistemare tutto...se devo ripristinare il cell ad originale e rifare tutto da capo piuttosto scrivo gli sms in inglese![]()
Ultima modifica di iienigmaii; 05-10-11 alle 18:35
Originariamente inviato da iienigmaii
Sì intendo ovviamente la trackball, anche se tecnicamente mi pare piu un mouse ottico, dato che la trackball prevede una sfera incastonata che nel mio wf non vedo!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
oggi è partito l'aggiornamento di superuser...
PROBLEMA!! dopo l’aggiornamento -riuscito- dalla 2.3 alle 3.0 di superuser mi dice che il binario su non è aggiornato, ok, facendo l’aggiornamento mi dice:
- download manifest… OK
- analisi manifest… OK
- ultima versione= 3.0
- controllo versione installata= 2.3.1-ef
- riprazione database… OK
- download custom busybox… OK
- verifica md5sum… OK
verifica del percorso corrente di installazione…
…
- download nuovo binario… OK
- verifica md5sum… OK
- accesso root… NON RIUSCITO
…cosa devo fare???
Anche provando ad andare in impostazioni ed a riprovare l’aggiornamento mi da sempre questo errore, come mai?
Poi si riavvia.....
se vai indietro di quache pacina vedi che ho gia risposto ad uno per lo stesso problema
ma visto che sono bravo lo riscrivo qua scarica rommanager apri rommanager ti sposti su download rom apri nella sottogategoria che esce scegli superuser quindi dentro troverai una scelta di vari superuser tu sceglui 3.0 efgh in quanto per froyo gingerbread e honeycomb e anche eclair una volta cliccato verra fuori una schemata coi commenti sotto i commenti ce download,comment,annulla tu scegli download una volta scelto aspetti un po che lo scarica una volta scaricato si aprira una finestrella popup con delle scelte li deflegghi ogni eventuale wipe selezionato e poi flashi schiacciando ok lui si riavvia in recovey lo flasha e si riavvia avendo superuser aggiornato metti tanks
spiniano (06-10-11)
ok sono ignorante, lo so gia' da solo quindi non abusate...
1 per attivare modifica rom ( che non so a cosa serva ma mi piace..) il reset va fatto quando compare il menu di scelta della lingua?
2 la partizone della memoria 512 mb e 0 swap a cosa serve e va fatta dopo il riavvio anche quella?
3 ho provato con una scheda da 8 gb e me la partiziona in 2 parti va bene cosi' e il telefono capisce tutto da solo?
4 possibile inserire equalizzatore dsp manager o qualcosa di simile?
5 come mai, una delle volte in cui ho caricato la rom, andando a vedere la memoria occupata dalla rom stessa, pur installando programmi,
rimaneva libera quasi del tutto e un'altra volta ( avendo sempre partizionato la sd ) la memoria tendeva a diminuire?
6 conviene sempre con super box trasferire i programmi sulla sd o. con la partizione, conviene lasciarli li'?
mi viene in mente la canzone dei ricchi e poveri... che confusione....sara' perche' ( ti amo ) non ci capisco una mazza....
evidentemente le domande sono o troppo sciocche o troppo impegnative....e' gia' un po' che le ho pubblicate ma non ho avuto risposte...
grazie se potete![]()
Ultima modifica di frankygoes; 15-10-11 alle 18:44