CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 399
Discussione:

[GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanedalcunin Visualizza il messaggio
    allora la provo!! fatemi capire un'ultima cosa prima di fare il cambio....poi potrò reinstallare ed usare l'htc sync o dovrò farne a meno? perchè come dicevo io poi i contatti li devo importare sul telefono da outlook....bomdia mi aveva consigliato di sincronizzarli con google ma sinceramente non ne sono capace, magari se mi indicate una guida su come si fà ci posso provare....
    con la joker non divresti problemi perchè è una rom sense, comunque per essere proprio sicuri è sempre bene affidarsi a google..quindi se i tuoi contatti li hai ancora sul cellulare non ti resta che collegarlo ell'account google e lui inizierà a sincronizzare tutto (sta sincronizzando quando vedi le due freccette che gormano una "o" nella barra delle notifiche), finita la sincronizzazione puoi flashare la joker senza problemi, e al primo avvio della tua nuova rom non dovrai far altro che collegare l'account google (ovviamente lo stesso di prima) e riavrai tutti i tuoi contatti una volta terminata la sincronizzazione (che partirà in auomatico sul cell)
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

    tanedalcunin (08-11-11)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    con la joker non divresti problemi perchè è una rom sense
    mettiamo caso che sorgano problemi...se dovessi per caso reinstallare la rom originale poi potrò utilizzare l'htc sync anche da telefono rootato? perchè le guide dicono di disinstallarlo per il root ma non dicono se si può reinstallare dopo...e sempre con la rom originale potrò overclockare il telefono?

  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanedalcunin Visualizza il messaggio
    mettiamo caso che sorgano problemi...se dovessi per caso reinstallare la rom originale poi potrò utilizzare l'htc sync anche da telefono rootato? perchè le guide dicono di disinstallarlo per il root ma non dicono se si può reinstallare dopo...e sempre con la rom originale potrò overclockare il telefono?
    per quanto riguarda htc sync penso di si, ma avendo istallato la cyano non sono sicuro, per il resto per overclockare il sistema avrai bisgno di un kernel moddato e di un ionterfaccia che sia in grato di agire su quest'ultimo (come no frills o set cpu, ma anche daemon controller e molte altre), e da li overcloccki senza problemi...cioè anche su rom originale una volta fatto il root e l's-off ti basta cambiare kernel e poi puoi overclocckare come i dannati ahahah
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

    tanedalcunin (08-11-11)

  7. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    per il resto per overclockare il sistema avrai bisgno di un kernel moddato e di un ionterfaccia che sia in grato di agire su quest'ultimo (come no frills o set cpu, ma anche daemon controller e molte altre), e da li overcloccki senza problemi...cioè anche su rom originale una volta fatto il root e l's-off ti basta cambiare kernel e poi puoi overclocckare come i dannati ahahah
    ecco ora se mi dici come ottenere il kernel dovrei avere tutte le info per procedere con il root penso che terrò la rom originale, e overclockerò il cell...poi elimino le app preinstallate che non mi servono e dovrei essere a posto vero? o serve fare altro?

  8. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanedalcunin Visualizza il messaggio
    ecco ora se mi dici come ottenere il kernel dovrei avere tutte le info per procedere con il root penso che terrò la rom originale, e overclockerò il cell...poi elimino le app preinstallate che non mi servono e dovrei essere a posto vero? o serve fare altro?
    ah bhe questo non posso dirtelo, dipende da te ... comunque il kernel è un file .zip che devi scaricare e mettere nella sd (scegli tu quale, io non saprei consigliarti perchè ho tenuto quello originale della cyanogen) e flashare da recovery...cioè: (si intende tutto dopo aver flashato la rom, accesso, configurato, sincronizzato e compagnia bella) vai in recovery, fai istall zip from file/chose file/ scegli il tuo kernel, lo flahi, poi torni alla schermata principale della recovery, vai su wipe dalvik cache e ne fai uno o due...riavvi e il gioco è fatto
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  9. #96
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    milano capitale
    Messaggi
    229
    Smartphone
    HTC SENSATION XL

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    kernel in teoria dovresti anche mettere busybox scarica dal marketbusybox installer e il gioco e fatto ;D

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    ah bhe questo non posso dirtelo, dipende da te ... comunque il kernel è un file .zip che devi scaricare e mettere nella sd (scegli tu quale, io non saprei consigliarti perchè ho tenuto quello originale della cyanogen) e flashare da recovery...cioè: (si intende tutto dopo aver flashato la rom, accesso, configurato, sincronizzato e compagnia bella) vai in recovery, fai istall zip from file/chose file/ scegli il tuo kernel, lo flahi, poi torni alla schermata principale della recovery, vai su wipe dalvik cache e ne fai uno o due...riavvi e il gioco è fatto
    il gioco è fatto?? non c'ho capito una mazza non sono uno smanettone e non ho capito granchè che fare forse meglio se installo la rom già overclockata

  11. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è possibile quindi fare un riassunto di cosa dovrei fare per mantenere la rom originale??? scusate se vi scasso ma voglio fare sta cosa una volta e farla bene se possibile, poi prometto che non vi rompo più

  12. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanedalcunin Visualizza il messaggio
    è possibile quindi fare un riassunto di cosa dovrei fare per mantenere la rom originale??? scusate se vi scasso ma voglio fare sta cosa una volta e farla bene se possibile, poi prometto che non vi rompo più
    ma perchè diavolo non metti la joker 4.3 che è tutta ottimizzata rispetto alla rom originale??? la sense è anche più aggiornata
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè se non ho capito male nella joker non ci sono i programmi originali tipo la posta, i contatti ecc ecc...o forse ho capito male?

Pagina 10 di 40 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy