CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 399
Discussione:

[GUIDA] Revolutionary - Guida per S-Off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Carne92

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

salve a tutti...io volevo rootare il mio wildfire, solo che ho un piccolo problema: ho provato a seguire questa guida ma non sono arrivato a buon fine perchè revolutionary mi dice che il mio HBOOT non è supportato, ho un 1.02.0000 ... c'è qualcosa che possa fare per risolvere il problema? avevo aggiornato il bootloader con quelli che ha messo a disposizione legalmente l'HTC un paio di mesi fa, magari c'è un modo per ripristinare quello vecchio?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

Androidiano VIP L'avatar di Carne92

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 111 volte in 96 Posts
    Predefinito

grazie...solo che quando vado ad ottenere l'immagine della goldcard cliccando sul link del sito mi dice "pagina non trovata"...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho seguito questa guida, solo che arrivato al punto terzo (il punto fondamentale per avere i permessi di root) nel punto in cui dice:"Dal menù recovery selezionate la voce Click install zip from sdcard (o qualcosa di simile) mediante il tasto cursore (quello in basso)
    Cliccate su choose zip from sdcard" dopo aver cliccato il cell si impalla, o almeno così credo, e non mi carica nessun elenco di file.

qualcuno sa dirmi come posso ovviare a questo problema? ammesso che possa ovviare a questo problema! grazie mille!

Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao io non ho riscontrato problemi del genere e avevo il brand h3g che e' davvero assurdo come blocco

Cmq io ho seguito passo passo la guida che ha esposto nino quella con il buzz downgrate e sono passato da hboot 002 ad hboot 001

poi con revolutonary ha fatto tutto lui.

Se hai eseguito tutto bene avrai il cell in S-OFF . Da qui in poi e facilissimo istallata una clokword recovery (da rom manager oppure la fai partire dalla recovery attuale che hai caricando il file .zip sulla SD )
    entri in recovery ti muovi con i tasti di volume laterali per andare su e giu e dai ok con il pulsante rotondo in basso allo schermo cliccando sopra(non dare ok con il tasto power che non funziona ti manda solo la recovery in pausa)

per il resto credo hai capito come cliccare ....non ho la recovery a portata di mano quindi non ti dico dove cliccare ma se vuoi chiedi che entro in recovery e ti dico come lanciare i file.zip

Quote Originariamente inviato da MrPep Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho seguito questa guida, solo che arrivato al punto terzo (il punto fondamentale per avere i permessi di root) nel punto in cui dice:"Dal menù recovery selezionate la voce Click install zip from sdcard (o qualcosa di simile) mediante il tasto cursore (quello in basso)
    Cliccate su choose zip from sdcard" dopo aver cliccato il cell si impalla, o almeno così credo, e non mi carica nessun elenco di file.

qualcuno sa dirmi come posso ovviare a questo problema? ammesso che possa ovviare a questo problema! grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao, si ho risolto, il problema era esattamente il tasto tondo sotto lo schermo. io pensavo di dover usare il tasto spegnimento per confermare l'operazione, invece era quel tasto al centro(non ricordo, forse si chiama trackpad, non vorrei dire fesserie). per curiosità ho provato a schiacciarlo è ho notato che funzionava da "invio". a quel punto sono riuscito ad andare avanti e ho concluso l's-off, e la seguente installazione della nuova rom. tutto ok, grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

ciao a tutti scusate la domanda stupida,ma hboot ....... dove trovo sto numero grazie a tutti.nicola

Androidiano VIP L'avatar di nino90

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola20 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusate la domanda stupida,ma hboot ....... dove trovo sto numero grazie a tutti.nicola
    Da telefono spento volume giu + accensione

HTC Wildfire

Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7

Il braccino mette il cippino

10. Il seguente Utente ha ringraziato nino90 per il post:

led zeppelin (29-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

grazie per l'aiuto.
    nicola

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

posso fare una domanda?...nella guida c'è il download sia dei driver originale(con htc sync) sia dei driver hboot:

a cosa servono i driver hboot visto che nella guida nn vengono mai usati?
    Ultima modifica di comixo; 01-03-12 alle 11:38

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio